Frasi sui supermercati
Supermercati
Frasi sui supermercati
Frasi sui supermercati e sulla grande distribuzione: i clienti, gli operatori, le merci ed i servizi offerti. Dove fare la spesa fai da te è diventato un passatempo irrinunciabile.
Condividi su Facebook
I supermercati, mamma mia, a me piace fare la spesa da solo, però poi quando arrivi alla cassa e magari hai i ghiaccioli che si sciolgono ecco che ti trovi di tutto: Dalla vecchina che sbaglia il codice PIN e poi racconta tutta la vita del figlio.., poi ti arriva quello coi buoni pasto da scalare, e sul più bello quando sembrava fatta, arriva quello che chiede "Mi controlla quanti punti o bollino ho fatto?"
Ed io: "I ghiaccioli.. !!"
Maurizio Battista   Inserita: 04/06/2020 Tratta da: Intervista a 'La vita in diretta' del 12/2019

All'uscita del supermercato, ti ho incontrato, al distributore di benzina...Monetina!
Tolo Tolo  Checco Zalone   Inserita: 30/12/2019

L'amicizia vuol dire essere molto intraprendenti, non lasciare scampo MAI a qualcuno, spiarlo continuamente, entrare in un supermercato, in un qualunque altro posto improbabile, per gente come Me che viene quasi sempre immaginata lontana dalla vita, lontana dalla gente, lontana dal mondo, da guai, dai... casini! E, invece, l'amicizia è proprio questo : uscire di casa molto spesso perché a casa ci si rattrista... La casa va bene quando la sera si è combinato qualcosa di buono e si ritorna per ingraziare del cibo, nel nostro letto, di quella stanchezza formidabile che ci riporta a casa, ma io a casa non ci sto perché devo venire a scovarvi dovunque siete, sempre! Perché sono malato di voi, perché ho bisogno di vedervi, di sapere che ci siete!
Renato Zero   Inserita: 14/07/2017

Jason Clarke nel ruolo di...
Rob: “Tutto bene?”
Josh Brolin nel ruolo di...
Beck: “So che non c'è garanzia di arrivare in vetta, ma non voglio morire perché sto in fila come in un supermercato!”
Everest  Josh Brolin   Inserita: 16/10/2015

Diciamo le cose come stanno. Il maschio per sua natura odia fare la spesa. Quando è ora di andare al supermercato fa l’occhio umido e rossiccio da cane da caccia e si nasconde nello stanzino delle scope. Se ti accompagna lo fa solo per farti un piacere. A te, povera pirlacchiona. Come se lui non mangiasse.
Luciana Littizzetto   

Domani fanno dieci anni che devo ricordarmi di portare i sacchetti da casa quando vado a fare la spesa.


Il vero problema è che le spese sono giornaliere, mentre lo stipendio è mensile.


A volte mi seguono al supermercato, ma dopo un po' si stufano. Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata. (Riferita ai paparazzi in America)
Elisabetta Canalis   

La televisione è esattamente come un supermercato. Dentro ci trovi un sacco di roba, ma tu hai la facoltà di entrare e scegliere in quel momento cosa vuoi comprare. Allora è anche bello avere un grande supermercato dove puoi scegliere il momento dell'horror o quello dell'amore, il dramma o il romanticismo. Per fortuna non esiste solo un canale, c'è sempre il potere del telecomando, quindi il problema è rivolto ai minori. In alcuni casi non ha colpa la televisione, la colpa è del genitore che mette li bambino di fronte a cose per le quali il figlio non è ancora pronto; spesso non è preparato per ricevere certe immagini e distinguere tra realtà e fantasia.
Luca Laurenti   Tratta da: film.tv - 23/02/2011 

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Supermercati' su 9 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook