Frasi sulla tranquillità
Tranquillita
Frasi sulla tranquillità
Frasi, aforismi e citazioni sulla tranquillità e sulla calma, in riferimento allo stato d'animo oppure ad una situazione o un ambiente.
Condividi su Facebook
 Allontanare la rabbia

Maometto   Inserita: 24/05/2017

Molti si irritano se provi ad essere una persona spensierata e hai superato i quarant'anni, altri invece vogliono vedermi solo in quel modo.
Meg Ryan   Inserita: 24/08/2016

Non c'è vergogna nel vivere felicemente una vita tranquilla.
Daniel Radcliffe   Inserita: 30/04/2016

Nel bel mezzo dell'odio ho scoperto in me un invincibile amore. Nel bel mezzo delle lacrime ho scoperto in me un invincibile sorriso. Nel bel mezzo del caos ho scoperto in me un'invincibile tranquillità. Ho compreso, infine, che nel mezzo dell'inverno vi era in me un'invincibile estate. E ciò mi rende felice. Perché afferma che non importa quanto duramente il mondo mi vada contro, in me c’è qualcosa di più forte, qualcosa di migliore che mi spinge subito indietro.
Albert Camus   Inserita: 21/04/2016

Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in cui incontriamo persone che ci fanno fremere come ci fa fremere una bella poesia, persone la cui stretta di mano è colma di tacita comprensione e il cui carattere dolce e generoso dona alle nostre anime desiderose e impazienti una pace meravigliosa. Forse non le abbiamo mai viste prima e magari non attraverseranno mai più il sentiero della nostra vita; ma l’influsso della loro tranquillità e umanità è una libagione versata sul nostro malcontento, e sentiamo il suo tocco salutare come l’oceano sente la corrente della montagna che rinfresca le sue acque salate.
Helen Keller   Inserita: 22/01/2013

Houston, qui base della Tranquillità. L'Eagle è atterrato sulla luna...
Questo è un piccolo passo per l'uomo, ma un grande balzo per l'umanità.
Neil Armstrong   Inserita: 27/08/2012

Cerco sempre di creare un ambiente piacevole e tranquillo sui miei set. Non sempre è possibile, ma di certo sarebbe preferibile.
John Carpenter   

Ho sempre bisogno di molto tempo, prima di terminare una canzone. La riguardo continuamente, voglio perfezionarla, del resto non si finisce mai la propria creazione, a un certo punto si decide di abbandonarla. I poeti inglesi ci insegnano: la poesia è emozione che "si ricompone" in una condizione di tranquillità.
Leonard Cohen   

Gli uomini, le classi sociali, i popoli, non hanno ancora ritrovato la vera pace dopo la tremenda guerra, e perciò ancora non godono di quell'operosa e feconda tranquillità nell'ordine che è il sospiro ed il bisogno di tutti: ecco la triste verità che da tute le parti si presenta.
Papa Pio XI   

La maternità mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io resto quella di prima, la gravidanza è un'esperienza bellissima e importante per una donna, ma non potrei vivere senza il lavoro. Ho la fortuna di potermi mettere una tata fissa e quindi la mia vita non è stata stravolta a 360 gradi, come capita a molte donne.
Vanessa Incontrada   

 Frasi dalla n° 1 al n° 10 di 'Tranquillita' su 10 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook