Frasi di Toni Ibowi
La scheda di Toni Ibowi
Politico, imprenditore
Nascita: Gusau (Nigeria) il 26/4/1955+ Età e Segno
Dopo essersi laureato in Inghilterra nella specializzazione di "Marketing and business management", giunge in Italia dove svolge lavori diversificati fino a quando, nel 2001, fonda un'impresa di informatica nel settore dell'assistenza digitale, che cresce e si sviluppa negli anni. Si sposa con una donna Italiana ed ha due figli. La passione politica inizia già nel 1993, quando viene eletto nel consiglio comunale di Spirano con la Lega Nord rimanendo in carica fino al 2014, come assessore per i servizi sociali. Nel 2014 viene scelto da Matteo Salvini come responsabile del partito per l’immigrazione e la sicurezza. Nel marzo 2018 viene eletto senatore nelle elezioni politiche italiane per la Lega, divenendo il primo senatore di colore della storia d'Italia.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
La più letta di “Toni Ibowi”
Le critiche di Balotelli? Preferisco ignorarlo in questo momento. Non mi interessa quello che scrive, ne ho abbastanza delle polemiche: voglio pensare al mio territorio e al nuovo compito che mi hanno affidato. Lui è un grande giocatore e rimarrà tale, spero che si limiti a fare il suo bel lavoro, visto che è portato a farlo.
Toni Ibowi  

Questa mattina mi sono svegliato e ho chiesto a mia moglie se mi vedesse con una faccia diversa. No, mi ha risposto. Allora sono sempre Toni.
(Dopo l'elezione a Senatore del 04/03/2018)
Toni Ibowi   Inserita: 09/03/2018

Finché esistono i confini nazionali in tutto il mondo, la clandestinità è un reato.
Toni Ibowi   Inserita: 07/03/2018

Penso che una persona che arriva da un paese straniero deve innanzitutto rispettare le tradizioni e la cultura del paese accogliente e di vivere pacificamente nel rispetto degli altri cittadini.
Toni Ibowi   Inserita: 07/03/2018

Sono 24 anni che sostengo la Lega perché da sempre ha un progetto politico che mi sta a cuore: il federalismo fiscale.
Toni Ibowi   Inserita: 01/03/2018

La Lega non ha mai parlato contro l'immigrazione e soprattutto contro gli immigrati, ma contro questo tipo di immigrazione incontrollata a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni. Siamo consapevoli che l'immigrazione è nel DNA dell'uomo, ma dobbiamo controllarla e regolamentarla.
Toni Ibowi   Inserita: 01/03/2018 Tratta da: Intervista a Rep TV del 07/03/2017

La sinistra di oggi non ha nulla a che fare con quella di qualche decennio fa, in Occidente vediamo troppo spesso in azione una sinistra svenduta agli interessi degli speculatori e delle multinazionali.
Toni Ibowi   Inserita: 08/02/2018

Ho fatto il sindacalista per molti anni, e vi chiedo: è possibile che un governo che si dichiara di sinistra abolisca l’articolo 18 nel silenzio generale di sindacati e militanti e al contempo taccia, quando va bene, sull’immigrazione clandestina senza incentivare strumenti di contrasto?
Toni Ibowi   Inserita: 08/02/2018 Tratta da: Intervista a Il Giornale del 01/2018

Bisogna riprendere la strada degli accordi bilaterali coi paesi coinvolti, in particolare col mio paese, come ai tempi di Maroni e Berlusconi. I paesi africani sono pronti e vogliono collaborare per riportare indietro i loro giovani che si trovano in stato di clandestinità. L’Europa ha stanziato più di 80 miliardi di euro per l’Africa: Usiamoli per aiutarli lì con investimenti in loco e reciprocità per chi investe!
Toni Ibowi   Inserita: 01/02/2018 Tratta da: Intervista a Il Giornale del 01/2018

 9 frasi di 'Toni Ibowi' su 9 in archivio 


Umberto
Bossi
Stefano
Rodotà

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (296)
Letteratura (172)
Musica (95)
Spettacolo (91)
Politica (82)
Sport (77)
Filosofia (66)
Religione (52)
Economia (49)
Scienze (48)
Arte (46)
Giornalismo (46)
Storia (40)
Varie (15)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook