Frasi sulla moglie
Moglie
Frasi sulla moglie
Frasi e aforismi sulla donna nel ruolo di coniuge, il suo rapporto con il marito e con la famiglia
Condividi su Facebook
Mia moglie dice così? Eh, sta invecchiando, capisce sempre meno... Il segreto in realtà è non irrigidirsi. Le discussioni ci sono, anzi, sono una fonte di vita: se no perché si sta insieme? L'importante è discutere senza acidità, con serenità. E poi va tutto bene
Raimondo Vianello   Inserita: 12/09/2021

Ricordati che nella vita devi comportarti come a un banchetto. Quando si fa passare attorno qualcosa, arriva a te: allunga la mano, prendi educatamente una porzione. Il piatto continua il giro: non trattenerlo. Oppure non è ancora arrivato a te: non proiettargli incontro il tuo desiderio, ma aspetta che ti arrivi davanti. Comportati così nei confronti dei figli, così nei confronti di una moglie, delle cariche, della ricchezza.
Epitteto   Inserita: 19/09/2019

L'ambiente fisico del paziente può avere una grande influenza sul corso della sua malattia. Se è assistito da persone che sono in simpatia con lui, sarà per lui tanto meglio che se sua moglie o chi gli è intorno desiderano la sua morte
Paracelso   Inserita: 06/08/2017

Se tua moglie non è felice, tu non sei felice. Quindi la mia missione nella vita è che lei sia contenta. Ho sbagliato molto in passato e sono stupito di come lei abbia saputo starmi fedelmente accanto. Per questo per me è fondamentale ora essere un buon padre e un buon marito, prima di tutto.
Nicolas Cage   Inserita: 18/05/2016

Non molte persone mi hanno chiesto come ci si senta nei panni di mamma e moglie.
Meghan Markle   

Il paradiso per me? Mia moglie ed io sulla Route 66 con una tazza di caffè, una chitarra da quattro soldi, un registratore preso dal rigattiere, una stanza del Motel 6, e una macchina in buone condizioni parcheggiata davanti alla porta.
Tom Waits   

Mia moglie gestisce i nostri figli, i nostri soldi, ecc. Solo i pesci rossi spettano a me.
Louis Verbeeck   

Volevo trovare più di una moglie, volevo qualcuno con cui comunicare a tutti i livelli, qualcuno che capisce il mio mondo anche se venivamo da due luoghi completamente diversi. Si potrebbe dire che stessi cercando anche me stesso. Riposati un po' figlio mio.
Il principe cerca figlio  Eddie Murphy   

Flavio mi trascurava molto, come moglie e come donna. Era sempre molto impegnato. Pensa che il giorno del funerale di mia mamma, lui mi ha lasciato lì da sola per andare in discoteca. Da quel giorno ho detto “basta”. Quella e altre cose mi hanno fatto capire che non poteva andare avanti così.
Elisabetta Gregoraci   

Sono letteralmente cresciuto con i fumetti. Si tratta di un media molto diverso rispetto ai film, soprattutto per quanto riguarda i meccanismi narrativi. È stata mia moglie a spingermi in questa nuova avventura ed è andata a finire che abbiamo pubblicato Asylum. Devo dire che sono molto orgoglioso di lei, e anche del fumetto naturalmente!
John Carpenter   

Victoria è una donna eccezionale, affascinante, divertente, e con un grandissimo talento. Ammiro tutto il lavoro che ha fatto per togliersi di dosso la fama di Spice Girl: ora è una designer rispettata oltre che mamma a tempo pieno di quattro bambini. Tra noi non c’è nessun tipo di competizione, quello che faccio io è nulla paragonato alla sua collezione. La rispetto molto e ascolto sempre i suoi consigli.
David Beckham   

 Frasi dalla n° 1 al n° 11 di 'Moglie' su 11 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster