Frasi sul look
Look
Frasi sul look
Frasi sul look, inteso qui come total look, vale a dire abbigliamento, trucco, capelli. Non si parla solo di moda, ma del modo di apparire a 360 gradi.
Condividi su Facebook
Non mi vergogno a portare la parrucca, è più bella dei miei capelli.
Nadia Toffa   Inserita: 13/08/2019

Ho dovuto cambiare il mio look per via del mio ruolo da manager. Io non ne ho mai avuto uno perché ho sempre voluto badare in prima persona ai miei interessi, ero pertanto già abituata da prima ad occuparmi di contratti e negoziazioni. Ho nuovi progetti sul tavolo, con il tempo e compatibilmente con i vari impegni farò in modo che si realizzino.
Wanda Nara   Inserita: 08/01/2019

Il mio ciuffo nacque per errore. A me piace fare la tinta ai capelli, un giorno avevo comperato per sbaglio un acqua ossigenata volume 40. Avevo messo la polverina per fare i capelli biondi, ho iniziato a colorarli davanti, poi mi sono messo al telefono, ho lasciato la tinta un’ora, mi sono dimenticato. Poi mi sono fatto la doccia e appena mi sono visto mi sono messo a urlare.
Insomma, il ciuffo è nato per sbaglio. Mi sono visto e mi sono sembrato orrendo. Poi mi sono riguardato e mi sono reso conto che in fin dei conti non era male. Col tempo mi sono affezionato. Ammetto che il 90% del mio successo lo devo al mio ciuffo. Mi hanno imitato tutti, dai calciatori a Robbie Williams
Cristiano Malgioglio   

Adoro scarpe, borse e giacche di pelle, penso che siano i tre capi che compro di più, che mi piace di più collezionare diciamo.
Chiara Ferragni   

Non avrei mai pensato di scrivere un libro, ma poi mi è stato chiesto e ho pensato che mi sarebbe piaciuto poter raccogliere i miei look preferiti, qualche consiglio pratico per costruire il look perfetto in ogni occasione ed essere sempre se stessi.
Chiara Ferragni   

Non bisogna sicuramente avere un look elegante. È una forma mentis essere sempre in ordine e avere il look giusto per ogni occasione, esistono persone alle quali non importa nulla del loro stile e stanno bene con loro stessi pur essendo spettinate e mal vestite. Tutte le donne sono diverse, e davvero poche sono da copertina.
Cristina Parodi   

Non mi piaccio, non sono stata una di quelle attrici che appena dato lo stop corrono al monitor a controllare il risultato (del look). Però ero brava, imparavo la parte senza incertezze e quando le amichette dei produttori, certe belvette che non non avete idea, non si accaparravano la parte in anticipo, venivo anche assoldata. Ero concreta, senza fronzoli.
Virna Lisi   Tratta da: L'Huffington Post - 28/09/2014 

Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che le persone non hanno lo stesso punto di vista. Per me sono bellissimi, sono arte; per loro sono scandalosi e demenziali.
Lady Gaga   

 Frasi dalla n° 1 al n° 8 di 'Look' su 8 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook