Foto di gianluca vacchi
Frasi di Gianluca Vacchi
La scheda di Gianluca Vacchi
Imprenditore e Dj
Nascita: Bologna il 5/8/1967+ Età e Segno
Figlio del proprietario di una grande azienda italiana, la IMA, dopo la laurea in economia e commercio, Gianluca lavora insieme al padre. All'età di 29 anni decide però di provare qualcosa di nuovo e comincia ad acquisire azioni di diverse aziende, divenendo unico amministratore di una holding finanziaria che, insieme al 30% della quota IMA gli consente di avere un reddito annuo molto alto e di fare una bella vita, come dimostra sul suo account Instagram. Gianluca è infatti una star del web, dove pubblica tantissime foto del suo modo di vivere la vita e del suo hobby/lavoro, che è la musica. Sovente partecipa a serate in discoteca in veste di deejay.
Condividi su Facebook
La più letta di “Gianluca vacchi”
In ambito musicale, a parte la mia allegria, trasmetto la mia positività, trasmetto che non bisogna mai darsi per vinti, per accontentati, non bisogna mai rifiutare la sfida, non bisogna mai sedersi sulle comodità.
Gianluca Vacchi  

In Italia si attribuisce tutto ai soldi e questo è un grandissimo errore. Avere i soldi non vuol dire niente.
Gianluca Vacchi   

Nasco in una famiglia che ha avuto da sempre grande contatto con la musica. Mia nonna era insegnante di pianoforte, strumento che io suonavo. Aver smesso di farlo è uno dei miei più grossi pentimenti. Mio cugino, Fabio Vacchi, è uno dei compositori di musica contemporanea più importanti del mondo. La musica ha sempre avuto su di me un grande potere evocativo.
Gianluca Vacchi   

Sono azionista in alcune aziende nelle quali ho delle partecipazioni. Prima lo facevo in modo più attivo.
Gianluca Vacchi   

Perché in Italia si è schiavi delle convenzioni borghesi e non si ammettono libertà e successo. Soprattutto non si ammette che oggi il rapporto con il pubblico sia, per definizione, "disintermediato". In Italia si deve capire che con l’avvento dei social media il rapporto con il pubblico è diventato diretto. Può essere che l’assenza di controllo sulla modalità con cui mi pongo possa generare dei fastidi. Sono figlio della libertà e sono contro tutte le convenzioni borghesi e contro tutti gli stereotipi. Che non vuol dire essere irrispettosi, anzi. Significa avere molto rispetto della libertà dell’individuo. È chi vuole uniformare gli altri alle convenzioni e agli stereotipi a essere irrispettoso, non il contrari
Gianluca Vacchi   

Penso che ognuno di noi disponga di un grande dono, di un grande prestito, che è quello della vita. È certa la sua restituzione ma incerta la data, per cui bisogna cercare di viverla nella massima libertà, fruendo di quello che la vita ha da porci e da darci quotidianamente, nel rispetto del prossimo ma, soprattutto e in primis, nel rispetto della propria volontà e libertà.
Gianluca Vacchi   

 6 frasi di 'gianluca vacchi' su 6 in archivio  (Licenza foto: TeleTomas - CC BY video Youtube)


Gianni
Agnelli
Franco
Modigliani

AUTORI per Tipo

Cinema (415)
Letteratura (211)
Spettacolo (113)
Musica (112)
Politica (87)
Sport (83)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook