Frasi sul bene
Bene
Frasi sul bene
Pagina 4/10
Quando uscite di casa, alzate il mento, su la testa, respirate profondo, bevetevi la luce del sole. Salutate gli amici con un sorriso e mettete l’anima in ogni stretta di mano. Non abbiate timore di venire fraintesi e non sprecate nemmeno un minuto a pensare ai vostri nemici. Pensate alle cose belle e positive che volete fare, un giorno, e l’occasione per coronare i vostri sogni vi si presenterà senza che neppure ve ne accorgiate.
Dale Carnegie   Inserita: 10/02/2014

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro.
Konrad Lorenz   Inserita: 12/01/2014

La fine del bene è un male; la fine del male è un bene.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 05/01/2014

Un ottimista sta alzato fino a mezzanotte per vedere il Nuovo Anno. Un pessimista sta alzato per accertarsi che il vecchio anno se ne vada via.
Bill Vaughan   Inserita: 29/12/2013

La solitudine è come una lente d’ingrandimento: se sei solo e stai bene, stai benissimo; se sei solo e stai male, stai malissimo.
Giacomo Leopardi   Inserita: 30/08/2013

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
Socrate   Inserita: 06/08/2013

E' importante vivere bene, non vivere a lungo, e spesso vive bene chi non vive a lungo.
Inserita: 09/05/2011

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male.
Friedrich Nietzsche   

Alla fine è semplice: il bene, il male, la lotta di chi soffre, la paura di chi è solo come un cane per strada. La vita è un gioco d'azzardo, se perdi stai calmo e aspetta la tua occasione ma non perdere la bussola. Non farti corrompere.
Bob Marley   

Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori.
Madre Teresa Di Calcutta   

Non capiremo mai abbastanza quanto bene è capace di fare un sorriso.
Madre Teresa Di Calcutta   

Andrà tutto bene alla fine. E se non va bene, non è la fine.
John Lennon   

La democrazia sta bene, ma al suo posto. L'insegnamento scientifico [...] è però una faccenda di aristocrazia dello spirito.
Max Weber   

L'apprezzamento è bene, il complimento è bene, ma l'affetto - quello è l'ultima e la più preziosa ricompensa che ogni uomo possa conquistarsi, sia col carattere che coi risultati.
Mark Twain   

Non siamo ricchi, per volerci sempre bene. Le galline quando non hanno nulla da beccare nella stia, si beccano fra di loro.
Giovanni Verga   

Vien dunque, Amor, cagion d'ogni mio bene, d'ogni speranza e d'ogni lieto effetto; cantiamo insieme un poco, non de' sospir né delle amarepene ch'or più dolce mi fanno il tuo diletto, ma sol del chiaro foco, nel quale ardendo in festa vivo e 'n gioco, te adorando come un mio idio.
Giovanni Boccaccio   

Ogni studente suona il suo strumento, non c'è niente da fare. La cosa difficile è conoscere bene i nostri musicisti e trovare l'armonia. Una buona classe non è un reggimento che marcia al passo, è un'orchestra che prova la stessa sinfonia. E se hai ereditato il piccolo triangolo che sa fare solo tin tin, o lo scacciapensieri che fa soltanto bloing bloing, la cosa importante è che lo facciano al momento giusto, il meglio possibile, che diventino un ottimo triangolo, un impeccabile scacciapensieri, e che siano fieri della qualità che il loro contributo conferisce all'insieme. Siccome il piacere dell'armonia li fa progredire tutti, alla fine anche il piccolo triangolo conoscerà la musica, forse non in maniera brillante come il primo violino, ma conoscerà la stessa musica. Il problema è che vogliono farci credere che nel mondo contino solo i primi violini.
Daniel Pennac   

Bene è ciò che unisce, male ciò che separa.
Aldous Huxley   

Devi fare ciò che ti fa stare bene.
Caparezza   

La fedeltà è un vincolo forte e profondo, che chiede di non essere ignorato e combattuto, ma compreso, onorato e diretto verso il bene.
Bert Hellinger   Tratta da: Intervista a 'Tutto è bello' 

La conoscenza, come l’arte, è un bene che appartiene all’umanità.
Fabiola Gianotti   

Riconoscere il bene che hai già nella tua vita è il fondamento di ogni abbondanza.
Eckhart Tolle   

Il bene è la costruzione di una vita.
Martha Medeiros   

Questo è un periodo difficile per tante persone. Fortunatamente i miei film continuano ad andare bene, al pari dei libri e degli altri miei lavori. Ed è per questo che il mio entusiasmo è particolarmente contenuto, quasi mi sento in colpa nei confronti di quelle persone che non se la passano bene. Per il me il successo è la condivisione delle emozioni con altre persone.
Ferzan Ozpetek   Tratta da: Intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno 

L’avvocato farà bene, se gli sta a cuore la sua causa, a non darsi l’aria di insegnare ai giudici quel diritto, di cui la buona creanza impone di considerarli maestri.
Piero Calamandrei   

 Frasi dalla n° 76 al n° 100 di 'Bene' su 249 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster