Foto di mark zuckerberg
Frasi di Mark Zuckerberg
La scheda di Mark Zuckerberg
Informatico e imprenditore
Nascita: White Plains (New York) il 14/5/1984+ Età e Segno
A scuola Mark Elliot Zuckerberg si distingue sia nelle materie letterarie che in quelle scientifiche, oltre ad essere capitano della squadra si scherma. Mentre frequenta Harvard, insieme a Eduardo Saverin, al collega informatico Andrew McCollum e ai compagni Dustin Moskovitz e Chris Hughes, realizza il progetto che lo avrebbe fatto diventare miliardario. Partendo dall'idea degli annuari, i libri con le foto degli studenti usati nelle scuole americane, a Mark si accende la lampadina: digitalizzare le informazioni per renderle disponibili a tutti gli studenti di Harvard. Nasce così il social network Facebook, che in poco tempo non solo si trasforma in realtà, ma si diffonde come una macchia di inchiostro sulla carta assorbente, inglobando moltissime altre università americane fino a raggiungere la stampa, l'informazione e il mondo. In pochi anni Mark e i suoi collaboratori estendono le funzionalità e le possibili applicazioni di Facebook, che oggi non è più il semplice social network delle origini, ma un vero e proprio micro-habitat digitale. Nel corso del tempo Zuckerberg, amministratore delegato dell'impresa, ha affrontato diverse beghe legali e ampliato il proprio dominio acquistando altre società, più recentemente quella di messaggistica WhatsApp e l'applicazione Instagram, arrivando nel 2008 ad essere riconosciuto come il miliardario più giovane sulla faccia della terra.
Condividi su Facebook
La più letta di “Mark zuckerberg”
Il web è a un punto di svolta molto importante. Fino a poco tempo fa, la normalità sul web era che la maggioranza delle cose non erano sociali e la maggior parte delle persone non usava la propria identità reale. Stiamo costruendo un nuovo web in cui alla base vi è il "sociale".

Mark Zuckerberg  

L’istruzione è tutto. La ricetta del successo risiede proprio lì. Informarsi sulle ultime news, imparare nuove cose, possibilmente dai migliori. Nella mia azienda le persone devono aggiornarsi in continuazione, con lezioni specifiche e non solo. Solo così possono venire nuove idee.
Mark Zuckerberg   Inserita: 05/12/2017

Capire le persone a cui offri servizi è sempre un problema importantissimo, diventa soltanto più difficile quando servi più persone. Cerchiamo di fare tantissima attenzione a ciò, con una combinazione molto rigorosa di feedback quantitativi e qualitativi. Ma se offri servizi a 1.2 miliardi di persone, è molto difficile.
Mark Zuckerberg   Tratta da: chimerarevo.com - 16/04/2014 

L'errore più grande che abbiamo fatto come azienda è stato scommettere troppo sull'Html5. Abbiamo bruciato due anni e questo è molto doloroso.
Mark Zuckerberg   Tratta da: daily.wired.it - 12/09/2012 

Quando la gente pensa a una piattaforma la pensa ancora in maniera verticale, quella che noi cerchiamo di costruire e invece una piattaforma orizzontale, un ambiente in cui la gente può entrare da ogni terminale.
Mark Zuckerberg   Tratta da: repubblica.it - 23/06/2010 

Siamo una "media technology company", costruiamo tecnologie ma vendiamo media. Del resto tutti stanno cambiando in questo senso, anche Apple e Microsoft.
Mark Zuckerberg   Tratta da: ilgiornale.it - 23/06/2010 

La pubblicità cambierà completamente in funzione dei social network, diventerà sempre più interattiva e personalizzata.
Mark Zuckerberg   Tratta da: repubblica.it - 23/06/2010 

Siamo stati fortunati, molte aziende ci mettono anni per affermare il loro prodotto, noi ci abbiamo messo pochissimo, è esploso per suo conto.
Mark Zuckerberg   

Vogliamo che il nostro sia un ambiente sicuro, dove anche il rapporto con i partners e le aziende sia chiaro a tutti.
Mark Zuckerberg   

Per i miei genitori la privacy era un valore, per i miei coetanei condividere è un valore.
Mark Zuckerberg   

E che il concetto di privacy che ho io non è lo stesso che ha mio padre ed è diverso anche da quello di una ragazzo di quattordici anni. Sei anni fa nessuno voleva che le proprie informazioni personali fossero sul web, oggi il numero delle persone che rende disponibile il proprio cellulare su Facebook è impressionante.
Mark Zuckerberg   Tratta da: ilgiornale.it - 23/06/2010 

La nostra filosofia è quella di costruire prodotti attorno ai desideri e le necessità della gente, non vogliamo imporre nulla.
Mark Zuckerberg   Tratta da: ilgiornale.it - 23/06/2010 

La tv è unidirezionale, mentre il web ti consente una forma di partecipazione assolutamente inedita, ti consente di entrare in contatto con tutti, partecipi alle discussioni anche con il governo, e questo non è mai accaduto prima. Ed è solo l'inizio di ulteriori cambiamenti perché man mano Internet diventa un esperienza sempre più personale.
Mark Zuckerberg   Tratta da: ilgiornale.it - 23/06/2010 

Faccio parte di una generazione diversa dalle altre, la prima ad essere cresciuta con Internet. Sono stato abituato fin da piccolo a vedere cose nuove, tecnologie interessanti, cresciuto con Napster, Wikipedia, Aol, e tutto il resto. Facebook è un' evoluzione naturale, perché non fa altro che rimettere al centro il motivo stesso della esistenza di Internet, la connessione tra persone.
Mark Zuckerberg   Tratta da: repubblica.it - 23/06/2010 

Grazie per essere stato un mentore e un amico. Grazie per aver dimostrato che quello che costruisci può cambiare le cose. (Rivolta a Steve Jobs)
Mark Zuckerberg   

 15 frasi di 'mark zuckerberg' su 15 in archivio  (Licenza foto: Guillaume Paumier - CC BY 3.0 foto modificata)


Marta
Marzotto
Mario
Draghi

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (375)
Letteratura (193)
Spettacolo (107)
Musica (106)
Politica (86)
Sport (80)
Filosofia (69)
Giornalismo (52)
Economia (52)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook