Frasi sugli esseri umani
Esseri umani
Frasi sugli esseri umani
Pagina 1/12
Tutto ciò che vediamo intorno a noi è un sistema complesso, compresi noi stessi. Nel cervello o nell'organismo i neuroni o gli organi si scambiano di continuo messaggi che influenzano il loro funzionamento. Sistemi complessi sono anche le interazioni tra le persone protagoniste dell'economia e altrettanto un ecosistema con i vari organismi in azione o l'intero insieme della vita sulla Terra.
Giorgio Parisi  Novità: Inserita: 23/10/2021

Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta.
Ambra angiolini  Novità: Inserita: 15/10/2021

 Unici come tutti

Margaret Mead   Inserita: 23/09/2021

Una persona anziana che dice una battuta di spirito poco divertente è triste, un giovane in compenso è penoso.
Raimondo Vianello   Inserita: 16/09/2021

Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito, come un guadagno, hai già perso in partenza.
Stefano Bettarini   Inserita: 16/09/2021

 Rispettare se stessi

Marilyn Monroe   Inserita: 10/09/2021

È proprio tanto buffo che un uomo che ha attraversato la vita e conosciuto migliaia di persone finisca per preferire i maiali?
Ryszard Kapuscinski   Inserita: 10/08/2021

L'idea che alcune vite contino meno di altre è la radice di tutto ciò che c'è di sbagliato nel mondo.
Paul Farmer   Inserita: 06/08/2021

Alla fine del fascismo la maggior parte degli intellettuali vedeva nei partiti uno strumento di libertà. Io no. Sono organismi che selezionano personale politico inadeguato. Un governo espresso da un Parlamento così povero di conoscenze specifiche non precede le situazioni, ne è trascinato. Ho immaginato una Camera che soddisfi il principio della rappresentanza nel senso più democratico; e poi sappia scegliere ed eleggere un senato composto delle persone più competenti di ogni settore della vita pubblica, della economia, dell'architettura, dell'urbanistica, della letteratura.
Adriano Olivetti   Inserita: 06/07/2021

L'amico è la persona davanti alla quale posso pensare ad alta voce.
Ralph Waldo Emerson   Inserita: 01/07/2021

La persona carismatica, è una forza non razionale, e quindi rivoluzionaria, che apporta cambiamenti imponendo il suo carisma.
Max weber   Inserita: 01/07/2021

Un mondo differente non può essere costruito da persone indifferenti.
Peter Marshall   Inserita: 08/06/2021

La fragilità è quasi una prerogativa delle persone che vogliono vivere.
Michele Merlo   Inserita: 07/06/2021

Perché nella vita capita di rinunciare alle persone migliori a favore di altre che non ci interessano, che non ci fanno del bene, semplicemente ci capitano tra i passi, ci corrompono con le loro menzogne, ci abituano a diventare conigli?
Margaret Mazzantini   Inserita: 01/06/2021

Per noi, così come per tutti i mammiferi, l'allattamento è simbolo di amore, nutrizione, protezione e unione con nostra madre e con tutto quello che rappresenta. Ci ha dato alla luce partorendoci dal suo corpo e ci nutre dal suo petto. Rappresenta la matrice infinita della vita. L'allattamento materno è uno dei gesti naturali più potenti e simbolici che noi esseri umani possiamo compiere.
Will Tuttle   Inserita: 16/04/2021

Sono venuto perché ho bisogno del diploma, senza quello non posso essere più chi voglio essere. Sono schizofrenico, è una disfunzione chimica del cervello e ti porta a sentire voci e a vedere cose che non ci sono. E' uno schifo. Nella mia vita ci sono persone che hanno cercato di aiutarmi, persone che non mi hanno visto come una malattia, ma io le ho mandate via, ho cercato di inseguire quest'idea di essere normale, qualunque cosa voglia dire.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   Inserita: 03/04/2021

Sono un forte osservatore e parlo molto con le persone, non sul web, dove prevale la frustrazione, ma faccia a faccia. Dal vivo le persone sono più interessanti. Immagino che non ci sia via di scampo, insomma. Sono corsi e ricorsi storici che ci colpiscono.
Caparezza   Inserita: 02/04/2021 Tratta da: Intervista a "Ondarock"

La gente è come i pesci, quelli di superficie, quelli di profondità, e le cozze.
Rosaria Esposito   Inserita: 01/04/2021

 Imparare dagli altri

Mahatma Gandhi   Inserita: 29/03/2021

Le profonde modificazioni imposte dalle applicazioni della scienza alle abitudini dell'umanità sono recenti: ci troviamo ancora in piena rivoluzione, in modo che è difficile conoscere che effetto abbino avuto sugli esseri umani civili la sostituzione della nostra attuale esistenza artificiale alle primitive condizioni naturali di vita e il grande cambiamento di un ambiente
Alexis Carrel   Inserita: 18/03/2021 Tratta da: L’uomo questo sconosciuto - Bompiani

Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze, perché il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate, buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia emozioni forti. Le persone sono lo spettacolo più bello al mondo. E non si paga il biglietto.
Charles Bukowski   Inserita: 12/03/2021

Stress significa che c’è qualcosa di sbagliato, e che non sei allineato con la vita. Certo, la maggior parte delle persone a questo mondo sono stressate e la maggior parte di coloro che non sono stressati sono totalmente annoiati!
Eckhart Tolle   Inserita: 25/02/2021 Tratta da: Intervista a SC (scienza conoscenza)

Le scuole servono per nutrirsi di film, per instaurare un contatto con il cinema e con le persone con cui formare il proprio gruppo di lavoro. La scuola migliore è il set. Lavorare su un set ed essere pagati. Non è un dettaglio: quando sei pagato ti assumi una responsabilità vera.
Ferzan Ozpetek   Inserita: 15/02/2021 Tratta da: Intervista a Fabrique du Cinèma

È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.
Charles Bukowski   Inserita: 19/12/2020

Puoi giudicare solo il comportamento, perché solo il comportamento è accessibile. Non puoi giudicare la persona, perché la persona è nascosta dietro il suo agire, la persona è un mistero.
Osho Rajneesh   Inserita: 14/12/2020

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Esseri umani' su 281 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster