Frasi sul carattere
Carattere
Frasi sul carattere
Pagina 1/4
Una domanda alla quale non sono riuscito a rispondere, nonostante 30 anni di ricerche sull'animo femminile, è: Cosa vuole una donna?
Sigmund Freud   Inserita: 24/08/2021

Destino e carattere sono due nomi del medesimo concetto.
Hermann hesse   Inserita: 02/07/2021

Per conoscere bene la gente bisogna averci litigato seriamente almeno una volta. Solo allora puoi giudicarne il carattere.
Anna Frank   Inserita: 12/04/2021

La disabilità è una barriera ma di carattere psicologico, ci si immagina di dover affrontare la vita in modo impossibile. Se accetti e invece ti chiedi: come posso fare? le alternative esistono. Io lo posso testimoniare. La vita che conduco ora non ha niente in meno di quella di un tempo. Il messaggio è che è necessario raccontare che un modo può essere trovato e lo possono fare tutti.
Alex Zanardi   Inserita: 21/06/2020

Gli uomini ignoreranno sempre la loro vera natura finché non lasceranno le donne libere di realizzare la propria personalità.
Indira Gandhi   Inserita: 14/03/2020

La personalità altro non è che il prodotto finale dei nostri sistemi di abitudini.
John Watson   Inserita: 16/01/2020

Quando il carattere di un uomo ti sembra indecifrabile, guarda i suoi amici.
Proverbio giapponese   Inserita: 09/04/2019

La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Victor Hugo   Inserita: 06/12/2018

 La vita è bella

Agostino Degas   Inserita: 30/11/2018

Non sto a sindacare ciò che ha visto l’arbitro. Era sicuramente un’azione dubbia. E un’azione dubbia al 93′, dopo che all’andata non ci è stato dato un rigore sacrosanto al 95′, non puoi avere il cinismo per distruggere una squadra che ha messo tutto in campo“ ha detto Buffon a fine gara “Ti ergi a protagonista per un tuo vezzo o perché non hai la personalità adatta. Un essere umano non può fischiare un’uscita di scena di una squadra dopo un episodio stradubbio: al posto del cuore hai un bidone della spazzatura. (Intervista dopo il rigore concesso in Real Madrid-Juve al 93° minuto)
Gigi Buffon   Inserita: 16/04/2018

Non è facile rimanere se stessi cambiando o cambiare rimanendo se stessi.
Zucchero   Inserita: 30/01/2018

Ho bisogno di reagire a un copione, di sentirmi legato fortemente con esso in qualche modo. E ho bisogno di interpretare un personaggio complesso. Penso anche molto su che tipo di pubblico sarà lì per il film.
Jeremy Renner   Inserita: 20/01/2018

Non avrei mai pensato di cantare e di arrivare ai vertici delle classifiche. Sono una persona molto schiva ed ho sempre avuto uno strano rapporto con la popolarità. Il successo è stato inebriante e vedere "Discobambina" divenire un'incredibile hit anche al di fuori dell'Italia è stata una grande soddisfazione.
Heather Parisi   Inserita: 27/12/2017

Dobbiamo cambiare profondamente, e lo stiamo facendo, le modalità di esercizio della pena: abbiamo una pena che è molto legata al carcere, per molto tempo si è raccontato che il carcere era la soluzione di tutti i mali: dobbiamo invece virare verso sanzioni di carattere patrimoniale perché un mafioso o un corrotto ha relativamente poco paura di farsi un mese di carcere se si riesce a mettere in tasca qualche milione di euro, ha paura se si minaccia di portargli via i soldi che ha magari anche la casa: io credo che dobbiamo virare in questa direzione.
Andrea Orlando   Inserita: 11/12/2017

Destino e carattere sono due nomi di un medesimo concetto
Hermann Hesse   Inserita: 09/11/2017

Tutti i risultati raggiunti dalle donne, in generale, sono stati molto sofferti. Le ricercatrici, come tutte le donne che hanno un impegno di carattere intellettuale, percorrono una strada, in salita, ma è importante affrontare le difficoltà non sentendosi mai un uomo di serie B, valorizzando i nostri talenti assolutamente originali.
Laura Biagiotti   Inserita: 03/06/2017

Quello che vedi sono, non ci sono sovrastrutture, e a questo punto non credo che cambierò. Non nascondo niente. Anche perché non c’è niente da nascondere.
David Beckham   Inserita: 19/05/2017

Amo il mio lavoro, ma non è mai stato l'unico pezzo della mia vita. È come se avessi una bella storia d'amore, una storia che però non esaurisce la mia personalità.
Emily Blunt   Inserita: 13/11/2016 Tratta da: Vanity Fair - 14/06/2014

Una persona, pur quanto faccia, non potrà mai diventare altro che se stessa.
Haruki Murakami   Inserita: 04/04/2016 Tratta da: I salici ciechi e la donna addormentata - Einaudi

L'incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche: si produce una reazione così che entrambe ne saranno trasformate.
Carl Gustav Jung   Inserita: 10/03/2015

Io spero di possedere sempre abbastanza fermezza e virtù per mantenere quello che considero il più invidiabile di tutti i titoli, il carattere di un onest’uomo.
George Washington   Inserita: 20/01/2015

Un carattere pronto ad accettare le opinioni altrui possa a volte favorire la felicità quanto un temperamento risoluto.
Jane Austen   Inserita: 17/01/2015 Tratta da: Persuasione - Edizioni Domino

La figura del papa è troppo lodata. Si rischia di cadere nel culto della personalità, che io non voglio assolutamente. Il centro di tutto è, e deve essere il Cristo.
Papa Giovanni Paolo I   Inserita: 12/11/2014

Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi i miei dolori, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Luigi Pirandello   Inserita: 10/10/2014

Scegli gli amici per il loro carattere e i calzini per il loro colore.
Gary Oldman   Inserita: 17/08/2014

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Carattere' su 93 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster