Frasi sulla recita
Recita
Frasi sulla recita
Pagina 1/2
Penso che ogni personaggio che interpreti abbia un po' di te dentro, non puoi davvero farne a meno.
Olivia Colman   Inserita: 11/06/2021

Se la sceneggiatura è buona, di solito riesco a piangere senza troppi problemi, infatti la cosa difficile è cercare di farmi smettere. Ma non sono davvero una piagnucolona nella vita reale. Non sono una persona drammatica!
Olivia Colman   Inserita: 09/06/2021

 Qualità vs quantità

Seneca   Inserita: 26/03/2019

Sarò legato a lui finché non morirò, ma va bene così. Ho creato io Dylan McKay. È mio. [Così Luke Perry parlava del suo personaggi in "Beverly Hills 90210"]
Luke Perry   Inserita: 07/03/2019

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
Seneca   Inserita: 03/01/2018

Mi salva l’ironia. Mi salva la ferocia. Mi salva il cinismo. Doti che mi aiutavano ai tempi in cui lavoravo sulle navi da crociera con De André e che mi salvano ancora oggi.
Paolo Villaggio   Inserita: 01/06/2017

Leggo il copione iniziando dall’ultima pagina. Se il mio personaggio è ancora vivo allora è buon segno, se invece l’hanno fatto fuori procedo a ritroso fino a capire com’è uscito di scena, magari con un suicidio magnifico dove tutti piangono per la perdita. Se è così allora comincio a leggere la sceneggiatura dal principio, altrimenti se scompare nel nulla non mi prendo neppure la briga di andare avanti. Ce l'ha insegnato Shakespeare, no?
Helen Mirren   

Mi piacerebbe fare cinema. Ma solo dopo aver seguito qualche corso di recitazione. Non trovo giusto che tutte le belle che il mondo della tv sforna finiscano per fare cinema. Non lo trovo giusto nei confronti delle attrici, quelle vere.
Belen Rodriguez   

Tutto ciò che fai sul set è direttamente correlato alla tua immaginazione quando leggi la sceneggiatura per la prima volta.
Ewan Mcgregor   

Trovo che la recitazione stia diventando più facile per me, con l'esperienza, tutto è più istintivo.
Ewan Mcgregor   

La cosa migliore del fare teatro è che domani potrai sicuramente recitare meglio di oggi.
Patrick Wilson   

Recitare è recitare, ed è come essere un bambino grande. Sì, è fantastico. Vieni pagato.
Olivia Colman   

La prima volta che ho fatto una recita scolastica è stata la prima volta che mi sono sentito bravo in qualcosa.
Olivia Colman   

Sono una donna perfettamente normale. Se quello che facciamo è raccontare storie e rappresentare le persone che vediamo tutto il giorno e tutti i giorni, beh...non vediamo top model tutto il giorno e tutti i giorni.
Olivia Colman   

Ho scelto di seguire la mia passione, la recitazione.
Can Yaman   

Il cinema è per i registi, il teatro per gli attori.
Diego Luna   

Mi sono divertita un sacco, sono venuta a Sanremo con l'idea di mettermi in gioco e di provare più registri possibili, oltre a quello della conduzione. Ho sperimentato il ballo, il canto e la recitazione. [Parla dell'edizione 2020 di Sanremo]
Diletta Leotta   

Recitare è come essere alle giostre e le rotture fanno parte del gioco e non rappresentano quel cambiamento sismico che invece sono per le coppie, dove tutto è come se dividessi un bambino a metà.
Justin Theroux   

Benvenuti a teatro, dove tutto è finto ma niente è falso.
Gigi Proietti   

Il cinema è stato sempre uno dei miei più grandi sogni. Ci ho messo tutto l'impegno possibile ed ho raggiunto il mio obiettivo di vedermi come attrice.
Eleonora Pedron   

Non c'è scritto "ruolo da modello" nel mio contratto. Ho guardato ogni pagina. Sono stato assunto come attore. È quello che facciamo. Il ruolo da modello ti viene imposto da qualcun altro. Non penso sia giusto.
Luke Perry   Tratta da: Dayton - 1992 

È stato molto difficile. Ero frustratissimo. È stato il mio primo show importante. Ero molto nervoso. Mi sentivo sotto pressione. Indossavo un cappotto lungo, mi sono seduto sul marciapiede e tirato la giacca sulla testa fino a quando non mi sono sentito pronto. Urlavo a Shannen come un pazzo fuori camera, prima di sentire l’emozione giusta. Gridavo e singhiozzavo finché non ho trovato l’equilibrio e ho cercato di mantenerlo. [In riferimento alla scena del primo bacio tra il suo personaggio, Dylan, e Brenda in "Beverly Hills 90210"]
Luke Perry   Tratta da: Rolling Stones - 20/02/1992 

Lavoriamo tutti molto duramente perché sappiamo che le persone pensano che siamo belli e basta. So che in molti sono cinici su quello che accadrà in futuro. Non sono preoccupato di diventare una star, ma mi innervosisco quando la gente ne parla come se fosse già accaduto. [Riferito a "Beverly Hills 90210"]
Luke Perry   Tratta da: Rolling Stones - 20/02/1992 

Quando io mi avvicino a un personaggio, per capire come interpretarlo, di solito parto dai suoi sentimenti, dalle sue emozioni e la sua psicologia, ma con una persona come lui sono dovuto partire dall'esterno, dal suo aspetto per scoprire poi la sua interiorità.
Rami Malek   

La vita è una farsa dove tutti abbiamo una parte.
Arthur Rimbaud   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Recita' su 38 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster