Frasi sui tatuatori
Tatuatori
Frasi sui tatuatori
Mi tolgo spesso gli sfizi: non perché me lo merito ma perché lo voglio fare. Mi piacciono le macchine, i vestiti trendy, i locali chic. Amo i tatuaggi, che raccontano la storia della mia vita: la frase sull'amicizia nata da un patto con chi mi conosce da più tempo, le date di nascita dei figli e dei fratelli, la rosa dei venti che è la mia bussola, il Colosseo perché a Roma devo tanto, la tigre che è il mio animale e mi rappresenta.
Marcell Jacobs   Inserita: 08/08/2021

Amo i tatuaggi, che raccontano la storia della mia vita: la frase sull'amicizia nata da un patto con chi mi conosce da più tempo, le date di nascita dei figli e dei fratelli, la rosa dei venti che è la mia bussola, il Colosseo perché a Roma devo tanto, la tigre che è il mio animale e mi rappresenta
Marcell Jacobs   Inserita: 01/08/2021

I tatuaggi rappresentano un modo per esprimere i miei sentimenti più profondi.
David Beckham   

Quando sei giovane, sei stupido. Fai cose insensate. Me lo sono fatto (il tatuaggio sulla mano) quando avevo 14 anni. Stavo in prigione per non ricordo cosa. Avrei potuto farmelo togliere, ma perché? È il mio segno di riconoscimento. Le persone mi fermano e mi dicono: "Lasciami guardare la tua mano".
Ozzy Osbourne   

Chiunque abbia avuto un tatuaggio sa che una volta che ottenuto il primo, come si sta uscendo fuori dalla porta, si sta già programmando il prossimo.
Chris Evans   

 Frasi dalla n° 1 al n° 5 di 'Tatuatori' su 5 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster