Frasi di addio
Addio
Frasi di addio
Pagina 2/2
Nulla finisce, cambia soltanto.
Charlie Chaplin   Inserita: 17/02/2014

I veri addii scattano nella mente, sono silenziosi. Sono i più veri, i più pericolosi. Sono quelli che tieni per te, e puoi anche continuare a sentirla una persona... Non ti avrà più se l'avrai salutata dentro.
Massimo Bisotti   Inserita: 26/12/2013

Certe cose non puoi prolungarle all’infinito. Viene il momento in cui devi strappar via il cerotto. Fa male, ma poi passa e ti senti meglio...
John Green   Inserita: 04/10/2013

Gli addii intossicano, ma intossicano di più le presenze assenti...
Massimo Bisotti   Inserita: 01/10/2013

Se ora le dicevo 'Addio per sempre' era perchè volevo assolutamente che tornasse entro una settimana. Se le dicevo 'Sarebbe pericoloso rivederti' era perchè volevo rivederla. Se le scrivevo 'Hai ragione, saremmo stati infelici insieme' era perchè vivere separato da lei mi pareva peggiore della morte.
Marcel Proust   Inserita: 01/09/2013

E' doloroso dire addio a qualcuno che non vorresti se ne andasse, ma è più doloroso chiedere a qualcuno di rimanere quando sai che vuole andarsene...
Wiz Khalifa   Inserita: 18/08/2013

L'amore è anche imparare a rinunciare all'altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo.
Sergio Bambarén   Inserita: 29/07/2013

Gli addii devono essere urlati, agitati, rabbiosi, furiosi. Con porte sbattute in faccia. Con telefoni muti. Con nessun augurio di compleanno. Con nessun sms che ti chiede come stai. Con nessuna foto in fondo ad un cassetto. Con nessuna forma di contatto mentale e fisico. Altrimenti si chiama “arrivederci”. Ed è un’altra storia.
Anonimo   Inserita: 14/04/2013

Prima mi hai fatto sentire importante, soprattutto quando serviva a te, mi hai fatto anche credere nei tuo sentimenti ed anche sognare, ma adesso mi sono svegliata e voglio dirti addio.
Inserita: 01/12/2012

Oggi è arrivato il giorno tanto temuto per dirsi addio. Non ti dimenticheremo mai perché ci hai dato tanto e noi lo sapremo custodire gelosamente nei nostri cuori.
Ci mancherai, ma i tuoi consigli e suggerimenti ci daranno la forza per affrontare la vita con più coraggio.
Che sia solo un arrivederci.
Inserita: 01/12/2012

E' vero, ci eravamo giurati di non dirci mai addio ma ora è successo veramente. Anche se non dimenticherò mai i momenti felici passati insieme, oggi ti dico addio con le lacrime agli occhi.
Inserita: 01/12/2012

L'addio è un saluto triste racchiuso nelle lacrime di un fazzoletto.
Inserita: 01/12/2012

Alcuni addii non sono per sempre, non sono la fine.
Semplicemente significano: "mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo".
Inserita: 29/08/2012

L'addio è un'enfasi, un'insensata festa dell'infelicità.
Jorge Luis Borges   

In ogni addio c'è un'immagine della morte.
George Eliot   

Anche se sono ancora in grado di competere con i migliori piloti, a un certo punto è giusto fermarsi e dire addio. Durante il mese scorso ho riflettuto molto, non ero sicuro di avere le giuste motivazioni e l’energia necessaria per correre ancora. Non è nel mio stile andare avanti se non sono al 100%, ora che ho deciso mi sento più sollevato.
Michael Schumacher   

Le foglie ingiallite rappresentano l’autunno con tutta l’incertezza e la malinconia delle creature che ci abbandonano per sempre.
Romano Battaglia   

 Frasi dalla n° 21 al n° 37 di 'Addio' su 37 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook