Frasi sull'autostima
Autostima
Frasi sull'autostima
Pagina 3/6
Quando scoprirai chi sei, riderai di ciò che credevi di essere.
Gautama Buddha   Inserita: 15/03/2014

Credete in voi stessi, guardate ai grandi per diventare ancora più grandi, e siate scienziati: Sezionate. Non vi arrendete neanche se il mondo vi ostacola, vi deride e dice che non ce la farete. Credete in voi stessi nonostante tutto. A molti dei più grandi uomini che hanno lasciato un segno nella storia hanno riserbato un simile trattamento: Non ce la farai; Non otterrai nulla; Non arriverai da nessuna parte. Hanno deriso i fratelli Wright,Thomas Edison,Walt Disney. Si sono fatti beffe di Henry Ford poiché abbandonò gli studi senza ottenere una laurea, così lo trascinarono in tribunale per verificare la sua intelligenza... Ecco cosa sono arrivati a fare... Ma tutti questi uomini hanno plasmato e cambiato la nostra cultura, il nostro costume, il nostro modo di vivere.
Michael Jackson   Inserita: 11/03/2014

Conosci te stesso? Potrai rispondere sì senza paura di sbagliare quando scoprirai in te stesso più difetti di quanti non ne vedano gli altri.
Franz Kafka   Inserita: 11/03/2014

Se avete fiducia in voi stessi, ispirate fiducia agli altri.
Johann Wolfgang Von Goethe   Inserita: 23/02/2014

Il privilegio di una vita è essere se stessi.
Joseph Campbell   Inserita: 12/02/2014

Siamo cresciuti letteralmente spaventati di essere poveri. Disprezziamo qualsiasi persona che sceglie di essere povera al fine di migliorare la sua vita interiore. Se non si unisce alla corsa generale per fare soldi, lo riteniamo insulso e primo di ambizioni.
William James   Inserita: 10/02/2014

Il mio migliore amico? Me stesso!
La Redazione   Inserita: 23/01/2014

L'amore cresce in base ad una visione positiva di se stesso, del mondo, della vita. Chi ama, impara a non accontentarsi di sperare che il meglio si traduca in realtà, ma si impegna e lotta perché ciò avvenga.
Leo Buscaglia   Inserita: 15/01/2014

La fiducia è il più sottile dei nutrimenti per la vita. Se non ti fidi, non puoi vivere veramente. Hai sempre paura; sei circondato dalla morte, non dalla vita.
Quando hai dentro di te una fiducia profonda, l’intera prospettiva cambia. Sei a casa, non c’è conflitto. Non sei uno straniero; appartieni al mondo e il mondo appartiene a te.
Norman Vincent Peale   Inserita: 19/12/2013 Tratta da: Come acquistare fiducia e avere successo - Bompiani

Abbi una grande fiducia in te stesso, non di quello che tu pensi dovresti essere, ma di quello che sei.
Taizan Maezumi Roshi   Inserita: 17/11/2013 Tratta da: Corpo Respiro e Mente - Astrolabio

E’ una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. E’ una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Antoine de Saint Exupéry   Inserita: 27/09/2013

Gli uomini hanno poca stima degli altri, ma non ne hanno molta neanche di sé stessi.
Lev Trotsky   Inserita: 23/05/2013

Il dubbio o la fiducia che hai nel prossimo sono strettamente connessi con i dubbi e la fiducia che hai in te stesso.
Khalil Gibran   Inserita: 13/05/2013

La barriera tra un sana fiducia in sé stessi e un malsano orgoglio è molto sottile.
Haruki Murakami   Inserita: 09/05/2013

Butta via la paura, conta sulle risorse che hai dentro di te, abbi fiducia nella vita ed essa ti ricompenserà. Tu puoi più di quanto tu creda.
Ralph Waldo Emerson   Inserita: 03/04/2013

Stimati tu prima di cercare stima negli occhi degli altri: vedrai che quando il tuo specchio ti rimanderà l'immagine che cerchi il mondo ti vedrà attraverso i tuoi stessi occhi.
Cleonice Parisi   Inserita: 15/01/2013

Quando al mattino ti svegli, devi essere entusiasta perché sai che quel giorno sarà pieno di grandi cose. Meriti di ridere ed essere felice. Meriti di sentirti forte e al sicuro. Meriti di sentirti bene con te stesso e di sapere che il tuo valore è inestimabile. Naturalmente nella vita dovrai affrontare delle sfide e ti meriti anche quelle, perché ti aiuteranno i crescere, ma meriti anche di conoscere il modo per superare sfide e problemi.
Rhonda Byrne   Inserita: 02/01/2013

Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso e a voler bene a chi ti vuole bene perchè il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te.
Mario Quintana   Inserita: 16/09/2012

Se hai un passato di cui non sei contento, adesso cancellalo.
Sogna per la tua vita un nuovo cammino, e credici.
Ricorda solo gli attimi in cui sei riuscito a conquistare quello che avevi cercato: questa forza ti aiuterà a realizzare tutto ciò che desideri.
Paulo Coelho   Inserita: 28/02/2012

A tutto c'è un rimedio, se nella tua vita non vedi più uno spiraglio di luce, ricomincia a credere di più in te stesso.
Inserita: 09/11/2011

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Autostima' su 117 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info