Foto di david beckham
Frasi di David Beckham
La scheda di David Beckham
Calciatore inglese
Nascita: Londra il 2/5/1975+ Età e Segno
David Robert Joseph Beckham, noto semplicemente come David Beckham , è un dirigente sportivo, imprenditore, modello ed ex calciatore inglese, di ruolo centrocampista. Soprannominato Spice Boy o Becks, è giunto secondo nella classifica del Pallone d'oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001, è uno dei calciatori più noti e affermati e una vera e propria icona del marketing. Inserito da Pelé nella FIFA 100, la classifica dei calciatori più forti di sempre, nel 2008 è stato quinto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes, mentre la rivista Time lo ha inserito nella lista dei cento eroi e icone dell'anno 2004. Beckham è inoltre uno dei migliori tiratori di punizioni di sempre e uno dei pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di cento partite con la maglia della propria Nazionale, di cui è stato capitano in cinquantanove occasioni: cinquantotto partite dal 15 novembre 2000 al 2 luglio 2006 e l'amichevole contro Trinidad e Tobago del 1º giugno 2008. Secondo la classifica stilata dalla rivista statunitense Forbes è stato, come già accaduto in diversi anni precedenti, il calciatore più pagato al mondo nel 2012, con un guadagno pari a quarantasei milioni di dollari. È sposato con l'ex Spice Girls Victoria Adams. La coppia ha quattro figli e, secondo stime del 2012 pubblicate dal The Sunday Times, possiede un patrimonio di circa 190 milioni di sterline. Nel 2015 la rivista statunitense People lo colloca al primo posto nella classifica degli uomini più belli del pianeta. Nel 2018 è stato premiato, dal presidente UEFA, con il UEFA President's Award. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “David beckham”
Quello che vedi sono, non ci sono sovrastrutture, e a questo punto non credo che cambierò. Non nascondo niente. Anche perché non c’è niente da nascondere.
David Beckham  

I tatuaggi rappresentano un modo per esprimere i miei sentimenti più profondi.
David Beckham   

I miei figli sono al primo posto nella vita. Siamo sempre insieme e gli impegni che prendo sono una conseguenza dei loro. La mattina gli faccio da tassista e li porto a scuola o sui campi da calcio (i tre maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz, si allenano con l’Arsenal), poi sto con Harper, la nostra unica figlia femmina che ha 3 anni. Le ho cambiato i pannolini fin da neonata e la adoro: segue già le orme della mamma, e la mattina appena alzata apre il guardaroba e ci mette almeno 20 minuti per decidere cosa indossare...
David Beckham   

Victoria è una donna eccezionale, affascinante, divertente, e con un grandissimo talento. Ammiro tutto il lavoro che ha fatto per togliersi di dosso la fama di Spice Girl: ora è una designer rispettata oltre che mamma a tempo pieno di quattro bambini. Tra noi non c’è nessun tipo di competizione, quello che faccio io è nulla paragonato alla sua collezione. La rispetto molto e ascolto sempre i suoi consigli.
David Beckham   

Noi tutti sappiamo che il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro.
David Beckham   

Abbiamo sempre avuto un grande senso della famiglia. Il merito è dei nostri genitori che ci hanno trasmesso i giusti valori.
David Beckham   

Io e Victoria non stiamo insieme perché ormai siamo un marchio, ma perché ci amiamo e abbiamo quattro figli meravigliosi.
David Beckham   

 7 frasi di 'david beckham' su 7 in archivio  (Licenza foto: AlexRoig2016 - CC BY-SA 4.0 foto modificata)


Davide
Astori
Daniele
Nardi

AUTORI per Tipo

Cinema (397)
Letteratura (199)
Musica (109)
Spettacolo (108)
Politica (86)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (56)
Economia (52)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook