Frasi sugli avversari
Avversari
Frasi sugli avversari
Citazioni inerenti le persone che si considerano avversarie in una competizione sportiva, ma anche in amore e sul posto di lavoro
Condividi su Facebook
Mi sono congratulata con Trump e gli ho detto che sono a disposizione per lavorare con lui. Mi dispiace non aver vinto per i valori che abbiamo. Provo gratitudine per la campagna elettorale che abbiamo messo su, voi (rivolgendosi ai suoi sostenitori) siete stati meravigliosi e sono stata onorata di essere il vostro candidato. Vi sentite delusi come me e così come decine di migliaia di persone e questo momento è doloroso e lo sarà per molto tempo. La nostra campagna ha riguardato non una persona solamente ma il Paese che amiamo e la costruzione di un Paese che includa tutto. Abbiamo visto che la nostra nazione è più divisa di quanto pensavamo e se amiamo l’America dobbiamo accettare il risultato e guardare al futuro. Dobbiamo far governare Trump, è il nostro presidente. Rispetto della legge, libertà di espressione e religione, il rispetto per questi valori ci porterà avanti e continueremo a rispettarli.
Hillary Clinton   Inserita: 13/11/2016

Quando hai la certezza delle tue capacità, e controlli gli avversari da anni, non perdi tempo con il contorno, punti tutto sul piatto forte.
Filippo Magnini   Inserita: 15/04/2016

È pessima l'abitudine di scusarsi in anticipo, dando così all'avversario l'opportunità di lamentarsi.
Gerald Durrell   Inserita: 02/07/2014

Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti.
George Best   Inserita: 20/03/2014

A Parigi impari l’arguzia, a Londra impari ad eliminare i tuoi avversari sociali, a Firenze impari il portamento.
Virgil Thomson   Inserita: 25/01/2014

Se il mio cuore mi dice che ho ragione, andrò avanti anche contro migliaia e decine di migliaia di avversari.
Bruce Lee   Inserita: 17/11/2013

Infuriarsi ed eccitarsi nel combattere qualche idea è facile soprattutto quando non siamo del tutto sicuri della nostra posizione e ci sentiamo interiormente tentati di passare dalla parte dell'avversario.
Thomas Mann   Inserita: 08/06/2013

È sempre possibile migliorare la tecnica. Prendete il mio rovescio: ogni tanto si perde e i miei avversari ormai si concentrano su quel colpo. Per questo continuo a lavorarci sodo.
Roger Federer   Tratta da: Gazzetta dello Sport - 29/11/2011 

Quando scatto cerco di distruggere psicologicamente i miei avversari che non sanno mai fin dove posso arrivare.
Marco Pantani   Tratta da: Un uomo in fuga - Rizzoli 

Avrei voluto essere battuto dagli avversari, invece ancora una volta mi ha sconfitto la sfortuna.
Marco Pantani   

a politica dovrebbe rappresentare interessi, interpretare ideali, colmare il divario tra sogno e realtà; non può essere fatta solo sottolineando i vizi del proprio avversario.
Giovanni Floris   

Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo più forte!
Valentino Rossi   

Ogni ora sottratta all'allenamento è un'ora regalata all'avversario. Mentre ti stai chiedendo se uscire o no a correre perchè magari sta piovendo, il tuo avversario si sta allenando. E tu non lo stai facendo.
Simone Moro   

Non ho mai scansato le polemiche in vita mia, ma cerco sempre di partire dal riconoscimento delle ragioni dell' avversario, ragioni di cui le persone libere hanno in genere un disperato bisogno.
Giuliano Ferrara   Tratta da: ilgiornale.it - 11/11/2004 

Il ciclismo è come la vita, non ci sono formule matematiche quando sei davanti ad un avversario. Si tratta di saper soffrire più di lui, i più grandi campioni hanno sempre fatto la differenza col cuore.
Lance Armstrong   

Il mio era un ciclismo tutto diverso. Prima di lanciare uno sprint, io mi sentivo un gladiatore, pronto a tutto per mantenere la mia posizione. E quando perdevo, non ero capace di andare a complimentarmi con chi mi aveva battuto, come ha fatto, per esempio, Andy Schleck al Tour. Io odiavo il mio avversario perché mi aveva tolto il pane di bocca. Aveva rubato il mio momento, la mia gioia, la mia fierezza. Io avevo bisogno di metabolizzare la mia sconfitta.
Mario Cipollini   Tratta da: tuttobiciweb.it - Gennaio 2011 

Lo spirito olimpico esiste ed esisterà sempre, perché il sentimento sportivo non può ridursi a una corsa per la vittoria, senza lealtà e rispetto dell'avversario.
Gabriella Dorio   

 Frasi dalla n° 1 al n° 17 di 'Avversari' su 17 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook