Frasi sulla Juventus
Juventus
Frasi sulla Juventus
Pagina 1/2
Racconti, frasi e citazioni varie di sportivi e non sulla Vecchia Signora, vale a dire la squadra di calcio bianconera
Condividi su Facebook
È giunto il momento di aprire una nuova fase della mia vita. Da piccolo mi piaceva la Juve. (Dopo il passaggio alla Juventus del 07/2018)
Cristiano Ronaldo   Inserita: 11/07/2018

Sabato sarà la mia ultima partita con la Juventus, credo sia il modo migliore per finire questa grandissima avventura, conclusa con altre due vittorie per me molto importanti. La mia paura era arrivare alla fine della mia storia con la Juve da 'sopportato', da giocatore che ha fuso il motore. Fortunatamente non è così e sono orgoglioso di aver espresso fino a 40 anni prestazioni all'altezza del mio nome e di quello della Juve. Non era scontato. [Riguardo il suo addio alla Juve]
Gigi Buffon   Inserita: 17/05/2018

È una giornata per me particolare, ricca di emozioni, ma ci arrivo con tanta serenità, felicità e appagamento. Sentimenti figli di un percorso straordinario e bellissimo che ho avuto la fortuna di condividere con tante persone che mi hanno voluto bene. Per questo bene ho lottato e cercato di fare del mio meglio. [Riguardo il suo addio alla Juventus]
Gigi Buffon   Inserita: 17/05/2018

Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus? Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi.
Gianni Agnelli   Inserita: 24/01/2018

Hanno conquistato la terza Coppa Italia, ora serve lo scudetto. Col Crotone vogliamo lo scudetto e uno stadio che ci dia forza, è la partita più importante, che deciderà il campionato.
Massimiliano Allegri   Inserita: 24/05/2017 Tratta da: Conferenza stampa dopo la vittoria di Coppa Italia 20/05/17

Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
Gianni Agnelli   Inserita: 25/01/2017

La scelta è stata molto difficile, alla fine ho scelto quello che pensavo che era il meglio per me. (Riferito al passaggio alla Juventus).
Gonzalo Higuain   Inserita: 17/09/2016

Sono rimasto in silenzio in questi giorni, sono stati tre anni meravigliosi non posso che ringraziare per tutto l'amore che mi hanno dato ma ho fatto questa scelta per motivi miei. Ora penso solo alla Juve, capisco che sono arrabbiati com me, ho visto insulti ma era una scelta che dovevo fare e sono felice per questo. Sarri mi ha fatto crescere ed è stato un grandissimo allenatore per me, se si è arrabbiato perché sono andato via senza salutarlo chiedo scusa, ma posso solo ringraziarlo. De Laurentiis? Andarmene è una mia scelta ma mi ha spinto lui a farla, ringrazio i tifosi e i miei compagni, De Laurentiis no. Non avevo più un rapporto con lui, non volevo stare più neanche un minuto con lui. (In riferimento al passaggio alla Juventus)
Gonzalo Higuain   Inserita: 01/09/2016 Tratta da: Gazzetta dello Sport - 28/07/2016

Stare alla Juventus significa voler essere i numeri uno e non accontentarsi mai.
Claudio Ranieri   Inserita: 22/05/2016

Dobbiamo essere sempre i migliori. I campioni sono tali perché vogliono essere sempre i migliori e noi tutti dobbiamo assorbire questo DNA dai nostri. Quando vedrò tutta la squadra dare tutto fino all'ultimo allora potrò dire che avranno capito cosa significa essere la Juventus. Vale a dire non rilassarsi dopo aver vinto una partita. Noi non possiamo permettercelo, perché siamo la Juve. Io stesso non sono arrivato qui per grazia ricevuta. Mi sono guadagnato tutto giorno per giorno. E noi giorno per giorno dobbiamo lavorare per migliorare.
Claudio Ranieri   Inserita: 19/05/2016

Alla Juventus sono solo arrivato nel momento sbagliato, con l'attuale dirigenza sarebbe stato diverso. Alla Roma avrei fatto meglio a lasciare dopo il primo anno perché non si poteva investire. All'Inter dovevo andare via perché il ridimensionamento era evidente.
Claudio Ranieri   Inserita: 03/05/2016

Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla ancora alla vittoria dopo tre successi consecutivi, per fare questo ci vogliono gli attributi! Grazie Max Allegri
Messaggio rivolto all'allenatore della Juve Allegri per la vittoria dello scudetto (02/05/2015)
Andrea Agnelli   Inserita: 03/05/2015

C'è stato un percorso in cui ho maturato delle percezioni, delle sensazioni che mi hanno portato a questa decisione. Vincere è difficile e comporta tanta fatica ovunque e in una società come la Juventus, che vanta una tradizione di vittorie così importante e dove c'è l'obbligo della vittoria, può essere più faticoso rispetto ad altre parti. Ma chi ha dimostrato di essere un vincente sopporta bene la fatica e le pressioni che ne conseguono. (Riferita alle dimissioni come allenatore della Juventus, 15/07/2014)
Antonio Conte   Inserita: 16/07/2014

Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi. Adesso comincia un'altra avventura...
Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti.
Alessandro Del Piero   Inserita: 04/09/2012

I tifosi sono molto esigenti, ma possono stare tranquilli perché rispetto all'anno scorso ci siamo ulteriormente rinforzati. Siamo più forti e arriveranno ancora un paio di rinforzi. L'Inter mi ha sorpreso positivamente, in tournée ha collezionato risultati importanti, può fare una grande annata. Ma in prima linea vedo ancora noi, Roma e Napoli.
Giorgio Chiellini   Tratta da: gazzetta.it - 03/08/2014 

Il suo addio all'inizio è stato uno shock, non ce lo aspettavamo ma non sono rimasto deluso. Rispetto la sua decisione. Qualcuno dice che senza Conte non siamo più i favoriti? Per certi versi ci fa piacere, è uno stimolo in più: avremo più motivazioni e più voglia di dimostrare la nostra forza anche quest'anno. (Riferito all'addio di Conte come allenatore della Juventus).
Giorgio Chiellini   Tratta da: gazzetta.it - 03/08/2014 

Io venendo qui, a Torino, alla Juventus ho trovato un mucchio di segni.
Giorgio Chiellini   Tratta da: C'è un angelo bianconero - Mondadori 

I grandi allenatori e i campioni cambiano, la società è quella che conta. Il tifoso non deve pensare ad Allegri, è la Juve che devono amare. E qui c'è una società con una struttura forte, che vince da anni e continuerà a farlo. Senza un club che ti protegge e ti aiuta a lavorare in serenità, i risultati non arriveranno mai. Non si vive dei limiti del passato.
Massimiliano Allegri   

La Juventus mi ha dato tutto. Qui ho acquistato la mia mentalità vincente, quella che ti fa dire che ogni partita è una battaglia.
Pavel Nedved   

Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Antonio Conte   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Juventus' su 26 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook