Frasi sul concubino
Concubino
Frasi sul concubino
Giove dall'alto sorride degli spergiuri degli amanti.
Ovidio   Inserita: 20/07/2018

Quando si tratta di essere un buon amante, un ragazzo deve chiedere alla sua ragazza cosa lei vuole ed essere disposto a dargli.
Jenna Jameson   Inserita: 08/12/2017

Prendete un amante che vi guardi per la magia che potete essere.
Frida Kahlo   Inserita: 18/07/2014

Non riesco quasi mai a fra parlare di me i settimanali rosa: so cucinare, sono puntuale, fedele, amante degli animali. E ho il vizio di mangiarmi le pellicine. Così, purtroppo, non si diventa divi.
Loretta Goggi   

C'è un momento esatto durante una storia d'amore, quando i due amanti stanno ancora insieme ma uno è già andato via, anche se l’altro non se n'è ancora accorto.
Serena Dandini   

Una donna che ha un amante è un angelo. Una donna che ha due amanti è un mostro, una donna che ha tre amanti è una donna.
Victor Hugo   

I bambini mostrano le cicatrici come medaglie. Gli amanti le usano come segreti da svelare. Una cicatrice è ciò che avviene quando la parola si fa carne.
Leonard Cohen   Tratta da: Il gioco favorito - Longanesi 

Ho una donna che è moglie, amante e amica, che mi ha dato dei figli e che spero mi accompagnerà per sempre. Una persona che mi sopporta e supporta anche nelle mie paturnie lavorative. Per questo nessuno prevale: ci confrontiamo e compensiamo, io sono per natura organizzato e calcolatore, lei paziente.
Alvin   

Un amante crede tutto quello che teme.
Ovidio   

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Concubino' su 9 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster