Frasi sugli amici
Amico
Frasi sugli amici
Pagina 4/4
Nell'amico c'è qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremo assumere.


Ti regalo un sorriso, ti porterà allegria, e se avrai paura ti terrà compagnia! Perché il sorriso di un amica è come il sole, illumina la strada e riscalda il cuore!


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persone non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......


Lo sai perché il mondo è ancora bello? Perché c'è ancora qualcuno che ti apprezza per come sei e non per come devi essere.


Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano, ci separano e ci oppongono. Si può essere amici per sempre, anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi.


Per me sbarazzarsi di un amico fidato è come sbarazzarsi della propria vita.


Preferisco l'odio sincero di un nemico, che il falso amore di un amico.


Chi trova un amico, trova un tesoro... ma chi ritrova un amico che pensava aver perso, scopre il più grande tesoro di sempre: il vero spirito dell'amicizia!


 Frasi dalla n° 61 al n° 68 di 'Amico' su 68 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook