Foto di sergio bambarén
Frasi di Sergio Bambarén
La scheda di Sergio Bambarén
Scrittore
Nascita: Lima (Perù) il 1/12/1960+ Età e Segno
Condividi su Facebook
La più letta di “Sergio bambarén”
Non alzarti un giorno senza sapere che fare. Non alzarti un giorno fingendo di essere quel che non sei. Non alzarti un giorno con la paure delle cose che devi fare, e dei sogni che vorresti seguire. Non alzarti un giorno senza ascoltare dentro anche quello che ti dà cruccio. Non alzarti un giorno senza pensare che c’è qualcosa che tu puoi fare per qualcun altro. Non alzarti un giorno giudicando gli altri intorno a te, invece di capirli. Forse la felicità altrui è differente dalla tua. Non alzarti un giorno senza ringraziare per viverne un altro ancora.
Sergio Bambarén  

Come puoi affrontare la felicità, senza sapere cos'è la tristezza?
Sergio Bambarén   Inserita: 11/08/2019

 L'importanza dei sogni

Sergio Bambarén   Inserita: 14/10/2018

 La felicità è ovunque

Sergio Bambarén   Inserita: 28/09/2016

Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo.
Sergio Bambarén   Inserita: 19/05/2016

 Vivi la vita

Sergio Bambarén   Inserita: 10/07/2015

Una volta mia madre mi disse che quando ti innamori per la prima volta, la tua vita cambia per sempre. È un amore che ti accompagnerà per il resto della tua vita. Qualunque cosa tu faccia, quel sentimento aleggerà attorno a te fino alla morte. Avrei riconosciuto a prima vista la donna della mia vita, diceva mia madre, perché appena avessi posato gli occhi su di lei, tutto ciò che la circondava sarebbe svanito. E così era stato.
Sergio Bambarén   Inserita: 27/12/2014

E' questa la chiave di tutto: rendersi conto di essere vivi. Ricordarsi che non è mai troppo tardi per voltarsi a guardare il sole. Ancora una volta.
Sergio Bambarén   Inserita: 01/12/2014 Tratta da: I sogni dei bambini - Sperling & Kupfer

A volte la solitudine non è soltanto una benedizione, ma anche un modo speciale per apprezzare i buoni amici incontrati strada facendo.
Sergio Bambarén   Inserita: 24/05/2014

Gli amici hanno bisogno uno dell’altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. L’amicizia dovrebbe essere una preziosa carezza di cui non puoi fare a meno.
Sergio Bambarén   Inserita: 27/01/2014

L'amore è anche imparare a rinunciare all'altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo.
Sergio Bambarén   Inserita: 29/07/2013

Mai dimenticherò la prima volta che mi sono innamorato. Un sentimento così alieno da me pervase tutto il mio corpo e una magnifica nuova sensazione di appartenenza s'impossessò del mio cuore. Se solo potessi spiegare con le parole ciò che sentii quando i nostri occhi s'incrociarono per la prima volta, quando la presi per mano e ci scambiammo il primo tenero bacio. Per un attimo ho sentito che Dio era sceso dal cielo per toccare i nostri cuori. L'amore puro è indescrivibile, si può solo dire che è semplicemente meraviglioso.
Sergio Bambarén   Inserita: 10/07/2013

 12 frasi di 'sergio bambarén' su 12 in archivio  (Licenza foto: Eca Leonte - CC BY-SA 3.0 foto modificata)


Simone
de
Beauvoir
Saul
Bellow

AUTORI per Tipo

Cinema (415)
Letteratura (211)
Spettacolo (113)
Musica (112)
Politica (87)
Sport (83)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook