Frasi sull'essere umano
Essere umano
Frasi sull'essere umano
Pagina 2/2
È l’essere umano, nella sua essenza ontologica, a essere irrimediabilmente complicato e proprio per questo motivo così curiosamente creativo e degno di nota.
Philippe Daverio   

Sono convinto che ogni essere umano abbia un numero finito di battiti cardiaci. Non intendo sprecare i miei correndo in giro a fare esercizi.
Neil Armstrong   

Il mio umore è come le montagne russe. A volte riesce a sopraffarmi e a volte è uno strumento che mi aiuta a salire sul palco. A volte vivo in beatitudine ed è meraviglioso. Ma per la maggior parte del tempo sono un essere umano che fa esperienze umane, che cerca di affrontare le sfide della vita e le tribolazioni di ciò che succede tra le mie orecchie.
Robbie Williams   Tratta da: The Sun - 27/02/2018 

C'è un aspetto umano, non verbale molto basilare al nostro bisogno di fare musica e usarlo come parte della nostra espressione umana, non ha nulla a che fare con i movimenti del corpo, non ha a che fare con l'articolazione di una lingua , ma con qualcosa di spirituale.
John Williams   

Per essere un rivoluzionario devi prima essere un essere umano. Devi avere a cuore la gente debole.
Jane Fonda   

Non credo che l'umanità sarà spazzata via in una guerra combattuta con la bomba atomica. Forse potrebbero essere uccisi due terzi degli abitanti della terra; ma rimarrebbero abbastanza uomini capaci di pensare, e abbastanza libri per ricominciare tutto da capo.
Albert Einstein   

In ogni essere umano c'è l'istinto primordiale di aiutare il prossimo. Se un escursionista si perde tra le montagne, verranno organizzate delle ricerche, se un terremoto distrugge una città, arriveranno rifornimenti di emergenza da tutto il mondo... questo istinto è presente in ogni cultura, senza alcuna eccezione!
The martian Sopravvissuto  Matt Damon   

L'immobilità mi impressiona. Questa bottiglia, questo bicchiere, un ciottolo su una spiaggia deserta, sono cose immobili, ma scatenano nel mio spirito profondi sconvolgimenti. Non provo la stessa sensazione davanti a un essere umano che si sposta di continuo in maniera idiota. La gente che va a fare il bagno su una spiaggia e si agita, mi tocca molto meno dell'immobilità di un sasso.
Joan Mirò   

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere.
Thomas Edison   

David: "Posso chiederle cosa spera di ottenere andando lì?"
Elizabeth: "Loro ci hanno creati e poi hanno cercato di ucciderci. Hanno cambiato idea. Ho bisogno di sapere perché..."
David: "La risposta è irrilevante. Cambia qualcosa sapere perché hanno cambiato idea?"
Elizabeth: "Sì, sì che cambia."
David: "Non riesco a capire."
Elizabeth: "Bè, forse perché io sono un essere umano e tu sei un robot!"
Prometheus  Noomi Rapace   

L'umanità è una sola famiglia indivisa e indivisibile, non posso prendere le distanze neanche dall'anima più malvagia.
Mahatma Gandhi   

 Frasi dalla n° 26 al n° 36 di 'Essere umano' su 36 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster