Frasi sulla Formula 1
Formula1
Frasi sulla Formula 1
Pagina 4/4
Quando abbiamo corso in Giappone, io ero ancora primo. Quella settimana ha piovuto all’inverosimile e, a mio avviso, quando abbiamo iniziato la corsa era troppo pericoloso guidare. Così mi sono ritirato dopo il primo giro. James Hunt è arrivato terzo e ha vinto il titolo per un punto: un buon risultato per lui. Io ho avuto la fortuna di sopravvivere a quel terribile incidente e ho scelto di non mettere nuovamente a repentaglio la mia vita.
Niki Lauda   Tratta da: panorama.it - 17/09/2013 

Una curva appartiene a chi vi accede per primo.
Niki Lauda   

Pensando positivo e vivendo sempre fino in fondo tutte le esperienze, Clay Regazzoni mi ha insegnato ad amare la vita. Il gusto della vita l'ho imparato proprio da Clay, e dopo il mio incidente il suo insegnamento è stato ancora più prezioso. Perché se c'era un talento di Clay superiore agli altri questo era il suo pensare positivo.
Niki Lauda   

In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai.
Niki Lauda   

La prima volta che ho lasciato il box a bordo di una F.1 ho capito che ero nato per fare il pilota.
Mika Hakkinen   

L' automobilismo mi ha dato gioie enormi e ogni momento della carriera è stato fantastico. Adesso penso a mio padre, a mia madre che non c' è più, a mia moglie e ai miei figli. Senza la mia famiglia, il suo aiuto e il suo appoggio non ce l' avrei fatta a essere quello che sono. Provo un' immensa gratitudine per loro e ricordo con affetto la gente della Benetton con la quale ho cominciato, e poi in particolare tutti i giorni vissuti da ferrarista. Decidere di smettere è stato difficile anche per i miei amici della Ferrari, significa non lavorare più con loro ma questo giorno doveva arrivare.
Michael Schumacher   Tratta da: gazzetta.it - 11/09/2006 

 Frasi dalla n° 61 al n° 66 di 'Formula1' su 66 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook