Frasi di Cristina Parodi
La scheda di Cristina Parodi
Giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva
Nascita: Alessandria il 3/11/1964+ Età e Segno
Cristina Parodi è una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
La più letta di “Cristina Parodi”
Le donne devono avere più voglia di piacersi, e devono smetterla di essere troppo esigenti con se stesse, vedendosi difetti che in realtà non hanno o che possono essere facilmente camuffate con dei piccoli trucchi.
Cristina Parodi  

Abbiamo fatto un grande lavoro in questi mesi, gli ascolti ci stanno premiando, quindi siamo molto contenti; quando ci si mette molto impegno, molta fatica e poi arrivano i risultati è sempre molto bello.
Cristina Parodi   Inserita: 23/05/2016

La donna è più aperta mentalmente, più flessibile e più sensibile; qualità impareggiabili che spesso gli uomini non hanno. La donna se prende un impegno lo segue anche con più attenzione e dedizione. Per natura è portata ad accudire i figli la famiglia e quindi ad essere più concentrata. Forse se ci fossero più donne nei posti chiave del nostro Paese ci sarebbe anche meno corruzione, una piaga terribile che purtroppo ha qualcosa di "maschile".
Cristina Parodi   Inserita: 20/05/2016 Tratta da: pinkitalia.it

Non bisogna sicuramente avere un look elegante. È una forma mentis essere sempre in ordine e avere il look giusto per ogni occasione, esistono persone alle quali non importa nulla del loro stile e stanno bene con loro stessi pur essendo spettinate e mal vestite. Tutte le donne sono diverse, e davvero poche sono da copertina.
Cristina Parodi   

La moda per le donne è come il calcio per gli uomini: ognuno può sentirsi Mister almeno una volta. E questo è il mio turno.
Cristina Parodi   Tratta da: Sei perfetta e non lo sai - Rizzoli 

Devo dire che Milano mi ha aiutata anche a costruire uno stile sobrio, mai ostentato ma che poi si armonizza con la mia personalità. Ecco qui ho assorbito le coordinate del gusto. E ho imparato a vivere la passione per la moda con allegria e misura e mai come un'imposizione.
Cristina Parodi   Tratta da: ilgiorno.it - 11/05/2014 

Via Visconti di Modrone è stata il mio primo indirizzo milanese. Abitavo in una bellissima casa presa in affitto da una signora originaria di Alessandria. Per starci dentro con le spese la dividevo con altre sei ragazze. A fugare le preoccupazioni era sufficiente fare un giro in questa via elegante e piena di vita. Di pomeriggio facevamo le nostre sortite da Taveggia per comprare i famosi budini di riso. La sera, a giorni alterni, invece tutte e sette uscivamo per andare a telefonare. I cellulari erano ancora di là da venire. La nostra meta era una cabina telefonica al Verziere, in Largo Augusto. Ci mettevamo in fila e una dopo l’altra chiamavamo i nostri genitori. A pensare che quella cabina c’è ancora. Ormai, però, è un pezzo di modernariato.
Cristina Parodi   Tratta da: ilgiorno.it - 11/05/2014 

 7 frasi di 'Cristina Parodi' su 7 in archivio 


Emilio
Fede
Corrado
Augias

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (302)
Letteratura (172)
Musica (95)
Spettacolo (91)
Politica (82)
Sport (77)
Filosofia (66)
Religione (52)
Economia (49)
Scienze (48)
Arte (46)
Giornalismo (46)
Storia (40)
Varie (15)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook