Frasi sulle ragazze
Ragazze
Frasi sulle ragazze
Frasi e pensieri sulle ragazze: le loro esperienze di vita e crescita, il loro essere ancora un po' bambine e allo stesso tempo già piccole donne.
Condividi su Facebook
Io ti chiedo quale uomo vorrà sposare una ragazza che salta sui tetti dietro una gallina? Hua non mi crea problemi, la mezzana troverà un buon marito per lei, è di Mulan che io mi preoccupo. Diranno tutti che è una strega. E' tempo che tu le parli.
Mulan  Rosalind Chao   Inserita: 27/01/2021

Avere un figlio calciatore era il sogno di mio padre. Tutti i ragazzi dovrebbero tentare di inseguire il proprio sogno, non solo nello sport. Vengo da un paese piccolo, nel quale grandi squadre come la Juventus sembrano irraggiungibili. Invece papà ci ha creduto. E io ce l'ho fatta.
Paulo Dybala   Inserita: 12/01/2021

Essere allo Staples vuol dire non essere a casa, perdere un’altra opportunità di stare con le mie ragazze, che crescono in fretta. Voglio far sì di dover restare lontano da loro solo se proprio ne vale la pena, perché oggi come oggi preferisco stare in famiglia che fare qualsiasi altra cosa
Kobe Bryant   Inserita: 06/01/2021 Tratta da: intervista a Sky Sport

Le ragazze e i ragazzi hanno una grande voglia di vestirsi, si impegnano nella ricerca di un loro stile personale che non prescinde però dai suggerimenti della moda. Hanno adottato quello che chiamo uno stile individualista, che significa che ciascuno prende dalle proposte di ogni stilista ciò che più gli aggrada, mescolando il tutto.
Donatella Versace   Inserita: 29/12/2020

E’ molto importante seguire i ragazzi per sapere cosa pensano e soprattutto se veramente pensano a qualcosa
Gigi Proietti   Inserita: 01/04/2020

Quando si tratta di essere un buon amante, un ragazzo deve chiedere alla sua ragazza cosa lei vuole ed essere disposto a dargli.
Jenna Jameson   Inserita: 08/12/2017

Ho pensato che non potevo permettermi di portare la mia ragazza fuori e fumare allo stesso tempo. Così ho rinunciato alle sigarette. Poi le ho tirate fuori un giorno, le ho guardate e ho pensato: "Oh, che belle", e sono tornato a fumare di nuovo, ed era meglio che stare con la mia ragazza.
Benny Hill   Inserita: 29/09/2017

Quella ragazza ha i pantaloncini così stretti che io faccio fatica a respirare!
Benny Hill   Inserita: 26/09/2017

Ho lavorato tantissimi anni a teatro e continuo a farlo: dà la possibilità di non essere la bellezza da copertina, che io non ero, non sono mai stata, non ero da ragazza...insomma si valutavano altre cose. Nel cinema per esempio c'è il talento e quant'altro, ma si valuta certo se c'è il principe e la principessa, e la principessa deve avere l'aspetto della principessa e non puoi restarci male se non hai l'aspetto della principessa perchè quello vuole la favola!
Paola Cortellesi   Inserita: 26/11/2013

Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli. Solo chi non crede nei miracoli non è abbastanza realista.
Audrey Hepburn   Inserita: 25/11/2013

Tutti senza credito ma tutti con l’iPhone. Ragazze disoccupate con le mani in testa e con le unghie rigorosamente ricostruite. Gente che piange miseria nelle migliori discoteche. L’unica crisi che riesco a cogliere, è di valori.
Antonio Andrea Pinna   Inserita: 14/09/2013

Dopo quella primavera canavesana vennero le notti di veglia sui monti desolati e ventosi dell’Albania e il parlare sussurrato accanto al fuoco rievocava i paesi, le ragazze, le osterie e il ricordo allontanava la miseria di quella realtà. E in Russia quando un compagno riceveva una lettera da Castellamonte, o da Rueglio, o da Valperga era come se un soffio d’amore ci portasse in quella terra e volevamo sapere le novità, come se anche quelli fossero i nostri paesi.
Mario Rigoni Stern   Tratta da: Amore di confine - Einaudi 

Quella ragazza ti porta a giro per il mondo. Ti piace, lo vedo, ti piace la velista.
Segui il tuo cuore  Charlie Tahan   

Nel 1944, quando fummo deportati a Birkenau, ero una ragazza di quattordici anni, stupita dall'orrore e dalla cattiveria.
Liliana Segre   

In passato i ragazzi vestivano copiando i loro padri. Poi c' è stata la ribellione dei primi anni Settanta, hanno cominciato a vestirsi in modo autonomo, ma hanno adottato le divise, che servivano a inviare messaggi politici. C' erano leader carismatici, persone che davano la linea politica ma anche lo stile di vita e di conseguenza un certo tipo di abbigliamento. Era comunque un modo di vestire che implicava una ricerca, un' attenzione a quello che si indossava. In quel momento la moda era importante.
Donatella Versace   

Due ragazzi a cinquecento metri dopo le acque internazionali hanno costruito un'isola e si sono dichiarati indipendenti.
L'isola delle rose  Fabrizio Bentivoglio   

Le ragazze sono così strane che non si sa mai cosa vogliano dire. Dicono di no quando vogliono dire sì, e fanno uscire di senno un uomo solo per il gusto di farlo.
Louisa May Alcott   

C'è una stagione nella quale noi avremo centinaia di ragazzi che si laureano. Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea. Mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme... ma una festa di laurea, ma fatela fra due mesi, tre mesi, quattro mesi... è incredibile.
Vincenzo De Luca   

Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star.
Tina Cipollari   

Mi diverto quando le passioni dei ragazzi sono autentiche, quando non cercano solo visibilità, quando ci sono dei personaggi simpatici che mi prendono a pelle.
Tina Cipollari   

Prima di invitare a cena una ragazza, le mando molti messaggi via mail o al telefono. Voglio dire: non scrivo lunghe e appassionate lettere d’amore, ma non sono nemmeno il tipo che arriva subito al sodo.
Chris Evans   Tratta da: grazia.it - 20/03/2014 

Oggi le ragazze fanno cose al di sopra delle proprie possibilità: dopo un calendario, conducono un programma tv. Ma poi i conti tornano.
Simona Ventura   

Fare la modella è un lavoro duro, le tue colleghe sono le tue rivali, rovina davvero il tuo modo di vedere le altre ragazze.
Adriana Lima   

Le ragazze di oggi sembrano prefiggersi come unico scopo nella vita quello di giocare continuamente con il fuoco.
Oscar Wilde   

Quando Alicia Markova venne a ballare alla Scala avrà avuto 45 anni. Le altre ragazze la chiamavano la vecchietta. Per me era fantastica. Che nobiltà, che incanto di piedini.
Carla Fracci   Tratta da: Corriere - 30/07/2006 

In Italia tutte le ragazze vogliono fare le modelle perché hanno sotto gli occhi vetrine, giornali e passerelle.
Eva Herzigova   

Quando una ragazza permette ad un giovine di dirle d'amarla, ella è già sua e non più libera.
Italo Svevo   

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein   Tratta da: Journal of Exothermic Science and Technology 

Spesso alle donne dello spettacolo viene dato un ruolo: c’è la bellona, la cattiva ragazza, la gatta morta… Io sono sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ho avuto due figli. Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette il pigiama e i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone.
Ilary Blasi   

Vorrei che le ragazze, soprattutto le ragazze, avessero più orgoglio, più stima di se stesse, e si prendessero più tempo per scegliere con chi andare per mano. Non vale mai la pena tollerare un fidanzato-padrone, uno che magari ti dice come devi vestirti o chi devi frequentare.
Ilary Blasi   

 Frasi dalla n° 1 al n° 30 di 'Ragazze' su 30 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster