Frasi sul corpo
Corpo
Frasi sul corpo
Pagina 3/7
La parola stanza. Non pensiamo mai alle parole, le diciamo e basta. La parola stanza compare quando l’uomo si ferma, ma stanza, in inglese, è sinonimo di spazio. C’è una targa, in una via di Firenze, che dice: qui il 25 aprile la libertà ha preso stanze. Bach scrive stanze. C’è un libro misterioso ripudiato dal buddismo tibetano, un libro che appare e scompare, si chiama Le dodici stanze, dice che non viviamo un tempo, ma uno spazio. Ho pensato alla parola stanza quando la vita mi ci ha chiuso dentro, in una stanza troppo grande perché il mio corpo potesse percorrerla tutta,
ma troppo piccola per contenermi.
Ezio Bosso   

Esistere è questo, pensai, un sussulto di gioia, una fitta di dolore, un piacere intenso, vene che pulsano sotto la pelle, non c'è nient'altro di vero da raccontare.
Elena Ferrante   Tratta da: I giorni dell'abbandono - Edizioni e/o 

Ho sempre avuto un rapporto di spensieratezza con il mio fisico, sono una a cui piace proprio mangiare. Mi è già capitato in passato di ingrassare e non me ne sono mai fatta un problema.
Vanessa Incontrada   

Inizia la stagione dell’anno in cui la prova costume è come la morte: sai che un giorno arriverà, ma vivi come se non dovesse accadere mai.
Selvaggia Lucarelli   

Ho gli addominali a tartaruga, solo che la tartaruga ce l’ho più sotto, dalle parti della pancia.
Massimo Ceccherini   

Se non hai il fisico non puoi fare il nuotatore.
Massimiliano Rosolino   

Al Fondo Monetario, dove lavoravo, mi dissero amichevolmente che non era il caso. Io decisi che le ragioni amorose che mi avevano indotto alla barba erano venute meno. E mi tolsi la barba.
Lamberto Dini   

Mi da un po' fastidio quando dicono che mi scelgono nei film perché sto bene senza maglietta. Ma ho un carattere competitivo, così quando le persone cercano di categorizzarmi, la cosa mi stimola. E in questo modo faccio del mio meglio per dimostrare il contrario.
Paul Walker   

Credo sia importante far passare il messaggio che magrezza non fa rima con bellezza.
Silvia Toffanin   

Se il mio corpo non è preparato comincia a sottrarre energia alla mente. Si perde focus, si perde in performance.
Lewis Hamilton   

Sotto forme diverse, sotto diversi nomi, con maggiore o minore virulenza, esso ha serpeggiato in tutte le nazioni, come un'infezione diffusa in tutto l'organismo e che si localizza qua e là. (Riferita al fascismo)
Carlo Levi   

Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare.
Raffaella Fico   

La mobilità della sfera, infatti, consiste nel girare in circolo: con questo stesso atto, mentre si muove (...), essa esprime la sua forma nel corpo più semplice, in cui non è possibile trovare principio né fine, né distinguere l'uno dall'altro.
Niccolò Copernico   

Mi considero un artista, con l'unica differenza che le mie creazioni si indossano, non si appendono ad un muro.
Roberto Cavalli   

Soffro di fobie riguardo alla mia immagine. Non ho addominali da urlo e non vado in palestra. Non ci tengo a togliermi la camicia, preferirei ubriacarmi.
Robert Pattinson   

Così come il dolore è una sensazione necessaria alla conservazione del nostro corpo, la sofferenza è necessaria alla conservazione della nostra anima.
Lev Tolstoj   

E' lui che fa stare in forma me, perché lui è un super professionista, invece io ogni tanto sgarro. (Riferita a Kevin-Prince Boateng)
Melissa Satta   Tratta da: Emanuele Flaminio - CC BY video Youtube 

Il segreto è stare bene, allenarsi, (...) il fisico non si modella da solo, e poi mangiare sano, quella è la cosa fondamentale.
Melissa Satta   Tratta da: Emanuele Flaminio - CC BY video Youtube 

Il fisico non è mai stato qualcosa su cui ho puntato. Anche gli uomini non mi hanno mai colpito per la bellezza. Tutti quelli con cui sono stata, erano fisicamente diversi. Avevano altri denominatori comuni: essere estrosi, anticonformisti, intelligenti.
Vittoria Cabello   

La frangia l’ho sempre avuta, basta vedere le mie foto di quando ero piccola. È una sorta di copertina di Linus.
Vittoria Cabello   

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Corpo' su 129 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook