×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2021)
Il lusso, secondo me è comprare sei Harley Davidson invece di una sola. Una per me e una a testa per i miei migliori amici. Che me ne faccio di una sola moto? Andare in giro da solo non mi diverte, voglio godermi il viaggio in compagnia dei miei amici. È come stare in mezzo al deserto e trovarsi davanti un bellissimo tramonto e non poterlo condividere con nessuno. Che tristezza."

Ego: “È lento per essere uno in rapida ascesa.”
Linguini: “E lei è magro per essere uno che ama la gastronomia.”
Ego: “Non amo la gastronomia! Io la venero, e se non la venero non la celebro! Tornerò qui domani sera con grandi aspettative. Preghi di non deludermi.”

Dunque, io sono nato in una fredda sera di inverno esattamente il 4 agosto alle diciannove e venti ossia otto meno quaranta, in questa stanza... mentre nel piano di sotto mia madre passeggiava nervosamente su e giù fumandosi un sigaro di marca Minghetti. Mia madre era un uomo alto biondo uguale a mia nonna, al contrario di mio nonno che era scuro di capelli...

Senti Mototo, tratta questa signora come una regina, perché tu amico mio, ti sei trovato la donna perfetta! Se io fossi così fortunato da trovare la donna perfetta, le porterei dei fiori ogni giorno. E non dei fiori qualunque, d'accordo? Lei preferisce le orchidee, bianche. E la colazione a letto. Sarei per lei la spalla su cui piangere, e il suo migliore amico. E ogni giorno, dalla mattina alla sera penserei a come farla ridere. Lei ha una risata davvero... davvero straordinaria. Questo, insomma... questo è quello che io farei se fossi in te. Ma non lo sono...quindi fallo tu!

E così presi una decisione: dovevo evitare di ritrovarmi l'anno prossimo mezza ubriaca ad ascoltare FM nostalgia, le canzoni più belle per gli ultra trentenni! Decisi di riprendere in mano la mia vita. E di cominciare un diario, in cui scrivere tutta la verità su Bridget Jones, nient'altro che la verità. Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili. Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima. Ugualmente importante: trovare un ragazzo dolce e carino con cui uscire, evitando di provare attrazioni romantico-morbose per nessuno dei seguenti soggetti: alcolizzati, maniaci del lavoro, fobici dei rapporti seri, megalomani. E soprattutto: non fantasticare su una particolare persona che incarna tutti questi aspetti.

Una volta un re fece una festa e c'erano le principesse più belle del regno. Ma un soldato che faceva la guardia vide passare la figlia del re. Era la più bella di tutte e se ne innamorò subito. Ma che poteva fare un povero soldato a paragone con la figlia del re! Basta! Ma, finalmente, un giorno riuscì a incontrarla e le disse che non poteva più vivere senza di lei. E la principessa fu così impressionata del suo forte sentimento che disse al soldato: "Se saprai aspettare cento giorni e cento notti sotto il mio balcone, alla fine, io sarò tua!" Ma, subito il soldato se ne andò là e aspettò un giorno, due giorni e dieci e poi venti. Ogni sera la principessa controllava dalla finestra ma quello non si muoveva mai. Dopo novanta notti era diventato tutto secco, bianco e gli scendevano le lacrime dagli occhi e non poteva trattenerle poiché non aveva più la forza nemmeno per dormire... mentre la principessa sempre lo guardava. E arrivati alla novantanovesima notte il soldato si alzò, si prese la sedia e se ne andò via.

Ramón: “Dove vai?”
Joe: “A dormire, quando devo sparare la sera prima vado a letto presto...”

E’ strano trovarsi all’altro capo del mondo senza di te…ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l’ultimo calore dopo il suo lungo viaggio…e mandarlo dal mio cuore al tuo…

Casomai non vi rivedessi buon pomeriggio buona sera e buona notte.

Uhura: 'Dica un pò, che si fa sul suo pianeta Vulcano in una romantica sera di luna piena?'. Spock: 'Vulcano non ha la luna'.

Sei stato morso da un cane questa sera e i tuoi figli hanno preso le difese del cane. Questo non ti dice nulla?.

Dott. Brown: Il prossimo sabato sera ti rimanderò indietro nel futuro.

Halloween è la sera dove si risvegliano i morti, quindi svegliati finchè se in tempo!
Amore mi manchi, il pomeriggio non mangio e penso a te. La sera non mangio e penso a te. La notte non dormo perchè ho fame !
Rosso di sera bel tempo si spera.

Sii tu il nascente eterno che raccolga il sole violaceo che muore, ogni istante, nei tramonti della vita mia.
Amaranta: “Domani sera è anche il mio compleanno!”
Lorenzo: “Weilà! Tanti auguri! Quanti anni fai?”
Nina: “Non si chiedono gli anni a una signora! Poi non lo vedi che è giovane? C'avrà 29, 30 anni...”
Amaranta: “Veramente ne faccio 25...”

Il tuo amore è per me come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge.

La Mamma ti dona la vita, ti dona l'amore e la sua saggezza, quando se ne va ti lascia un vuoto incolmabile. La sera guardo il cielo stellato, una stella è più brillante e penso sia la mia Mamma che mi sorride. Auguri mia stella intramontabile.
Il sole tramonta ogni giorno ed i giorni passano senza arrestare il tempo che scorre veloce, ma non riuscirà mai a far morire l'amore che provo per te.
Alla fine della sera si spegne ogni bufera, per questo voglio augurarti una dolce notte con tutto in cuore! E se questo non bastasse, alle lucciole che volano basse chiederò che il pauroso buio se ne vada via con un sussurro!
  Argomenti correlati a 'Tramonto'
Viaggio
Vivere
Autunno
Novembre
Bacio
Stelle
Musica
Ottobre

  Personaggi nati oggi (06 Dicembre)
  Ricordiamo... (Scomparsi oggi)

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)