Come si applica lo smalto adesivo?
Ti trovi in » Look » Smalto

Lo smalto adesivo consente di sfoggiare fantasie bizzarre sulle unghie

Lo smalto adesivo consente di sfoggiare fantasie bizzarre sulle unghie

E' vero che oggigiorno i tempi di asciugatura dello smalto sono molto più celeri rispetto al passato, ma per chi vuole fare una manicure al volo la soluzione ideale è rappresentata dallo smalto adesivo, uno smalto già pronto che va semplicemente appiccicato sulle unghie.
Ovviamente per un buon risultato occorre prestare molta cura, soprattutto perché questa tipologia di smalto è molto delicata e potrebbe rompersi o rovinarsi durante l'applicazione.
Il punto di partenza è il medesimo della manicure tradizionale, occorre avere le unghie pulite, senza alcun rimasuglio di altri smalti colorati, e tirare indietro le cuticole per liberare l'intera superficie delle unghie.
L'applicazione dello smalto adesivo consiste nel far aderire correttamente i patch sulle unghie


1) Stendere una base trasparente sulle unghie così da creare una barriera protettiva e poi scegliere le forme adesive da utilizzare.

2) Rimuovere la linguetta inferiore e posizionare delicatamente il patch sulle unghie facendo un poco di pressione per non far formare bollicine. Con un polpastrello della mano libera fare una pressione su tutta l'unghia così da far aderire per bene l'adesivo e togliere poi anche la linguetta superiore, che solitamente è trasparente.

3) Eliminare le parti in accesso piegandole sotto le unghie fino a quando non si rompono da sole oppure tagliandole con un paio di forbicine.

1
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Smalto  Unghie  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook