Frasi sulla fine
Fine
Frasi sulla fine
Pensieri e parole sul punto che sembra sancire la fine di un periodo, una relazione, un'epoca, e gli effetti che essa lascia e comporta
Condividi su Facebook
Ho passato una serata veramente meravigliosa. Ma non era questa.
Groucho Marx   Inserita: 15/09/2020

Il rischio che la nostra società collassi è molto elevato. Nondimeno mi immagino che l’umanità possa cavarsela. Il problema è quella bottiglia di plastica che vedete sul tavolo: per arrivare fino a qui ha consumato più petrolio di quello consumato per allestire tutto il resto del rinfresco.
Philippe Daverio   Inserita: 02/09/2020 Tratta da: Intervista del 2008 al Corriere Vicentino

Senza amore di sé neppure l'amore per gli altri è possibile. L'odio per sè stessi è esattamente identico al flagrante egoismo, e conduce alla fine al medesimo crudele isolamento, alla medesima disperazione.
Hermann Hesse   Inserita: 12/07/2020

Ecco alla fine che cosa significa andarsene. Vuole dire che uno non c’è più e non sai dove cercarlo. Questo vuole dire. Che non c’è più niente.
Vinicio Capossela   Inserita: 28/06/2020 Tratta da: In clandestinità - Feltrinelli

 Ricongiungersi

Jonathan Safran Foer   Inserita: 10/06/2020

Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
Charles Bukowski   Inserita: 13/05/2020

Non ho niente da dire, perché quando non c'è l'amore le parole finiscono. Le pagine diventano bianche, manca inchiostro alla vita.
Alessandro D'Avenia   Inserita: 24/02/2020

Ciò che è destinato a finire prima o poi finirà, anche se si finge di non capire.
Banana Yoshimoto   Inserita: 22/01/2018

Un amore definito è un amore finito.
Alfred Bougeard   Inserita: 19/11/2017

Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce a immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che prima o poi l’avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d’un colpo.
Alessandro Baricco   Inserita: 10/05/2017 Tratta da: Oceano Mare - La Feltrinelli

Resti ancora il mio primo pensiero quando mi dicono di esprimere un desiderio...
Inserita: 10/11/2016

La fine non esiste, ma non in senso religioso, perché sono ateo. Significa che nessun risultato è definitivo. Così sembra soltanto una prospettiva agonistica, ma è vero anche per le relazioni.
Lino Guanciale   Tratta da: Vanity Fair - 20/02/2019 

Il procedimento è solo un mezzo per un fine creare il dipinto che io voglio. Non significa nulla in se stesso. È solo un modo per creare un risultato.
Jackson Pollock   

Pensavo che il nostro amore avesse una spada tra le mani, in grado di lottare e vincere ogni battaglia. Invece mi sbagliavo, forse di amore c'era solo il mio.
Valentina Gatto   

Per tutti arriva il tempo del tramonto. E' una legge naturale. Resistono quei 'grandi' che hanno capito in tempo che bisognava modificare qualcosa.
Cesare Maldini   

 Frasi dalla n° 1 al n° 15 di 'Fine' su 15 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook