Frasi sulle battaglie
Battaglie
Frasi sulle battaglie
Citazioni, storie ed opinioni sulle grandi battaglie storiche che si sono susseguiti nel tempo, ma anche quelle personali che ognuno di noi affronta quotidianamente
Condividi su Facebook
La galassia ha udito una misteriosa trasmissione, una minaccia di vendetta nella sinistra voce del defunto imperatore Palpatine. Il generale Leia Organa invia agenti segreti a raccogliere informazioni, mentre Rey, l'ultima speranza dei Jedi, si addestra per la battaglia contro il malvagio Primo Ordine. Intanto, il Leader Supremo Kylo Ren infuria in cerca dell'Imperatore fantasma, determinato a distruggere ogni minaccia al suo potere.
Star wars l'ascesa di Skywalker  Novità: Inserita: 04/08/2020 Tratta da: Introduzione al film

Per la Campania occorre uno sforzo straordinario, dobbiamo unire le forze. Non è più il tempo delle piccole tattiche. C'è bisogno di uno sforzo straordinario ed è una battaglia che non si fa con etichette di partito, ma che dobbiamo combattere chiamando all'appello uomini e donne per bene di centro, di sinistra e di destra.
Vincenzo De Luca   Inserita: 01/07/2020

L'unico incoraggiamento che posso dare ai giovani, e che regolarmente gli do, è questo: "Battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina, quando ci si fa la barba, davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire, contentatevi."
Indro Montanelli   Inserita: 29/06/2020 Tratta da: Corriere della Sera - 20/02/1996

La battaglia dell'uomo contro il potere è la battaglia della memoria contro l'oblio della dimenticanza.
Milan Kundera   Inserita: 05/02/2020

Per vincere una battaglia, bisogna capire di essere in battaglia.
Matteo Salvini   Inserita: 08/08/2019

È meglio conquistare te stesso piuttosto che vincere mille battaglie. Quando conquisti te stesso, la vittoria è tua. Nessuno potrà togliertela, né angeli né demoni, né paradiso né inferno.
Gautama Buddha   Inserita: 20/01/2019

Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia. [In seguito all'ischemia che lo ha colpito nell'ottobre 2017.]
Fabrizio Frizzi   Inserita: 26/03/2018

Ci sono momenti, quando sei stanco o non stai bene, in cui comincia una battaglia con te stesso. Deve solo scavare più profondamente possibile e scoprire quali motivazioni hai davvero, quali erano le tue ambizioni originali. È una ricerca nell'anima.
Michael Jordan   Inserita: 11/03/2017

Questa è la mia musica, non volevo reinventare niente né ho mai avuto paura delle vecchie canzoni. Oggi come allora ho la sensazione, mentre le canto, che tutti combattiamo le stesse battaglie e conduciamo le medesime vite mediocri.
Leonard Cohen   Inserita: 11/11/2016

La guerra non consiste solo in battaglie o in atti di combattimento, ma di un periodo di tempo, in cui la volontà di contendere in battaglia è abbastanza nota.
Thomas Hobbes   Inserita: 19/10/2013 Tratta da: Leviatano - Laterza

L'unica battaglia che ho perso è stata quella che ho avuto paura di combattere.
Ernesto Che Guevara   Inserita: 07/10/2013

A volte perdendo una battaglia si trova un nuovo modo di vincere la guerra.
Donald Trump   Inserita: 22/02/2013

In un mondo così sensibile al successo economico, la creatività vince la sua battaglia con l'economia perché solo chi è capace di produrre continuamente innovazione nel processo creativo può avere successo.
Andrea Pininfarina   Inserita: 04/07/2012

Mi stai facendo scoppiare il cuore, ma io vivrò e vincerò questa dura battaglia tra sentimento e ragione.
Inserita: 04/12/2010

Il desiderio! Ci sostiene e ci crocifigge, portandoci ogni giorno sul campo di battaglia dove ieri abbiamo perso ma che, nel sole di un'altra giornata, ci sembra nuovamente un terreno di conquista; e anche se domani moriremo, il desiderio ci fa erigere imperi destinati a diventare polvere, come se la consapevolezza che presto cadranno non riguardasse la sete di edificarli ora; ci infonde l'energia di volere sempre quello che non possiamo possedere e ci getta all'alba sull'erba disseminata di cadaveri, affidandoci fino alla morte progetti che appena compiuti subito rinascono. Ma è così estenuante desiderare incessantemente.
Muriel Barbery   Tratta da: L'eleganza del riccio - Edizioni e/o 

Il rispetto della parola è il fondamento della legge. Faremo perciò le battaglie che abbiamo sempre fatto in difesa dell'onestà, la trasparenza e la povertà che abbiamo sempre praticato contro l'arroganza dei troppo ricchi e dei padroni.
Marco Pannella   

Esordire con fermezza è già metà della battaglia.
Giuseppe Garibaldi   

Chi ha fede muove le montagne; chi ha fede fa proseliti; chi ha fede vince le battaglie.
Luigi Sturzo   Tratta da: Il partito popolare italiano - Zanichelli 

Perché amo le sfide. Amo dimostrare che salgo sul cavallo, mi metto lo scudo, la corazza e vado in battaglia.
Barbara D'Urso   

Apprendere che nella battaglia della vita si può facilmente vincere l'odio con l'amore, la menzogna con la verità, la violenza con l'abnegazione dovrebbe essere un elemento fondamentale nell'educazione di un bambino.
Mahatma Gandhi   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Battaglie' su 20 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook