Frasi sul crontrollo
Controllo
Frasi sul crontrollo
Pagina 1/5
Amo il mio equilibrio instabile, tra saggezza e follia, serenità e rabbia, perché mi rende maledettamente vera.
Anna Magnani   Inserita: 29/07/2021

Mi sembra esagerato definirmi gelido, o come un computer. Sono solo un uomo preciso, controllato, che fa un mestiere preciso e pericoloso, un mestiere che non consente errori.
Niki Lauda   Inserita: 14/07/2021

La vita è una questione di equilibrio. Sii gentile, ma non lasciarti sfruttare. Fidati, ma non farti ingannare. Accontentati, ma non smettere mai di migliorarti.
Gautama Buddha   Inserita: 05/07/2021

Chi entra nel memoriale della Shoah trova scritta una parola: indifferenza. Da senatrice ho depositato un disegno di legge per istituire una commissione parlamentare bicamerale di monitoraggio e di controllo sugli "hate speech", i discorsi d'odio.
Liliana Segre   Inserita: 19/01/2021

James Spader nel ruolo di...
Daniel Jackson: "Ero morto?"
Jaye Davidson nel ruolo di...
Ra: "È per questo che ho scelto la vostra specie, i vostri corpi, così facili da riparare. Avete fatto molti progressi nel controllo dell'energia atomica."
Daniel Jackson: "Cosa vuoi fare adesso?"
Ra: "Non avreste dovuto aprire il cancello. Presto, rimanderò la vostra bomba al vostro mondo, con un carico del nostro minerale che aumenterà il suo potere distruttivo un migliaio di volte!"
Daniel Jackson: Perché vuoi fare questo?
Ra: "Io ho creato la vostra civiltà, e ora la distruggerò... Ma prima che i miei lavoratori mettano in dubbio la mia autorità, tu proverai a loro che io sono il loro solo Dio uccidendo i tuoi compagni."
Daniel Jackson: "E se non lo facessi?"
Ra: "Allora distruggerò te, e tutti coloro che ti hanno visto. Ci può essere un solo Ra!"
Stargate  Jaye Davidson   Inserita: 01/05/2020

Dobbiamo essere molto più aperti all'immigrazione altamente qualificata, come gli scienziati, ma dobbiamo anche assicurare al pubblico che, mentre lasciamo l'UE, abbiamo il controllo sul numero di immigrati non qualificati che entrano nel paese. Troppo spesso ci sono parti del nostro paese e parti di Londra, ancora e in altre città, dove l'inglese non è parlato da alcune persone come prima lingua.
Boris Johnson   Inserita: 12/02/2020

L'occasione è di capire una volta per tutte che il mondo è uno, che ogni parte ha il suo senso, che è possibile rimpiazzare la logica della competitività con l'etica della coesistenza, che nessuno ha il monopolio di nulla, che l'idea di una civiltà superiore a un'altra è solo frutto di ignoranza, che l'armonia, come la bellezza, sta nell'equilibrio degli opposti e che l'idea di eliminare uno dei due è semplicemente sacrilega.
Tiziano Terzani   Inserita: 21/10/2019 Tratta da: Lettere contro la guerra - Longanesi

È responsabilità delle autorità pubbliche esercitare il controllo dei flussi migratori in considerazione delle esigenze del bene comune. L'accoglienza deve sempre realizzarsi nel rispetto delle leggi e quindi coniugarsi, quando necessario, con la ferma repressione degli abusi.
Karol Wojtyla   Inserita: 19/06/2019

Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo delle nascite, sono già nate?
Benny Hill   Inserita: 28/09/2017

Osare è perdere momentaneamente l’equilibrio. Non osare è perdere se stessi...
Soren Kierkegaard   Inserita: 12/06/2017

Il secondo emendamento è troppo importante, non ci toglieranno le nostre armi. Non trovate interessante come la tragedia che è avvenuta a Parigi (Il Bataclan) sia capitata nel Paese che ha il più alto controllo restrittivo sulle armi al mondo?
Donald Trump   Inserita: 10/11/2016

Un equilibrio tra governabilità e rappresentanza ci può consentire di mantenere la vocazione maggioritaria per la quale, naturalmente, non bastano le regole, anche qui è fondamentale la proposta.
Andrea Orlando   Inserita: 26/12/2015

Dakota Johnson nel ruolo di...
Anastasia Steele: "A cosa deve il suo successo?"

Jamie Dornan nel ruolo di...
Christian Grey: "Esercito il controllo su tutto, signorina Steele"

Anastasia Steele: "Sarà molto noioso..."
50 sfumature di grigio  Jamie Dornan   Inserita: 12/02/2015

Anche l'equilibrio è felicità.
Jessica Alba   Inserita: 07/10/2014 Tratta da: Oggi - 16/07/2012

Con il tempo realizzi che non hai il controllo delle cose, che le cose accadono. Anche senza preavviso.
Katherine Heigl   Inserita: 07/07/2014 Tratta da: style.it - 09/12/2011

David Strathairn nel ruolo di...
Ammiraglio William Stenz: "Questo suo predatore alfa dottore, pensa davvero che ce la potrebbe fare?"
Ken Watanabe nel ruolo di...
Dott. Ishiro Serizawa: "L'arroganza dell'uomo è considerare la natura sotto il suo controllo e non l'esatto contrario. Che combattano!"
Godzilla 3D  Ken Watanabe   Inserita: 25/05/2014

La mia unica droga è una dieta equilibrata. La palestra. Molti vanno dall'analista. Io mi alleno quattro volte a settimana.
Simona Ventura   Inserita: 09/05/2014

 Andare avanti

Massimo Gramellini   Inserita: 20/03/2014

Sono contento, equilibrato, realista. Non dimentichi che sono svizzero, quindi poco propenso a viaggiare con la mente verso pianeti lontani. Se devo stilare una classifica della felicità, metto tre momenti, in ordine temporale: la prima vittoria a Wimbledon, il matrimonio con Mirka e la nascita delle mie figlie, gemelle, una sensazione meravigliosa e bizzarra.
Roger Federer   Inserita: 13/03/2014 Tratta da: Repubblica - 17/05/2012

Perdere le staffe
Con tale espressione si indica la perdita di controllo e l'ira. Un tempo la locuzione completa era "perdere le staffe del cervello", ossia impazzire. Tale modo di dire nasce dalla storica immagine del cavaliere che, perdendo le staffe del cavallo, ossia la parte in cui si appoggia la pianta del piede, rischiava di cadere.
Inserita: 11/03/2014

V'è quasi sempre un'ambivalenza nel lavoro, che è al tempo stesso un asservimento, una fatica, ma anche una fonte d'interesse, un elemento di equilibrio, e un fattore di integrazione alla società. Quest'ambiguità si riflette nella pensione, che si può considerare come una specie di grande vacanza, o come una caduta tra gli scarti.
Simone de Beauvoir   Inserita: 11/02/2014 Tratta da: La terza età - Einaudi

Penso che la nostra società sia contrassegnata da molte perdite, dalla difficoltà di capire, a tutte le età e al di là di ciò che abbiamo conquistato, che cosa vogliamo veramente nella vita.
Robert Pattinson   Inserita: 08/01/2014 Tratta da: Corriere.it - 02/03/2010

Mi fanno paura le armi biologiche e chimiche, soprattutto se associate al terrorismo o al fondamentalismo. Sarei felice se queste cose sparissero. Se gli uomini smettessero di considerarsi nelle loro diversità e cominciassero a collaborare, invece che a farsi la guerra, allora le armi non servirebbero più e, per citare Mark Twain, 'la comicità sarebbe l'arma più potente', perché ci mette tutti sullo stesso piano.
Robin Williams   Inserita: 02/12/2013

La relazione d'amore è come un viaggio. Inizia con l'innamoramento che ci catapulta in un mondo meraviglioso in cui ci sentiamo profondamente interconnessi, anima e corpo, con la persona amata. Prosegue con un inspiegabile affievolirsi dell'innamoramento e l'avvio di una fase di incomprensioni e di lotte dolorosissime che ci porta ad un punto limite in cui siamo di fronte a tre possibilità: separarsi, restare in questo 'equilibrio squilibrato' oppure fare un salto di qualità, cioè, smettere di discutere, iniziare a dialogare e imparare finalmente a comprendersi e sostenersi reciprocamente nei propri bisogni e desideri.
Alessandro Quadernucci   Inserita: 18/11/2013 Tratta da: Perché ho scelto proprio te - Tecniche Nuove

La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti.
Albert Einstein   Inserita: 26/05/2013

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Controllo' su 120 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster