Frasi sulla flemma
Flemma
Frasi sulla flemma
Ho imparato che la calma è molto più destabilizzante della rabbia, che un sorriso disarma molto più di un volto corrugato, ho imparato che il silenzio di fronte ad un’offesa è un grido che fa tremare la terra.
Confucio   Inserita: 29/11/2020

 Allontanare la rabbia

Maometto   Inserita: 24/05/2017

Molti si irritano se provi ad essere una persona spensierata e hai superato i quarant'anni, altri invece vogliono vedermi solo in quel modo.
Meg Ryan   Inserita: 24/08/2016

Non c'è vergogna nel vivere felicemente una vita tranquilla.
Daniel Radcliffe   Inserita: 30/04/2016

Houston, qui base della Tranquillità. L'Eagle è atterrato sulla luna...
Questo è un piccolo passo per l'uomo, ma un grande balzo per l'umanità.
Neil Armstrong   Inserita: 27/08/2012

In un universo senza scopo, tutto è uguale e nulla vale la pena di un serio pensiero. Non ci resta che cogliere ciò che preferiamo e sorridere, rendendoci conto che dove non esistono autentiche direzioni l'una vale l'altra. Ed è meglio non cadere nell'assurdo eccitandosi o dandosi alla violenza, alle aberrazioni e ai comportamenti antisociali a causa di qualche illusoria sciocchezza. Nulla è importante, ma forse è più confortevole mantenere la calma e non interferire con gli altri.
Howard Phillips Lovecraft   

Il dolore è la tranquillità ricordata con sentimento.
Dorothy Parker   

Cerco sempre di creare un ambiente piacevole e tranquillo sui miei set. Non sempre è possibile, ma di certo sarebbe preferibile.
John Carpenter   

Ho sempre bisogno di molto tempo, prima di terminare una canzone. La riguardo continuamente, voglio perfezionarla, del resto non si finisce mai la propria creazione, a un certo punto si decide di abbandonarla. I poeti inglesi ci insegnano: la poesia è emozione che "si ricompone" in una condizione di tranquillità.
Leonard Cohen   

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Flemma' su 9 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster