Frasi di Lorenzo Crespi
La scheda di Lorenzo Crespi
Attore e personaggio televisivo
Nascita: Messina il 13/8/1971+ Età e Segno
Dopo la morte della sua amata nonna e un ingiusto coinvolgimento all'interno di una spiacevole vicenda giudiziaria, ancora adolescente Vincenzo Leopizzi, in arte Lorenzo Crespi, parte per Milano dove trova impiego come cameriere, buttafuori e poi come modello per Armani. Ma la sua passione è la recitazione e per inseguirla si trasferisce Roma. Nel '95 riesce ad avere una parte nel film “I buchi neri”; l'anno successivo nell'horror psicologico firmato Argento “La sindrome di Stendhal” e nella serie televisiva “Il ritorno di Sandokan”. Dopo la prova di talento nel film “Porzus”, nel '97 i giornalisti della stampa straniera lo eleggono miglior attore esordiente e l'anno stesso, con “Marianna Ucria”, vince anche l'Oscar dei Giovani. La sua carriera artistica è contraddistinta da numerose partecipazioni a serie e miniserie televisive, come “Carabinieri”, “Gente di mare”, “Moglie a pezzi” e “Vita da paparazzo”, oltre che essere costellata di apparizioni tv, sia in qualità di concorrente che di ospite, come quella a “Domenica Live” del 2014, in cui annuncia pubblicamente di soffrire di una pesante malattia respiratoria, la partecipazione del 2010 ad alcune puntate Rai di “Ballando con le stelle”, e come presenza televisiva nella trasmissione musicale “Ti lascio una canzone”.
Condividi su Facebook
La più letta di “Lorenzo crespi”
Io amo la Sicilia ma con questa città non ho niente a cui spartire.
Tratta da: gossipblog.it - 02/03/2014Lorenzo Crespi  

Il vittimismo serve a poco. Ho fretta, devo accettare la realtà, guardo avanti, sento freddo in continuazione, chi mi è stato vicino è il mio cane e tutta la gente dei social che non mi ha mai abbandonato.
Lorenzo Crespi   Tratta da: gossipblog.it - 02/03/2014 

Io non ho bisogno di far l’attore. Ho bisogno di tornare a Roma e di ritornare dalla mia gente, dai miei amici.
Lorenzo Crespi   Tratta da: gossipblog.it - 02/03/2014 

Quando ho lanciato l’allarme, mi era venuta la febbre a 39,5-40. Chiamo un medico che non ha saputo leggere una tac e mi ha dato un antibiotico per bambini quando ero in piena infezione polmonare. Mi ha diagnosticato solo un mal di gola.
Lorenzo Crespi   Tratta da: gossipblog.it - 02/03/2014 

Questa città mi ha dato tante disgrazie, le cose belle in questa città sono finite a 16 anni. Qui mi sento un pesce fuor d’acqua. La mia vita era altrove. (Riferita alla città di Messina)
Lorenzo Crespi   Tratta da: gossipblog.it - 02/03/2014 

 5 frasi di 'lorenzo crespi' su 5 in archivio 


Lory
Del
Santo
Lorella
Cuccarini

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (362)
Letteratura (188)
Musica (103)
Spettacolo (102)
Politica (86)
Sport (79)
Filosofia (67)
Religione (52)
Economia (51)
Arte (49)
Giornalismo (48)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook