Frasi di Isabella Ferrari
La scheda di Isabella Ferrari
Attrice
Nascita: Ponte dell'Olio (Emilia Romagna) il 31/3/1964+ Età e Segno
Isabella Ferrari, pseudonimo di Isabella Fogliazza , è un'attrice italiana. Ha vinto la Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia per Romanzo di un giovane povero e il Premio Pasinetti per Un giorno perfetto. Al Festival internazionale del film di Roma vince il Marc'Aurelio d'Argento per la miglior attrice grazie al film E la chiamano estate. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
La più letta di “Isabella ferrari”
Non trovo giusto demonizzare la bellezza. L'importante è però volere lasciare un segno, essere curiosi, imparare, guardare altrove. Adesso penso di essere stata fortunata, se non mi sono mai montata la testa lo devo alla mia famiglia, a come mi hanno cresciuta. Però sono partita grazie alla bellezza non al talento.
Isabella Ferrari  

Ho un'idea dell'educazione che non è legata al limite, alla negazione delle cose, ma sempre alla discussione, allo scambio di opinioni. Mi sembra già un successo quando i miei figli si confidano. Non potrò mai limitarli. Probabilmente ho anch'io i miei limiti di madre.
Isabella Ferrari   Inserita: 02/12/2017

Oggi non mi vergogno più di niente, ho iniziato giovane e ho imparato dalla strada. Ne ho ribaltati di tavoli e lo farò ancora.
Isabella Ferrari   Inserita: 24/11/2017

Ho bisogno di fare yoga, in modo da allungare il più possibile il respiro e sbloccare questo maledetto diaframma. Questa è l'unica cosa che faccio oggi. Quando ero più giovane succedeva di non dormire mai prima di andare sui set. Ho passato tante notti in bianco e sofferto molto l'ansia del primo giorno al lavoro.
Isabella Ferrari   Tratta da: Intervista "Film it" del Maggio 2014 

Io sono fatta così, mi sento più giovane oggi di quando avevo vent'anni. Ho molta voglia di vivere. È il motivo per cui faccio questo mestiere.
Isabella Ferrari   

Sono così impaurita dalla vita, da tutto quello che ti può succedere, che cerco di stare centrata, cerco di darmi delle spiegazioni.
Isabella Ferrari   

Ho una mia teoria: all'inizio di una relazione, nel periodo legato alla passione, l'uomo si prende un po' della femminilità della moglie, e lei la mascolinità del marito. Così lei finisce per essere meno donna e lui meno uomo. È la fase simbiotica. Ma questo non può durare, perché a un certo punto lei vorrà mettere alla prova la mascolinità di lui.
Isabella Ferrari   

I genitori non si accorgono di nulla. Nello stesso tempo ci sono, quindi possono fare la loro parte. Non si può vivere di paura ma penso che la famiglia sia molto potente, nel bene e nel male.
Isabella Ferrari   

Non penso che due persone che si amano debbano riuscire a darsi tutto quello di cui hanno bisogno. Mi sono liberata da quell'ideale romantico, portare l'altro per forza a me. Amare l'altro è lasciarlo dove vuol stare. E questo mi piace che sia reciproco. Vedi le sue inadeguatezze, le sue fragilità, lo ami e basta.
Isabella Ferrari   

Il segreto in amore per me è mantenere i propri spazi e smettere di avere paura. Ma non lo impari finché non lo sperimenti sulla tua pelle.
Isabella Ferrari   

E' il periodo più bello della mia vita, perché ho scoperto la bellezza della solitudine. Non so come dire: amo stare per i cavoli miei.
Isabella Ferrari   

Ho scoperto il cinema italiano in Francia vedendo per la prima volta i film di Pasolini e Rossellini. Ho usato la bellezza, non ci trovo del male. Poi ho cercato altro. Mi pesava sentirmi ignorante. Mi sono chiusa in casa, leggevo tutto il giorno Dostoevskij, Tolstoj. Se ci ripenso, mi faccio tenerezza.
Isabella Ferrari   

Avevo un padre severo, ma il binario era indicato da mia madre. La forza della famiglia era lei e io mi riconosco in quel ruolo. Le donne che ho visto da bambina a Gropparello lavoravano tanto, ma tanto. In casa e nei campi. Io ho quello stesso senso del dovere, della funzione sociale di tenere insieme tutto.
Isabella Ferrari   

 13 frasi di 'isabella ferrari' su 13 in archivio 


Isabelle
Adjani
Irene
Fornaciari

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (348)
Letteratura (184)
Spettacolo (101)
Musica (100)
Politica (85)
Sport (77)
Filosofia (66)
Religione (52)
Economia (50)
Scienze (48)
Arte (48)
Giornalismo (47)
Storia (40)
Varie (16)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook