Frasi Amicizia
Amicizia
Frasi Amicizia
Pagina 2/2
La vera felicità non consiste nell'avere una miriade di amici, ma nel loro valore e nella scelta.
Ben Jonson   Inserita: 02/09/2018

Gli amici rappresentano un mondo dentro di noi, un mondo che non sarebbe mai nato senza il loro arrivo, ed è solo grazie a questo incontro che tale mondo è nato.
Anais Nin   Inserita: 19/08/2018

Gli amici ti conosceranno meglio nel primo minuto dell'incontro di quanto gli estranei possano conoscerti in mille anni.
Richard Bach   Inserita: 14/08/2018

Nell'amicizia e nei rapporti con gli altri, per conquistare la simpatia di tutti bisogna imparare a considerare i favori che si ricevono dagli altri più di quanto non li considerino essi stessi, e a ritenere i favori che si rendono agli altri molto minori di quello che essi ritengono.
Platone   Inserita: 22/05/2018

Il vincolo più sacro della società è l'amicizia.
Mary Wollstonecraft   Inserita: 14/04/2018

Poche amicizie sopravviverebbero se ciascuno sapesse ciò che il suo amico dice di lui in sua assenza, benché parli sinceramente e senza passioni.
Blaise Pascal   Inserita: 29/03/2018 Tratta da: I pensieri

Un amico deve essere un maestro nell'arte dell'indovinare e nell'arte del tacere.
Friedrich Nietzsche   Inserita: 12/03/2018

L’amicizia è una presenza che non ti evita di sentirti solo, ma rende il viaggio più leggero.
David Trueba   Inserita: 04/02/2018

L'amicizia è Amore senza le sue ali.
George Gordon Byron   Inserita: 30/11/2017

È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto.
Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.
Antoine de Saint Exupéry   Inserita: 16/11/2017 Tratta da: Il piccolo Principe

L'amicizia è una forma di amore impregnata, intessuta di eticità.
Francesco Alberoni   

Io credo che una vita piena offra già così tante occasioni, o obblighi, di incontro che più che moltiplicare le amicizie andrebbero diminuite. O almeno calmierate.
Luciano De Crescenzo   

Le vere amicizie sono quelle che riprendi esattamente da dove le hai lasciate, che siano passati una settimana o due anni.
Jojo Moyes   Tratta da: Una più uno - Mondadori 

Quando prendi una corda e la unisci con il tuo compagno di cordata quel nodo è veramente stretto e rappresenta un'amicizia ed una condivisione di valori che possono rendere veramente questo sport grandioso.
Daniele Nardi   

Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma.
Nadia Toffa   

Come il padre e la madre che amano i figli più di se stessi, l'amicizia coltivata da molto tempo, quella che nonostante tutto e tutti c'è sempre, ha lo stesso sapore indistruttibile.
Andrea Calcagnile   

Io credo che l'amicizia sia un valore a prescindere, e se un'amicizia è forte, non vedi l'ora di togliere il virtuale che c'è ed incontrarti. Può nascere virtualmente ma poi deve essere vissuta fisicamente.
Nek   Tratta da: Il Giornale - 22/04/2013 

Amore e amicizia si escludono a vicenda.
Jean De La Bruyère   

 Frasi dalla n° 21 al n° 38 di 'Amicizia' su 38 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook