Foto di lady gaga
Frasi di Lady Gaga
La scheda di Lady Gaga
Cantante, attrice e attivista
Nascita: New York il 28/3/1986+ Età e Segno
Entrambi i genitori hanno origini italiane. A scuola Stefani Joanne Angelina Germanotta è una ragazza disciplinata che nonostante la timidezza manifesta già una evidente propensione artistica. Si appassiona sempre più al musical partecipando durante il liceo ad alcune produzioni. Poi, adolescente, compare in un episodio della serie tv “I Soprano” e nel programma “Boiling points” firmato MTV. Quando nel 2005 comincia a registrare le prime canzoni, ispirata dal brano “Radio Ga Ga” dei Queen, decide di assumere il nome d'arte di Lady Gaga, con il quale si propone al panorama internazionale della musica pop come artista eclettica e stravagante. Nel 2008 esce il disco d'esordio “The Fame”, contenente i singoli “Beatiful, Dirty, Rich” e “Poker Face” che ottengono immediato riscontro planetario. L'anno seguente esce “The Fame Monster”, una raccolta di otto brani formata da inediti come “Bad Romance”, la cui performance live spopola su Youtube e che le regala, con più di dieci milioni di copie vendute, il “Digital Diamond Award”, premio mai ricevuto da nessun'altra artista donna prima di lei. “Born This Way” e “Artpop, Applause”, i dischi successivi, escono nel 2011 e 2013; collabora con importanti artisti, recita in film come “Men in Black 3” e “Sin City”, è attiva in campo sociale ed umanitario, adora la moda e ha una propria linea di rossetti e profumi.
Film con Lady Gaga:

Condividi su Facebook
La più letta di “Lady gaga”
Il Pregiudizio è una malattia. Così come la moda. Ma non voglio indossare pregiudizi.
Lady Gaga  

Alcune donne scelgono di seguire gli uomini e altre scelgono di seguire i loro sogni.
Lady Gaga   Inserita: 06/03/2019

Diciamo che in pratica tutti mi dicono la stessa cosa: mi piace la tua voce ma non mi piace il tuo aspetto.
A star is born  Lady Gaga   Inserita: 13/10/2018

Non ho creato la fama, la fama ha creato me.
Lady Gaga   Inserita: 05/06/2014

Reinventa se stessa da un album all'altro. Io reinvento me stessa di settimana in settimana. (...) Non voglio deludere i miei fans. (Riferita a Madonna)
Lady Gaga   

In mezzo a tutti questi riflettori, prego che la fama non catturi la mia vita.
Lady Gaga   

Ogni volta che una storia finisce mi dicono "sei schiava del successo e rimarrai sola". Ma cosa ci posso fare se appena si presentano con un anello come regalo li mando al diavolo!
Lady Gaga   

Credo che la moda e la musica vadano di pari passo e così dovrebbero. È il lavoro dell'artista creare l'immaginario che armonizza la musica.
Lady Gaga   

A volte mi sembra di essere sempre sul palcoscenico e sento che la mia stessa vita è un palcoscenico continuo: quando danzo, quando canto, quando faccio colazione. C'è però un momento di verità quando il palcoscenico scompare: quando piango. Sulle scene, fuori dalle scene o con qualcuno. C'è qualcosa di profondamente vero e onesto in questo. Non ha niente a che vedere con il togliermi una parrucca o il rossetto, è molto più profondo di questo.
Lady Gaga   

Ci metto tempo, ogni mattina, a diventare me stessa.
Lady Gaga   

Sono andata in bancarotta circa quattro volte fino ad ora. (...) Ogni dollaro che guadagno, va sul palco.
Lady Gaga   

Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che le persone non hanno lo stesso punto di vista. Per me sono bellissimi, sono arte; per loro sono scandalosi e demenziali.
Lady Gaga   

A volte mi capita di sentirmi ancora come la ragazzina perdente delle superiori e allora devo farmi forza e dirmi che sono una superstar ogni mattina, così da superare la giornata ed essere per i miei fans quello che hanno bisogno che io sia. Ma, a volte, ho ancora quella sensazione, come se le persone tentassero di distruggermi. Non posso essere distrutta, non voglio essere distrutta e non distruggerete il regno abitato dai miei fans.
Lady Gaga   

Sono molto concentrata sul lavoro. Io creo in continuazione. Sono una ragazza molto occupata. Vivo e respiro il mio lavoro. Amo quello che faccio. Credo nel messaggio che mando. Non conosco soste.
Lady Gaga   

 14 frasi di 'lady gaga' su 14 in archivio  (Licenza foto: Tony Bennett - CC BY 2.0 foto modificata)


Laura
Pausini
Kurt
Cobain

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (373)
Letteratura (192)
Musica (105)
Spettacolo (105)
Politica (86)
Sport (80)
Filosofia (69)
Economia (52)
Religione (52)
Arte (50)
Giornalismo (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook