Frasi sulla moglie
Moglie
Frasi sulla moglie
Frasi e aforismi sulla donna nel ruolo di coniuge, il suo rapporto con il marito e con la famiglia
Condividi su Facebook
L'ambiente fisico del paziente può avere una grande influenza sul corso della sua malattia. Se è assistito da persone che sono in simpatia con lui, sarà per lui tanto meglio che se sua moglie o chi gli è intorno desiderano la sua morte
Paracelso   Inserita: 06/08/2017

Se tua moglie non è felice, tu non sei felice. Quindi la mia missione nella vita è che lei sia contenta. Ho sbagliato molto in passato e sono stupito di come lei abbia saputo starmi fedelmente accanto. Per questo per me è fondamentale ora essere un buon padre e un buon marito, prima di tutto.
Nicolas Cage   Inserita: 18/05/2016

Sono letteralmente cresciuto con i fumetti. Si tratta di un media molto diverso rispetto ai film, soprattutto per quanto riguarda i meccanismi narrativi. È stata mia moglie a spingermi in questa nuova avventura ed è andata a finire che abbiamo pubblicato Asylum. Devo dire che sono molto orgoglioso di lei, e anche del fumetto naturalmente!
John Carpenter   

Victoria è una donna eccezionale, affascinante, divertente, e con un grandissimo talento. Ammiro tutto il lavoro che ha fatto per togliersi di dosso la fama di Spice Girl: ora è una designer rispettata oltre che mamma a tempo pieno di quattro bambini. Tra noi non c’è nessun tipo di competizione, quello che faccio io è nulla paragonato alla sua collezione. La rispetto molto e ascolto sempre i suoi consigli.
David Beckham   

 Frasi dalla n° 1 al n° 4 di 'Moglie' su 4 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook