Foto di beyonce
Frasi di Beyonce
La scheda di Beyonce
Cantante, attrice, imprenditrice e modella
Nascita: Houston (Stati Uniti) il 4/9/1981+ Età e Segno
Nasce da padre discografico e mamma stilista; vince il primo concorso canoro a soli sette anni e poco più tardi fonda il gruppo R&B che nel '93 si chiamerà “Destiny Child”, con cui fino al 2001 sforna tre album. Sulla scia del successo musicale l'anno seguente Beyoncé Giselle Knowles-Carter, nome completo di Beyoncé, entra sul set di “Austin Powers in Goldmember”, la cui colonna sonora, “Work It Out”, inaugura la sua carriera da solista. Dopo i riconoscimenti a pioggia ricevuti nel 2003 per il primo album, “Dangerously in Love”, e i continui ingaggi come attrice, nel 2006 anche il secondo “B'Day”, dichiarato tre volte disco di platino, ottiene il successo planetario. Ormai celebre nello scenario della musica pop, nel 2008 dà vita al terzo “I Am. Sasha Fierce” e poi, dopo una pausa dovuta alla gravidanza, nel 2011 torna nei negozi con “4”, il cui brano, “Love on Top”, raggiunge in poco tempo la prima posizione della Billiboard 200. Compare in produzioni televisive statunitensi, in alcuni spot e poi al cinema in “La Pantera Rosa”, “Dreamgirls” e “Cadillac Records”; possiede la linea di abbigliamento “House of Deréon”, è ideatrice di diverse fragranze e sostiene molte iniziative filantropiche. Sposata dal 2008 con il rapper Jay-Z, oltre a raggiungere il primato di cantante più premiata in una sola serata, viene spesso inserita nelle liste delle donne più attraenti, pagate e talentuose del secolo corrente.
Condividi su Facebook
La più letta di “Beyonce”
Quando le luci si spengono, torno a essere me stessa.
Tratta da: Repubblica - 19/07/2013Beyonce  

Non appena raggiungo un obbiettivo, me ne pongo un altro più alto. È così che sono arrivata dove sono oggi. Ho potere, anche più di quanto la mia mente riesca a comprendere. Potere però significa felicità, duro lavoro e sacrificio.
Beyonce   Tratta da: D Repubblica - 19/07/2013 

Nessuno può definirmi.
Beyonce   Tratta da: D Repubblica - 19/07/2013 

Essendo donna in una società maschilista, la mentalità femminista si è fatta strada dentro di me e mi dà la forza di portare avanti la mia battaglia.
Beyonce   

Le donne dovrebbero essere padrone della loro sensualità. Invece, gli uomini sono liberi e le donne no. Questa è una follia. La vecchia storia della sottomissione e della fragilità ci ha reso delle vittime. Le donne sono molto più di questo.
Beyonce   

Mia madre pregava per me e io prego sempre per mia figlia. Dio esiste, è dentro di me e dentro ad ognuno di noi. E’ amore, lo sento quando guardo mia figlia, lo sento quando guardo mio marito. E’ Dio.
Beyonce   Tratta da: Vanity Fair - 16/03/2013 

Obama è troppo intelligente, troppo forte. Fondamentale direi . Non solo per la gente di colore, ma per tutte le minoranze d’America.
Beyonce   

Sono esigente con me stessa, non con gli altri.
Beyonce   

Non si deve mai dare per scontata la popolarità conquistata.
Beyonce   

Sono cresciuta con valori cristiani e ne sono fiera come quando da bambina andavo a messa la domenica, tenuta per mano dai miei genitori, con il mio bel vestitino.
Beyonce   

Mi considero una estremista delle emozioni, nel dare e nel prendere.
Beyonce   

Sono una donna che lotta fino all'estremo per difendere la sua famiglia.
Beyonce   

A me piace cambiare: immagine, ambizioni, tappe dei tour, show room, stilisti, ruoli nei film.
Beyonce   

 13 frasi di 'beyonce' su 13 in archivio  (Licenza foto: Pubblico dominio)


Bob
Dylan
Arisa

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (384)
Letteratura (195)
Musica (107)
Spettacolo (107)
Politica (86)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (53)
Religione (52)
Economia (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (18)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook