Frasi sul destino
Destino
Frasi sul destino
Pagina 5/5
Verso i 15 – 16 anni ancora scrivevo piccole colonne sonore e cose simili, poi quando ero già più grande qualcuno per caso ha ascoltato alcune mie canzoni, che volevo oltretutto far cantare ad altri…e invece mi fu proposto di cantarle io e da li’ – per caso e per fortuna – e’ cominciato tutto.
Daniele Silvestri   Tratta da: tourmusicfest.it 

Tutti gli uomini sono nati ribaldi, banditi, ladri ed assassini. Senza la potenza restrittiva della Provvidenza, nulla ci impedirebbe di mostrarci così come siamo, in qualsiasi occasione.
Daniel Defoe   

I migliori non possono eludere il loro destino: i buoni muoiono presto, e i cattivi muoiono tardi.
Daniel Defoe   

Non puoi mai prevedere dove e quando troverai il vero amore. E io ne sono una prova. Pensi che ho incontrato mio marito Ned durante un incendio!
Kate Winslet   Tratta da: grazia.it - 27/09/2013 

Mi piace vincere: a volte non so se sia più forte la voglia di vittoria oppure l'odio per la sconfitta. E mi piace migliorare, fino all'ossessione. Per uno come me non c'è alternativa. Provo felicità ad ascoltare, capire, osservare, meglio se in silenzio:sono una persona curiosa, e questo mi ha aiutato. Devo tanto al mio talento, ci convivo da quand'ero piccolo, eppure non so cosa sia. La bravura col pallone, alla fine, rimane un grande mistero: assomiglia a un dono ricevuto per destino e senza merito.
Alessandro Del Piero   Tratta da: Giochiamo ancora - Mondadori 

Quello che distingue le persone le une dalle altre è la forza di farcela, o di lasciare che sia il destino a farla a noi.
Fernando Pessoa   

Non chiederti mai cosa succederà domani e considera una conquista ogni giorno in più che il destino ti concede
Orazio   

La verità è che non sappiamo mai cosa ci aspetta e non possiamo sapere cosa è giusto e sbagliato o dove quella scelta ci porterà.
Richard Gere   

La vita è un bersaglio in continuo movimento, a volte anche uomini buoni possono prendere decisioni davvero sbagliate.
Richard Gere   

L'amore è libero, non è sottomesso mai al destino.
Guillaume Apollinaire   

Non credo di essere la persona più importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia. il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l'amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato.


 Frasi dalla n° 81 al n° 91 di 'Destino' su 91 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook