Frasi su Londra
Londra
Frasi su Londra
Pagina 1/2
Frasi e aforismi sulla capitale della Gran Bretagna: Londra. Moderna metropoli multietnica e città natale di numerosi celebri scrittori, primo fra tutti il grande Shakespeare.
Condividi su Facebook
Insieme siamo migliori, ora nuovi poteri per tutto il Regno.
(Le parole del Primo Ministro britannico dopo il "No" della Scozia all'indipendenza - 19/09/2014)
David Cameron   Inserita: 19/09/2014

A Parigi impari l’arguzia, a Londra impari ad eliminare i tuoi avversari sociali, a Firenze impari il portamento.
Virgil Thomson   Inserita: 25/01/2014

Se qualcuno è stanco di Londra è stanco della vita: perché a Londra si trova tutto quello che la vita può darci.
Samuel Johnson   Inserita: 21/11/2013

Sentirete molte più cose spiritose viaggiando a cassetta in diligenza da Londra a Oxford, che in un anno di permanenza fra gli studenti e i professori di quella celebre Università.
William Hazlitt   Inserita: 16/10/2013

Londra è talmente cosmopolita che fa da mamma agli stranieri. Il carattere inglese è freddo e tende a respingerti.
Alessandra Mastronardi   Tratta da: Vanity Fair - 12/02/2017 

Ormai quando dico "torno a casa" mi riferisco a Londra. Ci ho messo del tempo, ma è la mia città, mi fa sentire bene. Anche se sono spesso a Roma, per lavoro o per stare con la mia famiglia.
Alessandra Mastronardi   Tratta da: Io Donna - 08/12/2018 

Il mio lavoro non ha routine. Mi piace per questo, anche se a volte è destabilizzante. Vivo a Los Angeles e vengo regolarmente a Milano. Vado spesso a New York, Parigi, Londra.
Chiara Ferragni   

Qui in Inghilterra la stampa scandalistica scrive di tutto, ed esagera sempre. La cosa che mi dà più fastidio è che in Italia le fesserie dei tabloid siano riprese e amplificate senza verifiche. Così molti connazionali prendono tutto per oro colato.
Mario Balotelli   

L’anno scorso sono stato due mesi a Londra. Ci tornavo dopo sei anni: mi è piaciuto, così ci sono andato anche per Natale, ma alla fine mi ha depresso. Quando sono a Los Angeles, invece, mi sento bene; ho imparato ad amare questa città e ho idea che ora casa mia sia qui.
Robert Pattinson   Tratta da: Io donna - 10/07/2014 

Era un periodo molto difficile. Non era facile trovare lavoro e i soldi scarseggiavano. (...) A salvarmi è stato Harry Potter.
Robert Pattinson   

Londra ha saputo attirare un milione di nuovi abitanti in dieci anni, un fenomeno urbano senza precedenti in Europa, in gran parte fatto di stranieri.
Enrico Moretti   Tratta da: ilgiornale.it - 05/12/2013 

Mio padre non c'era e mia madre, ogni volta che le cose si mettevano male, accendeva la radio e ci mettevamo a cantare e saltare come se facessimo le prove di un'opera lirica. Anche quando abbiamo vissuto per due anni nella stanzetta di un bed and breakfast a Londra sopravvivevamo grazie alle nostre fantasie. Così funziona la testa di chi si sposta spesso. Crea un mondo che si porta con sé a ogni viaggio.
Mika   

Ho visto gente di Parigi visitare il Louvre e poi andare a mangiare da McDonald's. Ho visto gente di Londra andare a visitare il British Museum e poi andare a mangiare da McDonald's. Ho visto gente di Milano andare a visitare McDonald's, e poi non sapere dove andare a mangiare.
Paolo Rossi   

Londra abbonda troppo di nebbie e di gente seria. Se siano le nebbie che producono la gente seria o se sia la gente seria che produce le nebbie non lo saprei dire.
Oscar Wilde   

Non credo che si possa trovare niente che meriti il nome di società fuori di Londra.
William Hazlitt   

Londra è piena di donne che si fidano dei loro mariti. Le si può sempre riconoscere: hanno l'aria così profondamente infelice!
Oscar Wilde   

Il Tamigi non ha scenografia consapevole, la faccia che presenta è quella che i secoli hanno fatto, con le ombre e le rughe che nessuno si è mai curato di coprire di cipria.
Giorgio Porro   Tratta da: Qui Londra - Touring club italiano 

Vedendo Londra ho visto tutta la vita che il mondo può presentare.
Samuel Johnson   

Sto andando via perchè il tempo è troppo bello. Odio Londra quando non piove.
Groucho Marx   

Ho una vita nomade: Londra, New York, Roma, Budapest dove ho girato 'Bel Ami' e anche l’Alaska e il Texas più profondo del film di Gabriele. Faccio la zingara coi miei figli: non mi interessa la mia algida bellezza. Mi fratello si chiama Ganden: in tibetano significa 'gioia', ma è anche il nome del luogo dove i buddisti trovano serenità. Io credo alla 'shelf life', che per me significa piattaforma di vita: ciò a cui dobbiamo restare fedeli.
Uma Thurman   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Londra' su 22 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook