Frasi sull'arroganza
Arroganza
Frasi sull'arroganza
Citazioni, massime e frasi sull'arroganza, ovvero quel modo di essere scortese e presuntuoso di chi parla o si atteggia mostrando un senso di superiorità
Condividi su Facebook
Negare il destino è arroganza, affermare che noi siamo gli unici artefici della nostra esistenza è follia: se neghi il destino la vita diventa una serie di occasioni perdute, un rimpianto di ciò che non è stato e avrebbe potuto essere, un rimorso di ciò che non è fatto e avremmo potuto fare, e si spreca il presente rendendo un'altra occasione perduta...
Non ti risposi mai che ero dove il destino esigeva che fossi, perché il destino aveva stabilito che ci incontrassimo quel giorno e a quell'ora, non prima.
Oriana Fallaci   Inserita: 07/02/2013

Non spero certo di catturare gli assassini a un posto di blocco, ma la presenza dello Stato deve essere visibile, l'arroganza mafiosa deve cessare.
Carlo Alberto dalla Chiesa   

Per me la vera arroganza è quella di persone che parlano di argomenti complicati senza aver studiato. Di virologi della domenica ce ne sono tanti anche adesso. E sono più pericolosi degli antivaccinisti.
Roberto Burioni   

Naturalmente il lusso è legato all’arroganza e al dominio sugli altri. E’ legato ad un falso senso di autorità.
Bruno Munari   Tratta da: Da cosa nasce cosa - Editori Laterza 

Uso i mezzi a Milano da vent'anni e vista l'arroganza, la maleducazione e la violenza che regnano, così come una volta c'erano i posti riservati ai reduci, agli invalidi e alle donne incinte, avanti di questo passo fra dieci anni se non si interviene ci saranno posti o vagoni riservati ai milanesi e alle persone perbene. Se non si mette un limite all'immigrazione arriveremo a questo.
Matteo Salvini   

L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.
Charles Darwin   

Molto presto nella vita, dovetti scegliere tra l'onesta arroganza e l'ipocrita umiltà. Io scelsi l'onesta arroganza e non ho mai avuto il motivo di cambiare.
Frank Lloyd Wright   

Non avevo precise opinioni politiche. Mi piaceva John Wayne, tutto qui. Arrivato al cinema, beccai spintoni, sputi, calci, strilli perché gli estremisti rossi non volevano farci entrare. E così per reagire a tanta arroganza andai a curiosare nella sede cittadina della Giovane Italia.
Gianfranco Fini   

L'assenza di paura non significa arroganza o aggressività. Quest'ultima è in sé stessa un segno di paura.
L'assenza di paura presuppone la calma e la pace dell'anima.
Mahatma Gandhi   

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Arroganza' su 9 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster