Foto di mario balotelli
Frasi di Mario Balotelli
La scheda di Mario Balotelli
Calciatore
Nascita: Palermo (Sicilia) il 12/8/1990+ Età e Segno
I suoi genitori, originari del Ghana, si spostano nella provincia di Brescia dove il neonato Mario Barwuah deve sottoporsi a varie operazioni chirurgiche per via di alcuni problemi intestinali. Affidato alla famiglia italiana Balotelli, inizia a giocare a calcio a sette anni nelle squadre di alcuni oratori locali per poi approdare quasi sedicenne nelle giovanili del Lumezzane con cui diventa il più giovane esordiente in C1. Passa alla categoria Allievi dell'Inter e poi nel giro di un anno con i nero-azzurri approda in Serie A, ottenendo la vittoria di tre campionati, una League, una Coppa e una Supercoppa italiane. Soprannominato “Super Mario”, milita fino all'inizio del 2013 nell'attacco del Manchester City totalizzando trenta reti in ottanta presenze e poi trascorre due anni con la maglia rossonera del Milan, dove segna lo stesso numero di reti su cinquantaquattro presenze. Dall'estate del 2014 è attaccante del Liverpool, con cui raggiunge il primato di unico calciatore ad aver segnato in Champions League per quattro diverse società. Rifiuta la convocazione del Ghana per giocare con la Nazionale italiana che nel 2012 lo classifica vice campione europeo.
Condividi su Facebook
La più letta di “Mario balotelli”
Non penso all'importanza o alla tensione della partita, ma alla voglia che ho di divertirmi e il calcio per me è tutto, quindi mi impegno al massimo sempre, in allenamento o in partita non fa differenza.
Mario Balotelli  

Credo che nella vita si debba aver paura di altre cose, non certo di una partita.
Mario Balotelli   

I primi buuu li ho beccati a 15 anni. Era il 2 aprile del 2006, giocavo nel Lumezzane e mister Salvioni mi fece esordire in Serie C1 a Padova.
Mario Balotelli   

Ho passato 18 anni in Italia e non ero ancora italiano. Per questo motivo spero che tutti i ragazzi come me che vivono questa situazione diventino italiani prima di quando lo sono diventato io.
Mario Balotelli   

Il razzismo nasce dall'ignoranza più bassa; è sui bambini che bisogna agire, e soprattutto a scuola. L'ho capito tardi che la scuola è essenziale; ringrazio i miei genitori che hanno insistito perché prendessi il diploma superiore.
Mario Balotelli   

Penso di essere più intelligente della norma, ma giuro che non mi interessa dimostrarlo.
Mario Balotelli   

La vittoria più bella è il primo scudetto, un brivido indimenticabile.
Mario Balotelli   

Quelli che mi fischiano, se mi incontrassero da solo, uno contro uno, fuori dalla curva, mi chiederebbero l'autografo.
Mario Balotelli   

Qui in Inghilterra la stampa scandalistica scrive di tutto, ed esagera sempre. La cosa che mi dà più fastidio è che in Italia le fesserie dei tabloid siano riprese e amplificate senza verifiche. Così molti connazionali prendono tutto per oro colato.
Mario Balotelli   

Per me è sempre speciale giocare a S. Siro, è un grande stadio. Quello che ti dà più emozioni. Diverso da quelli inglesi, ma speciale.
Mario Balotelli   

Nella vita non rifarei solo una cosa: non lancerei per terra la maglia dell'Inter.
Mario Balotelli   

Il razzismo non si può cancellare. È come le sigarette: non puoi smettere di fumare se non lo vuoi. E non si può fermare il razzismo se la gente non lo vuole. Ma io farò qualsiasi cosa per aiutare a fermare questa piaga.
Mario Balotelli   

 12 frasi di 'mario balotelli' su 12 in archivio  (Licenza foto: Russavia - CC BY 3.0 foto modificata)


Mario
Cipollini
Marco
Simoncelli

AUTORI per Tipo

Cinema (402)
Letteratura (203)
Musica (110)
Spettacolo (109)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (57)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook