Frasi di Irene Fornaciari
La scheda di Irene Fornaciari
Cantante
Nascita: Pietrasanta (Toscana) il 24/12/1983+ Età e Segno
Irene Natalie Fornaciari è una cantante italiana. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2009 nella categoria "Nuove proposte" ma raggiunge la notorietà nel 2010 partecipando, insieme ai Nomadi, nella categoria "Artisti" con il brano Il mondo piange. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “Irene fornaciari”
Sicuramente sono maturata, non sono più una ragazzina vista anche l’età. Oggi sono più forte, sono una donna più consapevole, con le ossa più forti, una persona che si vuole mettere sempre in gioco, che non ha più niente da perdere, che cerca di affrontare la vita in modo più positivo, affrontandola con grande forza ecco.
Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016Irene Fornaciari  

All'inizio lo sentivo molto il peso di essere la figlia di Zucchero. Avevo paura di fargli fare qualche brutta figura. Poi tutto è svanito appena ho percepito l’affetto del pubblico. Ho smesso di sentire quella responsabilità e adesso sono più serena.
Irene Fornaciari   Inserita: 25/11/2017

Si cresce, si impara a conviverci e si capisce poi che alla fine non bisogna avere paura del confronto con le persone, bisogna essere sicuri di ciò che si è.
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016 

Porto in giro la mia musica, inediti e le cover del cuore che mi accompagnano da sempre; il rapporto che ho con il pubblico è bellissimo, per me la dimensione più comunicativa è quella del live, proprio perché le energie circolano tra me e loro. E' un rapporto easy, come se il palco non esistesse, anzi io odio i palchi, perché ti mettono in una posizione già in partenza superiore, cerco sempre di creare un’atmosfera semplice, dove la protagonista deve essere la mia musica, la mia voce e le mie emozioni.”
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016 

Davide Van De Sfroos è riuscito a racchiudere la mia condizione dentro "Grande mistero", che tra l’altro è il titolo anche del mio nuovo album in uscita il 15 febbraio.
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "Oggi" del 08 febbraio 2012 

L’ansia che spesso mi genera questa professione. Le persone particolarmente emotive vivono tutte le situazioni amplificando i propri sentimenti all'ennesima potenza.
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "Oggi" del 08 febbraio 2012 

Il rapporto col mio cognome è stato problematico fino a qualche anno fa. La vera difficoltà è il pregiudizio. La gente da per scontato che se ti chiami Fornaciari sei raccomandata. E' per questo che ho sempre chiesto a tutti di ascoltarmi prima di potermi dire, eventualmente, che non so cantare.
Irene Fornaciari   

Il mondo, secondo me, piange perché c'è troppo poco amore. Sembrerebbe una frase banale ma a forza di dire che sono frasi banali si finisce per non dargli il giusto peso.
Irene Fornaciari   

 8 frasi di 'irene fornaciari' su 8 in archivio 


Isabella
Ferrari
Ezio
Mauro

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (354)
Letteratura (187)
Musica (102)
Spettacolo (102)
Politica (85)
Sport (77)
Filosofia (67)
Religione (52)
Economia (50)
Scienze (48)
Arte (48)
Giornalismo (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook