Frasi sul fisico
Fisico
Frasi sul fisico
Pagina 2/4
C'è un aspetto umano, non verbale molto basilare al nostro bisogno di fare musica e usarlo come parte della nostra espressione umana, non ha nulla a che fare con i movimenti del corpo, non ha a che fare con l'articolazione di una lingua , ma con qualcosa di spirituale.
John Williams   

Io sono cubano, ma ormai sono italianizzato. Amo la vita in provincia e la mia famiglia e la pallanuoto. La televisione è un piacevole diversivo, ma non potrei stare lontano dalla mia famiglia per troppo tempo. Ho detto di no al Grande fratello vip perché non era nelle mie corde. Però farei una eccezione per l'Isola dei Famosi. Sono scettico ma potrei provarci. Del resto il fisico non mi manca.
Amaurys Pérez   

Bisogna fare qualcosa perché il tennis sta perdendo pericolosamente popolarità. Becker che annuncia il suo ultimo Wimbledon è stato come un pugno allo stomaco. È stato il personaggio più importante degli ultimi dodici anni. Sa che non può più vincere un Grande Slam, ma è anche usurato. Si gioca troppo, non c'è tempo per recuperare e allenarsi, ormai il tennista ha il fisico del giocatore di football
John McEnroe   

Mia madre mi ha insegnato che tutte le donne sono belle e che bisogna essere fiere del proprio corpo. Quindi non c’è nulla di male a mostrarlo.
Dakota Johnson   

Il corpo ti aiuta a recitare, a esprimere te stessa in ogni movimento. Io ho fatto terapia sia per la mia mente che per il mio corpo e mi ha aiutato molto anche studiare danza.
Dakota Johnson   Tratta da: Intervista a Style del 10/02/17 

Per amore il corpo non è che un tramite.
Karol Wojtyla   

Appena si comincia a parlare una lingua straniera, cambiano le espressioni del viso, delle mani, il linguaggio del corpo. Si è già qualcun altro.
Isabelle Adjani   

È mia abitudine di parlare agli infermi di cose oltre al corpo, perché essi hanno anche un'anima, ma nel caso speciale, la cosidetta psicoanalisi è una cura; che cos'è la psicoanalisi? È la confessione fatta dal medico, per scardinare le idee fisse.
Giuseppe Moscati   

Non era più giovane ma aveva attraversato la vita e i lineamenti del viso, come il senso di fluidità che emanava nel muoversi, riflettevano l’estensione delle sue esperienze e le innumerevoli distanze interiori che doveva aver percorso e che, nel suo corpo, avevano raggiunto quell'equilibrio perfetto che, in alcuni, si chiama età.
Davide Amante   Tratta da: Punto di fuga Wallenberg - ISBN edizioni 

Per un atleta di esperienza, che sa come gestire il fisico e come tenersi sempre allenato, la gara dei Giochi si prepara in tre mesi non in un anno.
Filippo Magnini   

Noi umani siamo buffi perché troviamo l’esigenza sempre nel buio, mai nella luce. Io ho sentito che era il momento: non era prima, era adesso, e tutto me lo diceva. Anche questo peggioramento fisico che mi ha obbligato sulla sedia a rotelle, che mi sta antipaticissima ma mi porta lontano, mi ha aiutato. Ho scoperto una nuova vita, senza più filtri: li ho tolti, si sporcavano troppo.
Ezio Bosso   

La parola stanza. Non pensiamo mai alle parole, le diciamo e basta. La parola stanza compare quando l’uomo si ferma, ma stanza, in inglese, è sinonimo di spazio. C’è una targa, in una via di Firenze, che dice: qui il 25 aprile la libertà ha preso stanze. Bach scrive stanze. C’è un libro misterioso ripudiato dal buddismo tibetano, un libro che appare e scompare, si chiama Le dodici stanze, dice che non viviamo un tempo, ma uno spazio. Ho pensato alla parola stanza quando la vita mi ci ha chiuso dentro, in una stanza troppo grande perché il mio corpo potesse percorrerla tutta,
ma troppo piccola per contenermi.
Ezio Bosso   

Ho sempre avuto un rapporto di spensieratezza con il mio fisico, sono una a cui piace proprio mangiare. Mi è già capitato in passato di ingrassare e non me ne sono mai fatta un problema.
Vanessa Incontrada   

Inizia la stagione dell’anno in cui la prova costume è come la morte: sai che un giorno arriverà, ma vivi come se non dovesse accadere mai.
Selvaggia Lucarelli   

Ho gli addominali a tartaruga, solo che la tartaruga ce l’ho più sotto, dalle parti della pancia.
Massimo Ceccherini   

I tempi sono cambiati. Con tutto il rispetto per il tennis di 20 anni fa, oggi questo sport è molto più fisico e comporta un grande dispendio di energie per il nostro corpo. Non abbiamo molto tempo per recuperare.
Novak Djokovic   

Se non hai il fisico non puoi fare il nuotatore.
Massimiliano Rosolino   

Al Fondo Monetario, dove lavoravo, mi dissero amichevolmente che non era il caso. Io decisi che le ragioni amorose che mi avevano indotto alla barba erano venute meno. E mi tolsi la barba.
Lamberto Dini   

Mi da un po' fastidio quando dicono che mi scelgono nei film perché sto bene senza maglietta. Ma ho un carattere competitivo, così quando le persone cercano di categorizzarmi, la cosa mi stimola. E in questo modo faccio del mio meglio per dimostrare il contrario.
Paul Walker   

Credo sia importante far passare il messaggio che magrezza non fa rima con bellezza.
Silvia Toffanin   

Se il mio corpo non è preparato comincia a sottrarre energia alla mente. Si perde focus, si perde in performance.
Lewis Hamilton   

Sotto forme diverse, sotto diversi nomi, con maggiore o minore virulenza, esso ha serpeggiato in tutte le nazioni, come un'infezione diffusa in tutto l'organismo e che si localizza qua e là. (Riferita al fascismo)
Carlo Levi   

Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare.
Raffaella Fico   

La mobilità della sfera, infatti, consiste nel girare in circolo: con questo stesso atto, mentre si muove (...), essa esprime la sua forma nel corpo più semplice, in cui non è possibile trovare principio né fine, né distinguere l'uno dall'altro.
Niccolò Copernico   

Mi considero un artista, con l'unica differenza che le mie creazioni si indossano, non si appendono ad un muro.
Roberto Cavalli   

Soffro di fobie riguardo alla mia immagine. Non ho addominali da urlo e non vado in palestra. Non ci tengo a togliermi la camicia, preferirei ubriacarmi.
Robert Pattinson   

Online puoi crearti una nuova identità, reinventarti. Conosco parecchie persone che si sono incontrate così, e che poi magari hanno avuto un rapporto fisico che ha funzionato. Senza un incontro reale, però, mi sembra pericoloso, rischioso.
Scarlett Johansson   Tratta da: Io donna - 06/02/2014 

Così come il dolore è una sensazione necessaria alla conservazione del nostro corpo, la sofferenza è necessaria alla conservazione della nostra anima.
Lev Tolstoj   

E' lui che fa stare in forma me, perché lui è un super professionista, invece io ogni tanto sgarro. (Riferita a Kevin-Prince Boateng)
Melissa Satta   Tratta da: Emanuele Flaminio - CC BY video Youtube 

Il segreto è stare bene, allenarsi, (...) il fisico non si modella da solo, e poi mangiare sano, quella è la cosa fondamentale.
Melissa Satta   Tratta da: Emanuele Flaminio - CC BY video Youtube 

Il fisico non è mai stato qualcosa su cui ho puntato. Anche gli uomini non mi hanno mai colpito per la bellezza. Tutti quelli con cui sono stata, erano fisicamente diversi. Avevano altri denominatori comuni: essere estrosi, anticonformisti, intelligenti.
Vittoria Cabello   

La frangia l’ho sempre avuta, basta vedere le mie foto di quando ero piccola. È una sorta di copertina di Linus.
Vittoria Cabello   

In realtà io non sono fatta per la televisione. Sono bidimensionale, terrorizzata dall’idea del 3D, perché forse un giorno il pubblico scoprirà che sono piatta come lo schermo.
Vittoria Cabello   

Credi che finché la terra è rotonda, potrai trovare ovunque paesaggi naturali? Può una faccia rotonda avere più di un naso?
Salvador Dalì   

In medicina, l'incontro tra medico e paziente si attua nel corpo stesso del malato. Questo corpo che si offre al medico per essere curato, non corrisponde al "corpo vissuto", al "corpo proprio", con tutte le modalità e le implicazioni soggettive ad esso inerenti, ma viene considerato dal medico nella sua nuda materialità ed oggettualità.
Franco Basaglia   

Noi desideriamo che il nostro corpo sia rispettato; tracciamo dei limiti che corrispondono alle nostre esigenze, costruiamo un'abitazione al nostro corpo.
Franco Basaglia   

Alla moda del nudo sono contrario: un buon sedere è un buon sedere, ma per chi crea vestiti il nudo è autodistruzione.
Giorgio Armani   

La barba non fa il filosofo.
Plutarco   

Quando canto non so se entro in un altro corpo o mi entra dentro la musica. Lì veramente non mi vergogno di niente.
Marco Mengoni   

Siamo in due. La mia parte oscura e io.
Dario Argento   Tratta da: la Repubblica - 06/05/2012 

L'anima desidera stare col suo corpo, perché, sanza li strumenti organici di tal corpo, nulla può oprare né sentire.
Leonardo da Vinci   

Dopo un anno senza calcio non ho preso nemmeno un chilo.
Pavel Nedved   Tratta da: Il Giornale - 02/06/2010 

Forse il mio corpo è meno perfetto di prima, ma io lo amo di più perché è servito a fare qualcosa di buono, anzi di straordinario: mia figlia.
Jessica Alba   

Quando hai un figlio, il tuo corpo cambia e indietro non si torna, non sarai mai più la stessa. Ma la gioia della maternità per me è stata tale che tutto il resto è irrilevante.
Jessica Alba   

Fare una foto sexy non necessariamente compromette le tue chance di fare buoni film, di diventare un'attrice stimata.
Jessica Alba   

Mi danno dell’ipocondriaco, ma sono solo vigile sui segnali che trasmette il corpo.
Massimo Giannini   Tratta da: Oggi - 12/09/2014 

La prima cosa che acquisirai nella meditazione è il controllo dei sensi. Lo yoga sarà di sostegno al tuo corpo. Quando la mente è stabile, giunge automaticamente la concentrazione e, in questa concentrazione, la tua mente sarà in pace.
Sathya Sai Baba   

Non fondate il vostro amore solo sull'aspetto fisico. Il destino dei corpi è quello di perire. Essi sono effimeri.
Sathya Sai Baba   

La sopravvivenza di un gene è intimamente connessa alla sopravvivenza dei corpi che esso contribuisce a fabbricare, perché il gene viaggia al loro interno e muore con loro.
Richard Dawkins   

Soffro, sono allergico a me stesso. Mi vedo troppa bocca, troppa faccia, troppi peli… La verità è che io dentro sono biondo e glabro.
Pierfrancesco Favino   Tratta da: Grazia - 01/03/2012 

 Frasi dalla n° 51 al n° 100 di 'Fisico' su 154 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster