Frasi sulla fine
Fine
Frasi sulla fine
Pagina 1/2
Pensieri e parole sul punto che sembra sancire la fine di un periodo, una relazione, un'epoca, e gli effetti che essa lascia e comporta
Condividi su Facebook
Dio, nella sua saggezza, ha avvolto di fitte tenebre sia la fine dei tempi futuri che il principio di quelli passati.
Friedrich schelling   Inserita: 09/07/2021

Sforzarsi di operar sul volgo con fine sentimento è come tentare di tagliar sassi con un rasoio.
Jonathan Swift   Inserita: 02/04/2021

L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione.
Nuria Barrios   Inserita: 12/03/2021

Poi è arrivato il mio primo gol in Serie A, per me era la realizzazione di tutto, di tutta la mia vita, fino a quel momento.
Mi chiamo Francesco Totti  Francesco Totti   Inserita: 17/02/2021

Chi prepara la guerra, anche a fini che crede difensivi, non fa altro, senza accorgersene, che volere la guerra.
Piero Calamandrei   Inserita: 16/02/2021

Il tempo dei mille anni giunge alla fine. Ecco, escono le nazioni che sono ai quattro angoli della terra, il cui numero eguaglia la sabbia del mare. Esse partiranno in spedizione sulla faccia della terra, assalteranno il Campo dei Santi e la Città diletta.
Jean Raspail   Inserita: 27/01/2021 Tratta da: Il campo dei Santi - Robert Laffont

Si parla tanto del fit di Howard in quella squadra, del suo mancato inserimento, ma non lo sapremo mai perché a due gare dalla fine della stagione mi sono rotto il tendine d’Achille. Stavamo andando alla grande, sul finire della stagione: non c’era una squadra della Western Conference che voleva incontrarci.
Kobe Bryant   Inserita: 06/01/2021 Tratta da: Intervista a Sky Sport

La voce di uno stato indipendente si era sparsa a macchia d'olio, prima sulla riviera romagnola, poi in tutta Italia e alla fine venivano da tutta Europa, per vedere con i loro occhi quello che per loro era una specie di miracolo.
L'isola delle rose  Elio Germano   Inserita: 23/12/2020

Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.
David Grosmann   Inserita: 07/12/2020

Ho passato una serata veramente meravigliosa. Ma non era questa.
Groucho Marx   Inserita: 15/09/2020

Il rischio che la nostra società collassi è molto elevato. Nondimeno mi immagino che l’umanità possa cavarsela. Il problema è quella bottiglia di plastica che vedete sul tavolo: per arrivare fino a qui ha consumato più petrolio di quello consumato per allestire tutto il resto del rinfresco.
Philippe Daverio   Inserita: 02/09/2020 Tratta da: Intervista del 2008 al Corriere Vicentino

Senza amore di sé neppure l'amore per gli altri è possibile. L'odio per sè stessi è esattamente identico al flagrante egoismo, e conduce alla fine al medesimo crudele isolamento, alla medesima disperazione.
Hermann Hesse   Inserita: 12/07/2020

Ecco alla fine che cosa significa andarsene. Vuole dire che uno non c’è più e non sai dove cercarlo. Questo vuole dire. Che non c’è più niente.
Vinicio Capossela   Inserita: 28/06/2020 Tratta da: In clandestinità - Feltrinelli

 Ricongiungersi

Jonathan Safran Foer   Inserita: 10/06/2020

Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
Charles Bukowski   Inserita: 13/05/2020

Non ho niente da dire, perché quando non c'è l'amore le parole finiscono. Le pagine diventano bianche, manca inchiostro alla vita.
Alessandro D'Avenia   Inserita: 24/02/2020

Ciò che è destinato a finire prima o poi finirà, anche se si finge di non capire.
Banana Yoshimoto   Inserita: 22/01/2018

Un amore definito è un amore finito.
Alfred Bougeard   Inserita: 19/11/2017

Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce a immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che prima o poi l’avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d’un colpo.
Alessandro Baricco   Inserita: 10/05/2017 Tratta da: Oceano Mare - La Feltrinelli

Resti ancora il mio primo pensiero quando mi dicono di esprimere un desiderio...
Inserita: 10/11/2016

La facoltà d'illuderci che la realtà d'oggi sia la sola vera, se da un canto ci sostiene, dall'altro ci precipita in un vuoto senza fine, perché la realtà d'oggi é destinata a scoprire l'illusione domani. E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.
Luigi Pirandello   

Quando si avvicina uno straniero e noi lo confondiamo con un nostro fratello, ponendo fine a ogni conflitto. Ecco, questo è il momento in cui finisce la notte e comincia il giorno.
Paulo Coelho   

C’è un momento in cui senti che un dolore sta per venirti incontro come un muro. È il momento in cui freni fino a bruciare i freni.
Margaret Mazzantini   

La tragedia greca, rispetto a tutti gli altri generi d'arte imparentati con essa, è finita per motivi diversi: la sua fine è stata tragica, là dove tutti quegli altri generi sono venuti meno nella morte più bella.
Friedrich Nietzsche   

Andrà tutto bene alla fine. E se non va bene, non è la fine.
John Lennon   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Fine' su 47 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster