Frasi sull'amicizia
Amicizia
Frasi sull'amicizia
Pagina 3/3
È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto.
Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.
Antoine de Saint Exupéry   Inserita: 16/11/2017 Tratta da: Il piccolo Principe

L'amicizia che ha la sua fonte in Dio non si estingue mai.
Caterina da Siena   

Non sono quelli che ti urlano in faccia che devi temere, ma quelli che quando li guardi ti sorridono e appena volti le spalle affilano le lame.
George R. R. Martin   

Alla tua età avevo un amico immaginario. Mi metteva sempre nei guai.
JoJo Rabbit  Sam Rockwell   

Ci siamo rispettati a sufficienza perché non fosse troppo doloroso. È stata una cosa da spezzare il cuore, sai che l’amicizia non sarà più la stessa, non c’è più il giorno per giorno. Ma il rapporto di amicizia si modifica, cambia, si sa. Questa è una parte di cui siamo molto orgogliosi. [Si riferisce al rapporto con la sua ex moglie Jennifer Aniston]
Justin Theroux   

L'amicizia è una forma di amore impregnata, intessuta di eticità.
Francesco Alberoni   

Io credo che una vita piena offra già così tante occasioni, o obblighi, di incontro che più che moltiplicare le amicizie andrebbero diminuite. O almeno calmierate.
Luciano De Crescenzo   

Le vere amicizie sono quelle che riprendi esattamente da dove le hai lasciate, che siano passati una settimana o due anni.
Jojo Moyes   Tratta da: Una più uno - Mondadori 

Quando prendi una corda e la unisci con il tuo compagno di cordata quel nodo è veramente stretto e rappresenta un'amicizia ed una condivisione di valori che possono rendere veramente questo sport grandioso.
Daniele Nardi   

Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma.
Nadia Toffa   

Come il padre e la madre che amano i figli più di se stessi, l'amicizia coltivata da molto tempo, quella che nonostante tutto e tutti c'è sempre, ha lo stesso sapore indistruttibile.
Andrea Calcagnile   

Io credo che l'amicizia sia un valore a prescindere, e se un'amicizia è forte, non vedi l'ora di togliere il virtuale che c'è ed incontrarti. Può nascere virtualmente ma poi deve essere vissuta fisicamente.
Nek   Tratta da: Il Giornale - 22/04/2013 

Amore e amicizia si escludono a vicenda.
Jean De La Bruyère   

 Frasi dalla n° 41 al n° 53 di 'Amicizia' su 53 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster