Frasi sulla forza
Forza
Frasi sulla forza
Pagina 7/15
Siamo il ritratto delle nostre fragilità... il riflesso della nostra forza.
Cesare Puccio   

Tutto quello che ho fatto lo devo alla Madonna, a Maria, mi sono sempre messo nelle sue mani e lei devo ringraziare. La prego ogni mattina e questo mi dà una grande forza.
Michele Ferrero   

Care amiche e amici, sono giornate difficili, ma l'Italia ha sempre dimostrato di essere un Paese forte, popolato da gente pronta a reagire e a risollevarsi, a non arrendersi mai. Non è il momento delle mezze misure: servono provvedimenti radicali, serve l'ascolto dei virologi e degli scienziati, servono trasparenza, verità e un'informazione corretta, servono controlli ferrei ai confini su chi entra nel nostro Paese. Già da oggi sarò in Lombardia, poi in Umbria, a Roma, in Veneto, in Trentino e ovunque ci sarà bisogno. L'Italia ce la farà, insieme ce la faremo.
Matteo Salvini   

Sono sicuramente una persona più consapevole di tante cose, soprattutto personali. Questo disco è un tentativo di messa a fuoco su chi sono e su come mi sono comportato davanti a tante situazioni. Riconosco le mie debolezze e fragilità e cerco di partire da queste per crearmi nuovi punti di forza. [In relazione al disco "Cosa siamo diventati"]
Antonio Diodato   

La paura genera paura. La forza genera forza.
Cheryl Strayed   

Chiunque di noi ha avuto delle cadute e delle rinascite nella vita. La cosa che mi interesserebbe far passare, più che la caduta e la rinascita, è la forza che troviamo dentro di noi. A volte nella vita ti fanno uno sgambetto o inciampi di tuo, ma ciò che conta davvero è come rialzarsi, non portare rancore, rimanere coi piedi per terra e credere in se stessi.
Irama   

Seguire ciò che si sente è sempre la cosa migliore, perché di solito è là che si trovano molta forza e verità.
Philippe Petit   

Se si capisce subito quali sono i propri obiettivi e si procede per gradi, affrontando prima gli ostacoli più piccoli, allora ci si può rendere conto che davvero si possono spostare montagne enormi.
Philippe Petit   

Genova tornerà più forte di prima in pochi mesi, al massimo anni.
Danilo Toninelli   

La musica fa un sacco di cose per molte persone. Ti trasporta, di sicuro. Può portarti indietro, anni fa, nel momento stesso in cui certe cose sono accadute nella tua vita. È edificante, incoraggiante, rinforzante.
Aretha Franklin   

Fino al 23 ottobre 2017, giorno in cui sono stato colpito dall'ischemia, pensavo ai miei 60 anni come a un'età ideale, in cui sei maturo, puoi fare le scelte giuste, pur sentendoti ancora fresco e giovanile. Dopo il 23, la visuale è leggermente cambiata: a questa età si entra in un imbuto che restringe l'orizzonte, vedi la vita assottigliarsi, ammesso che la vita continui, si fanno valutazioni importanti sul vivere i rapporti che contano, non disperdi più il tempo, si privilegiano le cose fondamentali. Sì, è un bel traguardo, tuttavia continuo a essere un entusiasta e non rinuncio a sperare di riprendere un'esistenza piena di forza, anche se con le gambe un po' fiaccate.
Fabrizio Frizzi   

I grandi pensieri vengono dalla mente e non dal cuore come si è sostenuto, ma è dal cuore che essi traggono la loro forza.
Gustave Le Bon   

Il film contiene messaggi universali, è contro tutti i colonialismi, dall'impero romano alle conquiste spagnole, fino ai giorni nostri. Certo Avatar condanna gli eccessi nell' uso della forza, ma sono stato sempre attento a bilanciare il messaggio. E poi questo non è un film che ha la pretesa di insegnare, come "Inconvenient Truth": vuole trasmettere il suo messaggio attraverso le emozioni. Usa idee semplici. Qualcuno dice semplicistiche. Io rispondo: no, viscerali.
James Cameron   

Io a volte ho molta capacità di rappresentare, anche se di solito ne ho poca. Ma se tu dipingi il tuo inconscio, le figure devono per forza emergere.
Jackson Pollock   

L'artista moderno, mi pare, lavora per esprimere un mondo interiore; in altri termini: esprime il movimento, l'energia e altre forze interiori.
Jackson Pollock   

Non penso che due persone che si amano debbano riuscire a darsi tutto quello di cui hanno bisogno. Mi sono liberata da quell'ideale romantico, portare l'altro per forza a me. Amare l'altro è lasciarlo dove vuol stare. E questo mi piace che sia reciproco. Vedi le sue inadeguatezze, le sue fragilità, lo ami e basta.
Isabella Ferrari   

Avevo un padre severo, ma il binario era indicato da mia madre. La forza della famiglia era lei e io mi riconosco in quel ruolo. Le donne che ho visto da bambina a Gropparello lavoravano tanto, ma tanto. In casa e nei campi. Io ho quello stesso senso del dovere, della funzione sociale di tenere insieme tutto.
Isabella Ferrari   

Il mondo, secondo me, piange perché c'è troppo poco amore. Sembrerebbe una frase banale ma a forza di dire che sono frasi banali si finisce per non dargli il giusto peso.
Irene Fornaciari   

La cosa di cui scriviamo sempre è dove trovi la forza di volontà per dire: non ho intenzione di lasciarmi portar giù.
Chester Bennington   

La forza è il diritto delle bestie.
Marco Tullio Cicerone   

 Frasi dalla n° 121 al n° 140 di 'Forza' su 287 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook