×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2021)
Michelle Obama: Avvocata

Nascita: Chicago (USA) il 17/01/1964
» Età e segno
Michelle LaVaughn Robinson, coniugata Obama , è un avvocato ed ex first lady statunitense, moglie di Barack Obama, 44º Presidente degli Stati Uniti d'America, nonché prima donna afroamericana a ricoprire il ruolo di First Lady. È stata la prima first lady ad apparire in una sitcom. (Fonte: Wikipedia)

 📚 Nome Michelle 
Acquista libri di Michelle Obama
 Recenti ↓ | Più cliccate | Meglio votate
Viviamo in una nazione profondamente divisa, e io sono una donna nera che parla alla convention democratica. Molti di voi mi conoscono, sapete che io dico esattamente ciò che sento. Sapete che odio la politica, ma sapete anche che ho a cuore questa nazione.
Michelle Obama  

Non c'è niente di più importante della famiglia.
Michelle Obama  

Sono qui oggi perché voglio un mondo migliore, un mondo nel quale ognuno possa avere un'opportunità, quell'opportunità che le nostre madri e le nostre nonne hanno potuto solo sognare.
Michelle Obama  

Una delle lezioni con cui sono stata cresciuta è stata quella di rimanere sempre fedele a me stessa e non lasciare mai che la gente mi distraesse dai miei obbiettivi.
Michelle Obama  

Non lasciate che nessuno vi faccia sentire come se non contaste niente, come se non ci fosse posto per voi nella nostra storia americana, perché voi lo avete, il posto. E avete il diritto di essere esattamente chi siete.
Michelle Obama  

Credete in voi stessi, datevi la possibilità di una buona istruzione. Poi costruite un Paese che si meriti le vostre illimitate capacità.
Michelle Obama  

Una delle lezioni che ho imparato crescendo, è quella di restare sempre sinceri con se stessi e non permettere che qualcuno ti distragga dai tuoi obiettivi. E anche quando sento attacchi negativi o falsi, non spreco energia pensandoci, perché so chi sono.
Michelle Obama  

Si lavora duramente per ciò che si vuole raggiungere nella vita, poiché la vostra parola è il vostro legame, e voi fate ciò che dite di voler fare, trattate le persone con dignità e rispetto, anche se non li conoscete di persona, e anche se non siete d'accordo con loro.
Michelle Obama  

Forse non avrai sempre una vita comoda e, forse, non ti sarà possibile risolvere tutti i problemi del mondo, ma non sminuire mai l’importanza che puoi avere, perché la storia ci ha dimostrato che il coraggio e la speranza sono contagiosi e che possono avere una vita propria!
Michelle Obama  

L’amore di mia madre è stato sempre la forza che ha tenuto in piedi la nostra famiglia, e una delle mie più grandi allegrie è vedere la sua integrità, la sua compassione e la sua intelligenza riflessa nelle mie figlie.
Michelle Obama  

Gli uomini forti non hanno bisogno di offendere le donne per dimostrare il loro potere.
Michelle Obama  

Non sminuire mai l’importanza che puoi avere, perché la storia ci ha dimostrato che il coraggio e la speranza sono contagiosi e che possono avere una vita propria.
Michelle Obama  

Il vero cambiamento avviene avendo abbastanza forza per essere veramente onesto e poter dire qualcosa di scomodo.
Michelle Obama  


Nelson Mandela

Matteo Salvini

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)