Come avere labbra carnose?
Ti trovi in » Look » Bocca

Ogni epoca ha i suoi canoni di bellezza, che riguardano sia il l'aspetto fisico che i dettagli del volto; per quanto concerne il secondo aspetto, negli ultimi anni si ambisce ad avere ciglia folte e lunghissime e labbra piene, morbide, carnose.
Se fino a qualche tempo fa si andava dal chirurgo estetico per un ritocchino del famoso botulino, ora si può ambire ad avere una bocca sensuale anche in maniera più semplice ed economica. Certamente i risultati saranno diversi e la durata decisamente più limitata, il che è forse un bene perché non comporta troppi vincoli in caso una persona ami cambiare e non le piaccia vedersi sempre allo stesso modo.

Per avere labbra più morbide e piene è importante pulirle con acqua calda e strusciarle con uno spazzolino
Per avere le labbra piene è innanzitutto importante prendersene cura quotidianamente: ogni mattina ed ogni sera occorrerebbe pulirle passandoci un po' di acqua calda e strusciandole poi con uno spazzolino, in modo da rimuovere le impurità e pellicine. Allo stesso scopo e per renderle anche più morbide, due volta alla settimana sarebbe opportuno fare uno scrub con zucchero di canna e miele, oppure olio di oliva.
Così facendo si crea quindi un'ottima base di lavoro, si predispongono le labbra a leggeri e temporanei cambiamenti.

Come già detto altre volte, il trucco ci viene sempre incontro e ci aiuta laddove Madre Natura ed altre tecniche naturali non arrivano...ecco infatti che nel mondo della cosmesi sono stati studiati dei prodotti noti come “lip plumper” che non sono altro che balsami per volumizzare le labbra. La loro applicazione è facile, i risultati sono instantanei, mentre la durata dipende dal tipo di marchio: tutti reggono una giornata, ma ce ne sono alcuni il cui risultato è garantito fino a 4 giorni. La maggior parte di essi è incolore, in ogni caso è possibile disegnarle con la matita come suggerito qui nel tutorial per labbra perfette e passarci infine anche un gloss o rossetto lucido, invece che opaco, che consente di risaltare maggiormente il volume della bocca.

1
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Bocca  Rossetto  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook