Frasi sul sorriso
Sorriso
Frasi sul sorriso
Pagina 5/8
I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorriso mi fa sperare.
Monica Vitti   

Essere pensionato è come tornar bambino, hai un’intera giornata per giocare, sorridere e pensare a divertirti.
Stephen Littleword   

Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso.
Eros Ramazzotti   

E possibile che Leonardo fu affascinato dal sorriso di Monna Lisa perché destava qualcosa che era rimasta a lungo addormentata nella sua mente, probabilmente un vecchio ricordo. Questo ricordo era di importanza tale che egli non riuscì più a liberarsene una volta ridestato; egli era continuamente costretto a dargli nuova espressione.
Sigmund Freud   

Più che un paragone, posso dire come si manifesta l’italicità, ovvero l'essere ed il sentirsi italiani. È un network di sorrisi e di bellezza. Emerge e si riconosce quando l’italico incontra una determinata combinazione di colori o di sapori o di tessuti. È una rete di persone che si intendono attorno a determinati valori.
Ilaria Capua   Tratta da: Intervista a La Voce di New York (10/2018) 

Marzo è un maschiaccio con i capelli arruffati, un sorriso malizioso, il fango nelle scarpe e una risata nella sua voce.
Hal Borland   

Il sorriso permette all'uomo di respirare.
Fabrizio Caramagna   

Una lacrima ha radici più profonde di un sorriso.
Emil Cioran   

Col cibo si può donare l'allegria e il sorriso.
Elisa Isoardi   

Con quel sorriso disarmante aveva travolto il mio cuore, rimettendolo a posto.
Valentina Gatto   

Io alla vita ho sempre sorriso, lei a me non sempre.
Marta Marzotto   

Al'Inter ho trovato un ambiente che ha saputo apprezzare le mie qualità umane, conoscendole. Ho trovato persone che mi hanno valutato anche negli errori per come ero davvero e che mi sono state vicine anche nei momenti di difficoltà. Ed è per questo che sono ancora qui. Quello che più mi piace, nella vita, è regalare un sorriso ai bambini. Per questo credo che, una volta chiuso con il calcio giocato, all'Inter quello che mi piacerebbe sarebbe collaborare con Inter Campus.
Marco Materazzi   Tratta da: gazzetta.it 10/02/2011 

Tieniti stretto le persone che ti fanno addormentare con il sorriso.
Francesco Sole   

Sii fondamentalmente felice… Fai fiorire e conserva sempre sul tuo volto il sorriso.
Vito Mancuso   

E' richiesto per il rilassamento della mente che si faccia uso, di tanto in tanto, di propositi scherzosi e di battute.
San Tommaso D'Aquino   

So bene che è difficile far ammettere che un dipinto possa appartenere alla grandissima pittura pur rimanendo allegro. La gente che ride non viene mai presa sul serio.
Pierre Auguste Renoir   

Sorrido e proseguo: tendo a essere un giudice non troppo severo con me stesso.
Bruce Willis   

L’autoironia, è importante in questo mestiere, altrimenti non fai una vita sana, ti intossichi di te stesso e di questo mondo.
Bruce Willis   

Un buon inglese non scherza mai, quando si tratta di una cosa seria come una scommessa.
Jules Verne   Tratta da: Il giro del mondo in 80 giorni - Mursia 

Alle provocazioni ho sempre risposto a tono. Con il risultato che io sembravo quello burbero, mentre l’altro ne usciva come il grande critico musicale. Ma ero io a sbagliare, non si deve rispondere alle provocazioni, fanno parte del nostro mestiere. Ora l’ho imparato e anzi, lavorare con il sorriso è bellissimo.
Valerio Scanu   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 03/10/2014 

Non c'è niente di più ironico o contraddittorio della vita stessa.
Robert De Niro   

Il vino aggiunge un sorriso all'amicizia ed una scintilla all'amore.
Edmondo De Amicis   

Nelle barzellette per i bambini trionfano i colmi; il colmo per un idraulico? Non capire un tubo. Qual è stasera il colmo per la Roma? Serrare le file, ritrovare i vecchi eroi, schierare le forze interne nemiche pronte ad attaccare, per vincere, per tornare ai vecchi fasti. Prepararsi alla conquista, insomma. E avere un generale più importante degli altri a difendere i nemici. Qual è il colmo della Roma stasera? Attaccare un avversario guidato da Giulio Cesare!
Fabio Caressa   

Non c'è niente di più comico dell'infelicità.
Samuel Beckett   Tratta da: Finale di partita - Einaudi 

Le foto forse sono come le piante: non riusciranno realmente a prosperare a meno che non parli con loro. Molte di loro si comportano come brave bambine e mi fanno un bel sorriso ogni volta che passo loro davanti, ma altre (...) non perderebbero mai nessuna occasione per rovinare la mia vita.
Robert Doisneau   

 Frasi dalla n° 101 al n° 125 di 'Sorriso' su 189 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster