Frasi sul cammino
Cammino
Frasi sul cammino
Citazioni sul percorso che ciascuno fa, sul cammino che decide di intraprendere per migliorare se stesso e la qualità della propria vita
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Non c'è tristezza che, camminando, non si attenui e lentamente si sciolga.
Romano Battaglia   Inserita: 11/04/2018

Ci sono momenti in cui ti accorgi che le cose non vanno bene o che non sono come le avevi immaginate, e devi 'uscire fuori' dal cammino che avevi intrapreso. Ma poi guardi indietro e capisci che anche quello faceva parte del tuo cammino, ed è giusto così.
Alvaro Soler   Inserita: 10/09/2016

Non so dove vada la mia strada, ma cammino meglio quando la mia mano stringe la tua.
Alfred De Musset   Inserita: 27/06/2016

Non so, penso che gli uomini siano più romantici rispetto alle donne: quando ci sposiamo, lo facciamo con quella giusta; resistiamo per tutto il cammino, perché, quando conosciamo quella giusta, pensiamo che saremmo degli idioti, se non la sposassimo, è così meravigliosa! Invece, sembra che le ragazze debbano scegliere l'opzione migliore: conosco ragazze che si sposano un ragazzo solo perché ha un buon lavoro. Sprecano tutta la vita alla ricerca del principe azzurro, ma finiscono per sposare chi ha un buon lavoro e se ne resterà lì!
Blue Valentine  Ryan Gosling   Inserita: 14/02/2013

La tua nostalgia è un mare che puoi navigare,
la tua nostalgia è un terreno su cui puoi camminare,
perché te ne stai allora inerte e scorata fissando il vuoto?
Verrà un mattino con un orizzonte più rosso di tutti gli altri,
verrà un vento a porgerti la mano...
mettiti in cammino!
Edith Södergran   Inserita: 06/02/2013

Ti regalo un sorriso per portarti allegria e se avrai paura ti farà compagnia. Perché il sorriso è come il sole, illumina il cammino e riscalda il cuore! Buona giornata!
Inserita: 17/12/2012

Spero che questa lunga notte ti culli fino a farti dolcemente addormentare tra le braccia del cielo stellato, e che poi la luna si avvicini al tuo cuscino per sussurrarti che ti accompagnerò in questo cammino.
Dolce notte tesoro.
Inserita: 26/06/2012

Se crediamo in quello che facciamo dobbiamo continuare il nostro cammino con orgoglio, senza timori. Solo noi sappiamo cosa è giusto e cosa può renderci felici.
Inserita: 09/05/2011

Vecchio mio, posso chiamarti così? Vorrei esser come te inossidabile alle incurie del tempo, fermo e saldo nel cammino della vita. Sei il faro acceso dal quale evincere la via e il giusto passo. Auguri


Ninna nanna da favola, viaggio su una tavola a cavallo del mare e mi sembra d sognare... seconda stella a destra e dritto fino al mattino, questo è il cammino per portarti con me nell'isola che non c'è.


 Frasi dalla n° 1 al n° 10 di 'Cammino' su 10 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook