Frasi sul tramonto
Tramonto
Frasi sul tramonto
Aforismi e pensieri sul tramonto, le emozioni suscitate dalla bellezza dei suoi colori e il romanticismo del sole che, calando all'orizzonte, saluta il giorno.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Sapete, è geniale questa cosa che i giorni finiscono. E’ un sistema geniale. I giorni e poi le notti. E di nuovo i giorni. Sembra scontato, ma c’è del genio. E là dove la natura decide di collocare i propri limiti, esplode lo spettacolo. I tramonti.
Alessandro Baricco   Inserita: 09/01/2017

La fede dovrebbe unirsi con la luce dell'alba e del tramonto, con la nuvola che vola sulle ali del vento, con l'uccello che canta, e il profumo dei fiori.
Ralph Waldo Emerson   Inserita: 25/03/2014

Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore.
Jeffery Deaver   Inserita: 18/02/2014

Una giornata d'amore è in quella linea dell'orizzonte che divide le tue labbra in alba e tramonto!
Alessandro Siani   Inserita: 13/02/2014

La verità come la luce acceca. La menzogna, invece, è un bel crepuscolo, che mette in valore tutti gli oggetti.
Albert Camus   

Quando guardo un tramonto e mi emoziono, non mi domando a che velocità gira la terra o a che distanza è il sole o quanto sono grandi. Amo quel momento. Punto. Non c’è da capire, c’è d’amare.
Fabio Volo   Tratta da: E' una vita che ti aspetto - Mondadori 

Questo è un altro aspetto rasserenante della natura: la sua immensa bellezza è lì per tutti. Nessuno può pensare di portarsi a casa un'alba o un tramonto.
Tiziano Terzani   Tratta da: Un altro giro di giostra - TEA 

Non ho mai dimenticato il colore del mare e del cielo che con il calar della sera cambiavano poco a poco, le luci che si accendevano illuminando la spiaggia, le voci dei bambini che si allontanavano.
Banana Yoshimoto   Tratta da: Chie - Chan e io - Feltrinelli 

Uno splendido tramonto arrivò ad occidente, così rapido e inatteso da dare la sensazione che il cielo si stesse muovendo velocissimo.
Banana Yoshimoto   Tratta da: Chie - Chan e io - Feltrinelli 

Voglio un autunno rosso come l’amore, giallo come il sole ancora caldo nel cielo, arancione come i tramonti accesi al finire del giorno, porpora come i granelli d’uva da sgranocchiare. Voglio un autunno da scoprire, vivere, assaggiare.
Stephen Littleword   

Partimmo venerdì 3 agosto 1492, alle otto, dalla Barra di Saltes e andammo con forte virazione fino al tramonto verso il sud per 60 miglia, che sono 15 leghe, e poi ancora verso il mezzodì, quarta di Sud Ovest, che era la rotta per le Canarie.
Cristoforo Colombo   

Il lusso, secondo me è comprare sei Harley Davidson invece di una sola. Una per me e una a testa per i miei migliori amici. Che me ne faccio di una sola moto? Andare in giro da solo non mi diverte, voglio godermi il viaggio in compagnia dei miei amici. È come stare in mezzo al deserto e trovarsi davanti un bellissimo tramonto e non poterlo condividere con nessuno. Che tristezza."
George Clooney   

Aspetto quel momento in cui ti potrò finalmente baciare, come il sole aspetta il tramonto e l'alba, per baciare la sua luna.


Sii tu il nascente eterno che raccolga il sole violaceo che muore, ogni istante, nei tramonti della vita mia.


Il tuo amore è per me come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge.
Johann Wolfgang Von Goethe   

Il sole tramonta ogni giorno ed i giorni passano senza arrestare il tempo che scorre veloce, ma non riuscirà mai a far morire l'amore che provo per te.


 Frasi dalla n° 1 al n° 16 di 'Tramonto' su 16 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook