Frasi sull'innamoramento
Innamorarsi
Frasi sull'innamoramento
Racconti e dichiarazioni del cosiddetto periodo con le 'farfalle nello stomaco', ovvero il magnifico albeggiare di un amore.
Condividi su Facebook
San Valentino è la festa degli innamorati, non dei fidanzati.
Anonimo   Inserita: 01/02/2018

Innamorati di una persona che al mattino ti chiede come stai, che ti da il buongiorno e non si dimentica che ci sei. Che quando apre gli occhi sei il primo pensiero, perché per lei la cosa più importante è che tu stia bene. Innamorati di una persona che ti bacia all'improvviso, senza un motivo, per avere ogni volta l'emozione di un amore che sorprende. Qualcuno che usa gli abbracci invece delle parole quando sei triste, e che, invece dei consigli usa il battito del suo cuore per calmarti. Innamorati di una persona che ti prende in giro, una persona che ama ridere più che sorridere. Innamorati di una persona che ami la tua libertà, la tua indipendenza e che rispetti le tue scelte. Innamorati di una persona che abbia il miglior odore dell'universo, quello che riconosceresti ovunque, quello unico che solo tu puoi apprezzare. Quell'odore tanto simile alle emozioni. E sopratutto se non lo trovi, ama la vita ma non accontentarti di un amore mediocre.
Stefania Leonoir   Inserita: 26/01/2018

 Addormentarsi e innamorarsi

Colpa delle stelle  Shailene Woodley   Inserita: 01/09/2016

Io sono sicuro che consciamente o inconsciamente, tutte le donne di questa trasmissione si siano innamorate di me.
Donald Trump   Inserita: 01/03/2016

L'attimo, quel solo attimo, quando ti innamori, quello in cui capisci tutto, prima di non capire più nulla.
Selvaggia Lucarelli   Inserita: 17/03/2015

Non esiste momento più bello, all'inizio di una storia, di quando intrecci le dita in quelle dell'altra persona e lei te le stringe. Ti stai affacciando su un mare di possibilità.
Massimo Gramellini   Inserita: 08/02/2015 Tratta da: Fai bei sogni - Longanesi

Una volta mia madre mi disse che quando ti innamori per la prima volta, la tua vita cambia per sempre. È un amore che ti accompagnerà per il resto della tua vita. Qualunque cosa tu faccia, quel sentimento aleggerà attorno a te fino alla morte. Avrei riconosciuto a prima vista la donna della mia vita, diceva mia madre, perché appena avessi posato gli occhi su di lei, tutto ciò che la circondava sarebbe svanito. E così era stato.
Sergio Bambarén   Inserita: 27/12/2014

O sei innamorato, o non lo sei. E' come la morte... o sei morto, o non lo sei: non è che uno è troppo morto! Non c'è troppo amore, l'amore è lì, non si può andare oltre un certo limite e quando ci arrivi, a questo limite, è per l'eternità.
Roberto Benigni   Inserita: 04/02/2014

Se sei innamorato è una buona cosa, è la miglior cosa che ti possa capitare. Non lasciare che nessuno la sottovaluti o la sminuisca in alcun modo.
John Steinbeck   Inserita: 24/12/2013

La relazione d'amore è come un viaggio. Inizia con l'innamoramento che ci catapulta in un mondo meraviglioso in cui ci sentiamo profondamente interconnessi, anima e corpo, con la persona amata. Prosegue con un inspiegabile affievolirsi dell'innamoramento e l'avvio di una fase di incomprensioni e di lotte dolorosissime che ci porta ad un punto limite in cui siamo di fronte a tre possibilità: separarsi, restare in questo 'equilibrio squilibrato' oppure fare un salto di qualità, cioè, smettere di discutere, iniziare a dialogare e imparare finalmente a comprendersi e sostenersi reciprocamente nei propri bisogni e desideri.
Alessandro Quadernucci   Inserita: 18/11/2013 Tratta da: Perché ho scelto proprio te - Tecniche Nuove

L'amore è come la morte: o sei innamorato o non sei innamorato, o sei morto o non sei morto... non sei mai troppo morto.
Roberto Benigni   Inserita: 15/11/2013

Io sono innamorata dell'amore. Mi importa assai più del lavoro. Però vorrei un giusto amore, il vero amore. Ho poche certezze, ma una è questa: quando arriverà, lo riconoscerò.
Ilaria D'Amico   Inserita: 04/11/2013

Mai dimenticherò la prima volta che mi sono innamorato. Un sentimento così alieno da me pervase tutto il mio corpo e una magnifica nuova sensazione di appartenenza s'impossessò del mio cuore. Se solo potessi spiegare con le parole ciò che sentii quando i nostri occhi s'incrociarono per la prima volta, quando la presi per mano e ci scambiammo il primo tenero bacio. Per un attimo ho sentito che Dio era sceso dal cielo per toccare i nostri cuori. L'amore puro è indescrivibile, si può solo dire che è semplicemente meraviglioso.
Sergio Bambarén   Inserita: 10/07/2013

Gli innamorati possono vivere di baci e acqua fresca.
Anonimo   Inserita: 09/11/2011

Bisogna innamorarsi per capire un po’ come si è fatti.
John Williams   

Un uomo onesto può essere innamorato come un pazzo, ma non come uno sciocco.
Francois de La Rochefoucauld   

L'innamorato è un individuo i cui discorsi annoiano tutti, fuorchè l'amato.
Nomde Plume   

Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai.


 Frasi dalla n° 1 al n° 18 di 'Innamorarsi' su 18 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook